The OC arriva su Mediaset Premium dal 3 Maggio(Terza serie)

Vermut ha scritto:
per me si potrebbe anche fare.

Mediaset sicuramente ci guadagnerebbe un botto e come pubblicità potrebbero anche mettere qualcosa per il P2P del tipo:
non usate il P2P con 2 euro a puntata vi potete vedere N/T, OC, Lost, Smallville o quant'altro, la settimana dopo dell'uscita in usa, IN ITALIANO senza leggere i sottotitoli.
Prendiamo n/t: sono circa 14/15 puntate a serie per un totale di 30€, se prendete tutta la stagione (per forza chi compra una si e una no?) sono 25€.

Stesso discorso per le altre serie Tv.

Per quel che rigurda sky, non vedo il minimo problema.
Mediaset compra direttamente dalla wb, hbo o chi sia, bypassando le tempistiche degli altri

Vecchiotto questo mio post, ma MP mi ha accontentato, ANZI ha fatto di meglio.
Avevo previsto 2€ a puntata con una puntata a settimana, mentre trasmettono 2 puntate a settimana facendo pagare 2€ (1€ a puntata)!!!! Spettacolo ragazzi. Avevo anche previsto uno sconto di un 5€ per la serie completa, mentre lo sconto è di 10€!!!!
Il pacchetto intero della 3a serie di "The O.C." costa 12€ per 22 puntate (se acquistate separatamente sarebbero 11 mercoledì a 2€ per un totale di 22€)
Un mega applauso a MP per quello che sarà il futuro, ora gli chiedo le altre serie visto che o.c. non mi piace, ma appena l'ho detto ad una mia amica ho avuto problemi a tenerla lontana dalla mia scheda mp, visto che lei non ce l'ha.

Ora andiamo in faccia all'estate, vediamo a settembre con la ripresa delle varie serie MP come si comporta.
N/T ogni anno l'hanno tradotto al volo e mandato la settimana dopo della fine in USA in chiaro, magari da quest'anno lo avremo settimana per settimana o dopo 15gg e quando finisce la serie la migrano su Italia1 in chiaro

Ultima modifica:
Bhe potrebbero fare le cose in grande e doppiare quasi in contemporanea la seconda serie di Veronica Mars oppure ci sarebbero sempre la seconda di House e la nuova di Smallville.
Piccola riflessione:e se il fatto di mandare entrambi i telefilm su MP3 non fosse solo una coincidenza ma una precisa scelta per il futuro?(magari un canale interamente dedicato alle serie)

esatto, come la nuova di n/t, di oz e di tante altre serie (no Rome che è un prodotto Rai).
La perfezione sarebbe averle una settimana dopo in lingua italiana così che non ci sarebbe bisogno di scaricarle e ammazzarci a fare i sub

Vermut ha scritto:
esatto, come la nuova di n/t, di oz e di tante altre serie (no Rome che è un prodotto Rai).
La perfezione sarebbe averle una settimana dopo in lingua italiana così che non ci sarebbe bisogno di scaricarle e ammazzarci a fare i sub

da settembre credo sara' così...forse non sara' una settimana la differenza...sarà tipo 1 mese....ma cmq non ci sareb. da lamentarsi..!

Certo che è in Italiano ed è ANCHE in lingua originale con sottotitoli e, per the O.C. terza serie è anche in Dolby: praticamente un DVD in onda!

Roarrr! Preparo il DVD rec per la mia tipa...

Ciaooo

da settembre credo sara' così...forse non sara' una settimana la differenza...sarà tipo 1 mese....ma cmq non ci sareb. da lamentarsi..!
beh un mese è troppo, potrei uccidere per un mese di ritardo, una settimana no :devil:

magari mandano le repliche nella settimana e chi ha preso il pacchetto completo le può rivedere, sapete che significa?
Che si può prendere anche l'audio eng a 25fps, così che il DVD è completo in tutto e per tutto!!!

Vermut ha scritto:
beh un mese è troppo, potrei uccidere per un mese di ritardo, una settimana no :devil:

magari mandano le repliche nella settimana e chi ha preso il pacchetto completo le può rivedere, sapete che significa?
Che si può prendere anche l'audio eng a 25fps, così che il DVD è completo in tutto e per tutto!!!

ma le repliche ci saranno già da ora...cioè OC e i soprano saranno trasmessi il mercoledi...e la domenica le repliche! quindi sarà cosi x tutte le serie...magari in giorni diversi...ma ci saranno le repliche...!

Peccato che a quanto mi risulta non c'e` un PVR-DTT per ora...
e col DVD-Recorder si perde un po` di qualita` nel video e per
l'audio potrete registrare una sola colonna sonora (e non credo in AC3)
e niente sottotitoli...

Chissa` se per Settembre usciranno?

fano

Io oggi provo a registrare qualcosaltro da mediaset premium..se si vede bene, con DVD che ho posso registrare..così me le posso rivedere in pace..:icon_wink:

Mi sa che ci saranno anche le pubblicità mercoledì sera.O.C. inizia alle 21,ogni episodio dura '45 minuti per cui dovrebbe finire alle 22.30,orario in cui dovrebbe subito dopo iniziare I Soprano,e invece no.L'inizio di I Soprano è dato per le 22.45... :(

credo che ci sia uno stacco o pubblicità fra O.C. e i soprano ma non certo DENTRO a OC.
E' come coi film.
Almeno spero

Ciaoo

Scusate se faccio una domanda sciocca, ma le repliche sono a pagamento o è come per le partite in differita per chi ha il pacchetto del calcio?

enrico77 ha scritto:
Scusate se faccio una domanda sciocca, ma le repliche sono a pagamento o è come per le partite in differita per chi ha il pacchetto del calcio?
Comprando il pacchetto di THE OC le repliche sono comprese nel prezzo...

E stasera inizia allora l'era dei telefilm su mediasetpremium.....intanto pacchetto oc già comprato :icon_wink: sono curioso di vedere però le novità a settembre.
Io però pensavo spostassero Veronica Mars dal mercoledì sera....bè meno male che esiste il video registratore :D

Allora la qualita` com'era?
Soddisfacente?

I telefilm sono trasmessi in 16:9 o martoriati a 4:3 come fa Sky?

Ciao,
fano

primo episodi bellissimi. sono stati trasmessi senza nessun pausa neanche fra i 2 episodi e finalmente senza tagli a sigle o varie. la qualità video credo sia leggermente migliore come fonte di trasmissione ma niente di che. l'audio è il punto dolente,sicuramente non superava i 128kbps e quindi vi lascio immaginare (tipo mtv) e come già si sapeva era tutto in 4:3 full screen

daWsOn_s ha scritto:
primo episodi bellissimi. sono stati trasmessi senza nessun pausa neanche fra i 2 episodi e finalmente senza tagli a sigle o varie. la qualità video credo sia leggermente migliore come fonte di trasmissione ma niente di che. l'audio è il punto dolente,sicuramente non superava i 128kbps e quindi vi lascio immaginare (tipo mtv) e come già si sapeva era tutto in 4:3 full screen

guarda forse può essere 1 prob. della tua citta...cioe' qui a pescara si sentiva bene... ho visto mezza puntata a casa della mia ragazza...in 5.1 e si sentiva molto ma molto bene..video anche...quindi mi viene da pensare che sia 1 prob. di ripetirori della tua città!

Indietro
Alto Basso