The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

In giro per il web tutti si lamentano del taglio...Hanno ridotto drasticamente la durata...:5eek:

In italia 50min su AMC 67 min netti senza promo.
Tagliati 17min:mad: :icon_rolleyes:
Assurdo.

ma non è possibile che su amc la durata è più alta per la pubblicità, che su fox non hanno dato? oppure siete sicuri sul fatto che c'erano scene tagliate?

Hanno tagliato un sacco di parti senza motivo. Non so quali ma mi è stato confermato.
Incomprensibile questa scelta dal momento che hanno messo l'avviso che il programma era solo per un pubblico adulto e inoltre l'orario della messa in onda era abbastanza tardi. :eusa_naughty:

Che il taglio è stato fatto da Fox non ci credo nemmeno un secondo. Bisogna vedere quanto è durato nei altri paesi (escludendo america).

Poi attenzione che su IMDB spesso viene scritto la durata totale del pilot mai la durata reale del pilot nella tv americana.

Per chi interessa, l'episodio di The Walking Dead è disponibile nel sito di Fox

Ultima modifica:
io ve l'avevo detto che l'hanno tagliato. In USA, al netto della pubblicità è durato 1 ora e qualche minuto. da noi 44 minuti. Hanno tagliato 3 scene me ne sono accorto subito. Ma perchè visto che va alle 22.45?!

Non credo che sia una questione di censura, secondo me l'episodio per l'estero dura tanto...infatti guardando i palinsesti sembra che anche in germania e spagna duri quanto da noi

quoto dado... anche perchè mi sembra strano che la fox si metta a censurare un telefilm...boh:eusa_think:
ma solo il pilot dura cosi tanto?

dado88 ha scritto:
Certo, tutti gli altri episodi durano i soliti 40-45 minuti di un classico telefilm ;)
quindi se i prossimi episodi non vengono toccati si capisce che non era censura ma solo una questione di tempo...
ora bisogna solo vedere se anche in altre parti del mondo la puntata è durata 45 minuti;)

EDIT: sulla guida tv di sky germania la replica di The walking dead su fox inizia alle 21.45 e finisce alle 22.35....da questo si capisce che è stata una scelta per tutti di trasmettere il pilot con la lunghezza degli altri episodi...
un vero peccato però!

Ultima modifica:
gorefice ha scritto:
breve ma intensa;)

salve
anche a me è piaciuta molto...peccato che come dite Voi hanno tagliato alcune scene !!

ma è piaciuta molto...!!
soprattutto il fatto della PUBBLICITA' che dura solo 15 secondi..OTTIMO....dovrebbero fare così per tutti.

ma è vero che dura solo 6 puntate? o continueranno?

chi sa qualcosa?

grazie

si solo 6 puntate. però c'è un rumor per una seconda stagione il prossimo anno, non ancora confermato.
In ogni caso la serie si può vedere online sul sito di Sky e di Fox gratis (o almeno il primo episodio è accessibile a tutti)

Ho scritto un messaggio sul magazine di Fox chiedendo spiegazioni sui tagli. Spero che venga pubblicato, perchè è ancora in moderazione, e che mi rispondano.

comunque ragazzi tagli a parte io non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!:D :D

Anakin83 ha scritto:
io ve l'avevo detto che l'hanno tagliato. In USA, al netto della pubblicità è durato 1 ora e qualche minuto. da noi 44 minuti. Hanno tagliato 3 scene me ne sono accorto subito. Ma perchè visto che va alle 22.45?!

Si è stata tagliuzzata a dovere.

In spagna su canal fox, la serie è durata un'ora, andando dalle 22.00 alle 23.00, da noi 40minuti, tagliando varie scene, perchè il contenuto è stato censurato.

Bah comunque, se si iniziano a censurare le serie come nella tv pubblica, temo il peggio...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso