Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente entrano in scena loro... Non tutti i vampiri sono cattivi. C'è ancora molto da sapere sugli strigoi!
Ho notato anche che ci sono strigoy che hanno il controllo delle loro azioni ( i cacciatori ,l'ex nazi) mentre gli infetti pare di no.....
No se non sbaglio sabato c'è ancora.
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
a quanto pare solo a me non sta piacendo... per quanto vedo del potenziale ci sono troppi controsensi che non mi fanno godere la storia... c'erano almeno una cinquantina di vampiri... come è mai possibile che nel resto della città non ci sia il panico ? come mai il tizio della disinfestazione non ha chiamato la polizia per farli andare dove ha visto i vampiri ? come mai nessuno denuncia la scompara di tante persone (diventate vampiri)? Secondo me è troppo assurdo che ci sono persone tanto potenti da riuscire a tenere tutto nascosto.
Senza contare quando erano intrappolati nel minimarket di Apu... assurdo il modo in cui si comportavano i vampiri...