super_matrix
Digital-Forum Junior
Io sono andato venerdì scorso, ma mi hanno dato solo il foglietto senza dirmi nulla.... dite che se ritorno (ho il tagliandino dei 2 BGT) mi fanno la tessera ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
superstee ha scritto:Secondo me te la danno senza problemi.![]()
Io le attivo con lo stesso nominativo e via sms mandando att. num.tessera, ma usa un numero di cellulare che usi poco, perchè poi ti chiamano diverse volte per cercare di farti abbonareamplital500 ha scritto:ciao a tutti. comprato oggi scheda per la prova 15gg al wv parco medici. la tessera è in una bella confezione cartone e plastica con loghi the space e mp, e con un piccolo manuale cartaceo per l'attivazione. è una classica prepagata con zero credito ma con 15gg di visione di contenuti cine, serie tv, doc e calcio e 1 mese di premium play per contenuti cine, serie tv e doc. ho provato a prenderne un'altra ma la cassiera mi ha espressamente fatto notare che non poteva darmela perché sul retro della confezione c'è scritto quanto segue
*Riservato esclusivamente a chi acquista un menù e/o due biglietti per le sale dal 15/09/2012 al 30/1/2013 e non vendibile singolarmente.
credo l'attiverò domani...
qualcuno può darmi consigli su come attivarla più semplicemente?
cosa succede se ne attivo un'altra dopo 15gg? devo rifare la registrazione un'altra volta con altro nominativo?
kia85 ha scritto:scusate se la domanda è gia stata fatta ..
ma si possono vedere tutte le partite di calcio, coppe comprese?
grazie
tidus_86 ha scritto:Per "calcio" sono intese tutte le partite di calcio che trasmettono, coppe comprese.
spartano76 ha scritto:per le terrese attivate entro il 6 gennaio si ricevono 15gg di calcio in più
non potevano prorogare anche i diritti cinema e serie tv?![]()
Scusa ma mi dici la fonte visto che non c'è scritto da nessuna parte , se ho capito bene tu dici 15+15 di calcio quindi 30 giorni giusto ?spartano76 ha scritto:per le terrese attivate entro il 6 gennaio si ricevono 15gg di calcio in più
pablosat ha scritto:Scusa ma mi dici la fonte visto che non c'è scritto da nessuna parte , se ho capito bene tu dici 15+15 di calcio quindi 30 giorni giusto ?
Grazie 1000![]()
spartano76 ha scritto:per le terrese attivate entro il 6 gennaio si ricevono 15gg di calcio in più
stewii ha scritto:6 gennaio incluso o meglio attivarla il 5??io ho attivato una tessera mediaset space cinema l'1 dicembre,oggi ho chiamato ,ho i diritti fino alle 23 59 del
1 gennaio 2013