The space scheda mediaset a 9,90 15 gg

Io sono andato venerdì scorso, ma mi hanno dato solo il foglietto senza dirmi nulla.... dite che se ritorno (ho il tagliandino dei 2 BGT) mi fanno la tessera ????

ciao a tutti. comprato oggi scheda per la prova 15gg al wv parco medici. la tessera è in una bella confezione cartone e plastica con loghi the space e mp, e con un piccolo manuale cartaceo per l'attivazione. è una classica prepagata con zero credito ma con 15gg di visione di contenuti cine, serie tv, doc e calcio e 1 mese di premium play per contenuti cine, serie tv e doc. ho provato a prenderne un'altra ma la cassiera mi ha espressamente fatto notare che non poteva darmela perché sul retro della confezione c'è scritto quanto segue
*Riservato esclusivamente a chi acquista un menù e/o due biglietti per le sale dal 15/09/2012 al 30/1/2013 e non vendibile singolarmente.
credo l'attiverò domani...
qualcuno può darmi consigli su come attivarla più semplicemente?
cosa succede se ne attivo un'altra dopo 15gg? devo rifare la registrazione un'altra volta con altro nominativo?

amplital500 ha scritto:
ciao a tutti. comprato oggi scheda per la prova 15gg al wv parco medici. la tessera è in una bella confezione cartone e plastica con loghi the space e mp, e con un piccolo manuale cartaceo per l'attivazione. è una classica prepagata con zero credito ma con 15gg di visione di contenuti cine, serie tv, doc e calcio e 1 mese di premium play per contenuti cine, serie tv e doc. ho provato a prenderne un'altra ma la cassiera mi ha espressamente fatto notare che non poteva darmela perché sul retro della confezione c'è scritto quanto segue
*Riservato esclusivamente a chi acquista un menù e/o due biglietti per le sale dal 15/09/2012 al 30/1/2013 e non vendibile singolarmente.
credo l'attiverò domani...
qualcuno può darmi consigli su come attivarla più semplicemente?
cosa succede se ne attivo un'altra dopo 15gg? devo rifare la registrazione un'altra volta con altro nominativo?
Io le attivo con lo stesso nominativo e via sms mandando att. num.tessera, ma usa un numero di cellulare che usi poco, perchè poi ti chiamano diverse volte per cercare di farti abbonare

scusate se la domanda è gia stata fatta ..
ma si possono vedere tutte le partite di calcio, coppe comprese?

grazie

kia85 ha scritto:
scusate se la domanda è gia stata fatta ..
ma si possono vedere tutte le partite di calcio, coppe comprese?

grazie

Per "calcio" sono intese tutte le partite di calcio che trasmettono, coppe comprese.

per le terrese attivate entro il 6 gennaio si ricevono 15gg di calcio in più
non potevano prorogare anche i diritti cinema e serie tv? :)

Questi 15 giorni in più valgono anche per chi ha attivato la scheda domenica, spero!!!!

spartano76 ha scritto:

Da che giorno parte la data di attivazione.

spartano76 ha scritto:
Scusa ma mi dici la fonte visto che non c'è scritto da nessuna parte , se ho capito bene tu dici 15+15 di calcio quindi 30 giorni giusto ?
Grazie 1000 :D

salve,
ma le tessere premium di 15gg my space si possono attivare fino al 30 giugno giusto?

ragazzi chiunque fosse interessato vendo 3 schede mediaset premium space cinema (prezzo 10 euro ciascuna)..possibilmente scambio a mano a roma..contattatemi con un messaggio privato..ciaoo

spartano76 ha scritto:

6 gennaio incluso o meglio attivarla il 5??io ho attivato una tessera mediaset space cinema l'1 dicembre,oggi ho chiamato ,ho i diritti fino alle 23 59 del
1 gennaio 2013

stewii ha scritto:
6 gennaio incluso o meglio attivarla il 5??io ho attivato una tessera mediaset space cinema l'1 dicembre,oggi ho chiamato ,ho i diritti fino alle 23 59 del
1 gennaio 2013

credo incluso
ma anche io odio fare le cose all'ultimo, non si sa mai!

ho visto anche io la riga CALCIO in più sull'ultima attivazione ergo anche io 15 gg in più
certo che potevano rinnovare TUTTI i diritti, mica solo il calcio :)

Ho parlato poco fà con un cassiere spacecinema a Genova , ha detto di aver avuto un preavviso da mediaset per ritirare le card invendute , a partire da i primi giorni di febbraio ...... :5eek:

tessera non attiva!

aiuto ragazzi!
ho preso la tessera mediaset premium a 10 euro allo space cinema di bologna a metà dicembre 2012. ho provato ad attivarla in settimana ma il numero tessera sembra inesistente alla mediaset.
come posso fare??
GRAZIE A TUTTI!

ma se la compro ora è possibile attivarla anche a maggio?
le iniziative analoghe tipo gazzetta dello sport ancora si trovano? ed è possibile attivarle a maggio?

Indietro
Alto Basso