Certo le card hanno scadenza 30-06-2013tony.bullet ha scritto:ma se la compro ora è possibile attivarla anche a maggio?
le iniziative analoghe tipo gazzetta dello sport ancora si trovano? ed è possibile attivarle a maggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo le card hanno scadenza 30-06-2013tony.bullet ha scritto:ma se la compro ora è possibile attivarla anche a maggio?
le iniziative analoghe tipo gazzetta dello sport ancora si trovano? ed è possibile attivarle a maggio?
folliagranata ha scritto:Allora oggi sono andato allo SPACE e ho chiesto 2 schede e non me le hanno date (pur avendone tantissime hanno detto) perchè sul retro della confezione c'è scritto che si possono attivare solo fino al 30/01 e quindi non erano sicuri che possano essere utilizzate da oggi in avanti. Mi hanno detto che si informavano bene e di ripassare nei prossimi giorni. Qualcuno sa di più su questa cosa? Grazie
tarsu983 ha scritto:ho il cartoncino davanti ed è scritto che sono vendibili dal 15/09 sino al 30/01.Nessun limite di attivazione(è sottointeso che per usufruire dei 15 giorni va attivata entro il 15/06/2013)
folliagranata ha scritto:allora vado nei prossimi giorni e le prendo...se me le vendono speriamonon sapevo della vendita fino a ieri altrimenti sarei andato prima
Attivata 10 minuti fa, tutto regolare! Cinema,Serie&Doc+Calcio x 15 giornifolliagranata ha scritto:up! Nei prossimi giorni tornerò allo space. Nel frattempo qualcuno dopo il 31/01 ha attivato una tessera presa allo space cinema?
BlackPearl ha scritto:Il problema è comprarle, dopo il 31/01 non le danno più
Allo space di genova ne hanno ancora ne ho comprate 2 martedi scorso , di cui una attivata ieri per mio padre e tutto O.K.BlackPearl ha scritto:Il problema è comprarle, dopo il 31/01 non le danno più
Idem in quello di Bolognapablosat ha scritto:Allo space di genova ne hanno ancora ne ho comprate 2 martedi scorso , di cui una attivata ieri per mio padre e tutto O.K.![]()
Stasera allora vado... Ma si chiedono alla cassa?maxrossoblu ha scritto:Idem in quello di Bologna
Basta andare alla cassa, comprarne quante ne vuoi e tornare a casa senza vedere nessun film (spiegazione molto elementare)icarosat ha scritto:ma qualcuno le ha trovate ancora ? se si devo per forza andare al cinema per averle o basta andare alla cassa e pagare i 9,90 € ?
maxrossoblu ha scritto:Basta andare alla cassa, comprarne quante ne vuoi e tornare a casa senza vedere nessun film (spiegazione molto elementare)