The Pacific

davidRN ha scritto:
C'è una cosa da dire.....io l'ho sempre pensato che The Pacific fosse come "Band of Brothers" in versione peggiorativa. Come quasi sempre succede, con le "seconde produzioni".....
"B.o.B." per ora vince....
sono state due guerre diverse, paragonare la guerra nel pacifico allo sbarco in normandia e conseguente conquista della francia e olanda è sbagliato
comunque a me le prime due puntate sono piaciute

Fmp ha scritto:
sono state due guerre diverse, paragonare la guerra nel pacifico allo sbarco in normandia e conseguente conquista della francia e olanda è sbagliato
comunque a me le prime due puntate sono piaciute

Ma io nn paragono le due differenti situazioni storiche/belliche.

Io paragono le due produzioni.
In The Pacific probabilmente si risente un pò dell'esperienza di B.o.B.

gorefice ha scritto:
Qualità Hd di ieri sera meravigliosa!!!:icon_bounce: :icon_bounce:
Un vero spettacolo per gli occhi, penso tra i migliori hd sky di sempre:icon_cool: Brava SKY;)
anche il primo episodio?

dangerfamily ha scritto:
anche il primo episodio?

guarda, avevo visto uno spezzone domenica sul canale skystar durante l'intervallo della partita e non mi sembrava niente di particolare, ieri sera però era tutta un'altra cosa, con dei dettagli mai visti!!!;)

...Ma i sottotitoli non sono previsti???
io ieri non li ho visti. È possibile che in qualche replica possano essere inseriti?
Grazie se qualcuno saprà rispondermi...
Ciao

Sui canali Cinema, il debutto della miniserie evento in prima tv “The Pacific”, prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, ha ottenuto in media un ascolto complessivo di 436.120 spettatori: in particolare, il primo episodio, in onda dalle 21.05 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 423.461 spettatori complessivi, mentre il secondo, trasmesso dalle 22 circa sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 448.779 spettatori.

non discuto sulla qualita' visiva,
visto che era stato pompato come l'evento dell'anno:5eek: mi sono sforzato di vederlo, ... du balle:D:D
per me è noioso

Ho visto ieri sera i primi 2 episodi. Non mi è sembrato un capolavoro, rispetto a film simil (Salvate il soldato Ryan per esempio) mi è sembrato meno profondo, un tantino più "televisivo" se mi passate il termine.
Anche l'HD non è quello che mi aspettavo morbido e poco pulito.
L'audio nella media di Sky.

io ieri ho visto un paio di sequenze(stasero me lo guardo tutto)e non so cosa pensare.prima sequenza al delimitare della giungla quadro bruttino con la vegetazione impastata e poco definita....altra sequenza.. iper definita e molto buona e molto tridimensionale.stasera speriamo bene...che le congiunzioni astrali mi siano favorevoli...:D e speriamo anche sul film con Di Caprio che mi vedrò domani sera

dinifra ha scritto:
mi è sembrato meno profondo, un tantino più "televisivo" se mi passate il termine.
Infatti è più televisivo si tratta di una serietv fatta per la tv non per il Cinema

a me è piaciuto... anche la qualità audio e video..... forse un pizzico sottotono le voci nelle fasi più concitate.... cmq buon livello il tutto...

Piccola segnalazione: mentre negli episodi trasmessi domenica 9 maggio (e in quello registrato su SkySelection) non erano disponibili i sottotitoli, in quelli trasmessi su Sky+24 oggi 10 maggio (almeno nel primo episodio, scrivo alle ore 21:15) i sottotitoli sono presenti...
Yuhu!
P.S.: mi chiedo: la mancanza dei sottotitoli nella prima visione di domenica 9 maggio - come pure nella registrazione di SkySelection che tuttora è presente sul mio MySky - è stato un problema solo mio, o mancavano a tutti?

Sto vedendo il primo episodio registrato ieri sera sul MySkyHD.
Sottotitoli (italiano e inglese) e doppio audio presenti:icon_rolleyes: ma HD davvero inguardabile:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La serie è molto bella..
ho visto le prime due puntate .. chiaro deve piacere il genere..
molde

Bruce61 ha scritto:
... ma HD davvero inguardabile:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
mah...io l'ho visto ieri sera e mi pareva molto buono.grazie al cielo visto che tutto il resto dell'offerta hd si vedeva male tanto che pensavo si fosse rotto il decoder...era una pena dappertutto tranne appunto Pacific.anzi in certe scene addirittura clamoroso come qualità (in rapporto a sky....va sempre ricordato:D )

Mia opinione se non ci fosse stato Band Of Brothers The Pacific sarebbe stata
una grandissima produzione . certamente è la serie dell'anno ma non è ai livelli di BoB che imho è la serie tv migliore degli anni zero. il consiglio è quello di vedere tP e poi Bob. Bob ha avuto la capacità incredibile di caratterizzare i personaggi cosi come tP non è ancora riuscito a fare. tP è un grande film tv di guerra BoB è leggenda pura e qualcosa che va oltre la semplice televisione cosi come era stato il film per il cinema.

Anch'io l'ho visto ieri... Molto bella la serie
Una di quelle serie che ti fa LETTERALMENTE DISPREZZARE la guerra (se mai ce ne fosse bisogno...)

Questa serie è bellissima, ho visto solo la prima puntata in anteprima ma spero che la diano in seguito su Sky Uno o su qualche canale Fox così la vedrò per intero.

Gpp ha scritto:
Questa serie è bellissima, ho visto solo la prima puntata in anteprima ma spero che la diano in seguito su Sky Uno o su qualche canale Fox così la vedrò per intero.

Hai visto solo la prima puntata e ti pare "bellissima"???
A me la prima non è piaciuta per niente, tuttalpiù la seconda, ma la prima....

Indietro
Alto Basso