The Strain - Dal 09/02/2015 su Fox HD

I vampiri rinnegati non potevano mancare ;)

Questa serie mi piace sempre più.

Finalmente entrano in scena loro... Non tutti i vampiri sono cattivi. C'è ancora molto da sapere sugli strigoi!

puntata che mi è piaciuta, si continuano a inserire elementi interessanti. I vampiri kkk mi piacciono e aprono la strada a nuovi sviluppi.

Ho rivisto gli episodi troppi insieme e mi sono perso alcuni punti.....
La stella del rock che era sull'aereo , l'omone con i capelli lunghi che assomigliava a Marilin Manson ,in pratica uno dei quattro rimasto vivo dopo l'atterraggio , che fine ha fatto è stato ucciso ??

L'ultima volta che si è visto ....ha ucciso un ripulitore chiamato dalla sua manager dopo che aveva trovato una prostituta morta......uccisa da lui.....però non è stato molto chiaro se lui è sopravvissuto dopo che il ripulitore era riuscito a sparargli ....credo lo rivedremo prossimamente.......sicuramente abhram ( il vecchio con la spada) lo ha in lista......

Ma hanno eliminato le repliche settimanali?? Prima ce n'erano 2, sabato e domenica in seconda/terza serata...

No se non sbaglio sabato c'è ancora.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Molto più interessante di the walking dead (le ultime stagioni) con cui ha diversi punti in comune, epidemia, morti non morti che camminano in gruppi, a cui bisogna sparare in testa ( o tagliarla).

Citazione nell'episodio: Fet, il disinfestatore, chiama il tizio del negozio Apu, come quello dei Simpson! :D
È il tizio con la coda nel negozio è Rick Baker, famoso make up artist!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dopo questa puntata, questa serie mi balza al secondo posto tra le mie serie vampiresche preferite di sempre :)
Spero di non rimangiarmi questa mia affermazione così prematura.

a quanto pare solo a me non sta piacendo... per quanto vedo del potenziale ci sono troppi controsensi che non mi fanno godere la storia... c'erano almeno una cinquantina di vampiri... come è mai possibile che nel resto della città non ci sia il panico ? come mai il tizio della disinfestazione non ha chiamato la polizia per farli andare dove ha visto i vampiri ? come mai nessuno denuncia la scompara di tante persone (diventate vampiri)? Secondo me è troppo assurdo che ci sono persone tanto potenti da riuscire a tenere tutto nascosto.

Senza contare quando erano intrappolati nel minimarket di Apu... assurdo il modo in cui si comportavano i vampiri...

a quanto pare solo a me non sta piacendo... per quanto vedo del potenziale ci sono troppi controsensi che non mi fanno godere la storia... c'erano almeno una cinquantina di vampiri... come è mai possibile che nel resto della città non ci sia il panico ? come mai il tizio della disinfestazione non ha chiamato la polizia per farli andare dove ha visto i vampiri ? come mai nessuno denuncia la scompara di tante persone (diventate vampiri)? Secondo me è troppo assurdo che ci sono persone tanto potenti da riuscire a tenere tutto nascosto.

Senza contare quando erano intrappolati nel minimarket di Apu... assurdo il modo in cui si comportavano i vampiri...

Considera che si sta svolgendo tutto in tempi brevi....e che le comunicazioni( telefoni computer ecc.) non funzionano.....e il panico a me sembra ci sia...eccome,ovvio che c'è solo dove ci sono i vampiri.......ti dirò di più....
Sotto certi aspetti é costruito meglio di tutto ciò che ho già visto( e ne ho visti tanti).....
Se non ti piace...non ti piace.........ma tutti i controsensi che dici ,visto il tipo di serie,per me ,non ci sono.

Appunto,il discorso si basa sul fatto che al momento tutte le comunicazioni sono tagliate fuori

Indietro
Alto Basso