Anakin83
Digital-Forum Friend
si tratta sempre di AMC, quegli ascolti si leccano le dita!
Cmq TVmania stasera gli zombie ti fanno fuori
Cmq TVmania stasera gli zombie ti fanno fuori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:No infatti rimane sempre un risultato grandioso per un network pay.![]()
Tanto da indurre a rinnovare il tutto per una seconda stagione con ben il doppio degli episodi.
superfabio ha scritto:Appunto!
Quello che non ho mai capito è il motivo di pensare a TWD solo come una miniserie di 6 episodi. Immagino che siano partiti con i piedi di piombo ma cavolo è praticamente la serie più originale di sempre visto che non ci sono mai stati zombi in TV! Comunque della seconda stagione se ne leggeva da molto tempo in rete...
TVmania ha scritto:Per me 6 episodi per una prima stagione sono più che dispensabili per la storia. Anche se già una seconda di tredici episodi mi spaventa un pò, non per gli zombie, ma cosa si inventeranno?
![]()
superfabio ha scritto:infatti l'episodio è stato ampliato mooooooltissimo rispetto al fumetto dove gli eventi sono abbastanzi diversi
superfabio ha scritto:Dimenticavo se siete deboli di stomaco stasera fate attenzione...![]()
superfabio ha scritto:Dici?![]()
TVmania ha scritto:Cala un pò The Walking Dead:
4.7 milioni (3.1) [3.3 milioni nella fascia 18-49]
rispetto ai
5 milioni (3.7) della scorsa settimana.
Pare che il network abbia rinnovato The Walking Dead per una seconda stagione da ben 13 episodi!![]()
.
superfabio ha scritto:Appunto!
Quello che non ho mai capito è il motivo di pensare a TWD solo come una miniserie di 6 episodi. Immagino che siano partiti con i piedi di piombo ma cavolo è praticamente la serie più originale di sempre visto che non ci sono mai stati zombi in TV! Comunque della seconda stagione se ne leggeva da molto tempo in rete...
caspio ha scritto:AMC, praticamente neofita in produzione di serie tv, ci è andata con i piedi di piombo.
anche breaking bad ha avuto una prima stagione da 7 episodi.
Kadath Dragon ha scritto:Ma sbaglio o la qualita' di trasmissione in HD ieri sera era scarsina?