The Walking Dead su FOX

dado88 ha scritto:
Non vedere spot pubblicitari o non leggere notizie in giro non mi sembra che sia vivere in una campana di vetro
..evidentemente no, visto che sei entrato nel thread sapendo che puoi incorrere in queste cose...io è questo che dico,che poi non ti puoi lamentare;) ..ma davvero stai con il dito sul pulsante del telecomando pronto a cambiare canale??:eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
forse saremo un po' liberi di vederci i nostri telefilm come ci pare e piace? io voglio vivere in una campana di vetro proprio per non avere queste sorprese: qual è il problema? :doubt:

Vivi nella campana ed evita di entrare in un thread dove si parla del tf in questione.
Fossi in te accenderei la tv ed il pc il lunedì sera il resto della settimana rintanato a letto.

dado88 ha scritto:
Io ero sicuro che sarebbe morto fino a quando non lo letto qui

Io ho forse detto che non muore?
No ho detto che nel promo di 8 nano secondi il protagonista chiede in chiesa di nn farlo morire.
Magari muore e toh il tf magicamente ritorna nei ranghi e puoi tranquillizarti!
In caso fosse ferito ( e tu pensavi morto uhhhh :5eek: ) il bambino che avrà detto 7 parole in 7 puntate ti rovinerà la visione dell'intera stagione.
Ti manderò un cofanetto di buffy l'ammazzavampiri x riprenderti dal trauma, d'altronde cavolo pensavi fosse morte ed io ti ho spoilerato che forse nn lo è!
Ma siam matti!
Chiedo l'autoban!

rob7417 ha scritto:
Teo84...non ti arrabbiare, qui hanno una visione un pò particolare della parola spoiler, ho avuto più di una discussione anchio, che ci vuoi fà;) ...ho scoperto che c è gente che vive in campane di vetro,che non legge giornali, che come hai detto tu spenge la tv durante le pubblicità:lol: ...adesso le ho sentite tutte:D

Ma infatti.
Ma poi avessi detto una cosa importantissima x lo svolgimento del tf, anche se in un promo, potri quasi capiro.
Ma leggere gente scrivere " noooooooo lo sapevo qui nn ci entrerò più" urlando al cielo x aver detto il bambino forse nn muore è ridicolo.

dai ragazzi, non litigate, stasera tanto c'è la puntata e si chiarisce tutto ;) .
io comunque non vedo l'ora :icon_bounce: .

rob7417 ha scritto:
..evidentemente no, visto che sei entrato nel thread sapendo che puoi incorrere in queste cose...io è questo che dico,che poi non ti puoi lamentare;)
Ma io entro in questo tred (o nei altri) solo dopo che ho visto l'episodio proprio per evitare di leggere qualcosa che ancora non ho visto, ma se ho gia visto l'episodio che motivo ho di non entrare nel tred? :eusa_think:
rob7417 ha scritto:
..ma davvero stai con il dito sul pulsante del telecomando pronto a cambiare canale??:eusa_think:
No, pero riesco lo steso a non guardare mai i spot pubblicitari delle varie serie, cosi come evito sempre in quelle serie europee (tipo Misfits o Loro uccidono) quando a fine episodio mostrano cosa accade in quello successivo

teo84 ha scritto:
Ti manderò un cofanetto di buffy l'ammazzavampiri x riprenderti dal trauma
Grazie...le prime tre stagione gia le possiedo :D :D

le ultime 4 pagine del thread a litigare se era o no uno spoiler.... :doubt:

piu' che altro pensiamo a stasera...non vedo l'ora!:D :icon_bounce: :D

meno male che non ho letto...

qui c'è gente che ritiene spoiler parlare il martedì sera della puntata andata in onda il giorno prima

non è spoiler anticipare dipartite e rientri nel cast

non è spoiler raccontare la pubblicità che viene mandata in onda per pubblicizzare la serie (che io salto sempre abilmente xkè per forza di cose è ricchissima di anticipazioni...)

costringete tutti ad abbandonare la discussione, è così difficile parlare e commentare unicamente la puntata appena trasmessa? evidentemente sì

Quello che è stato scritto è uno spoiler,e senza fare inutili discussioni basterebbe scriverlo cliccando sul tasto chiamato "spoiler" per cui chi vuole leggere lo apre, chi non vuole non lo apre. Qui sinceramente questo tasto non so se c'è perchè non lo trovo,ma forse sono imbranata io perchè mi è capitato di trovare spoiler in alcuni post e per leggere bastava evidenziarli col mouse.
Qualcuno sa cosa si deve cliccare o se si deve inserire qualche codice?
Chi frequenta forum che discutono di telefilm sa che per rispetto di chi vuole rimanere spoiler free, scrive qualsiasi cosa che riguarda gli episodi futuri (promo compresi) sotto spoiler.
Personalmente ci sono telefilm di cui leggo spoiler senza problemi, altri tipo TWD che evito in tutti i modi.

Ancora poche ore e vedremo che è successo a 'sto bimbo ;)

fabio656 ha scritto:
le ultime 4 pagine del thread a litigare se era o no uno spoiler.... :doubt:

piu' che altro pensiamo a stasera...non vedo l'ora!:D :icon_bounce: :D

ormai manca poco :icon_bounce: :D :happy3:

Burchio ha scritto:
meno male che non ho letto...

qui c'è gente che ritiene spoiler parlare il martedì sera della puntata andata in onda il giorno prima

non è spoiler anticipare dipartite e rientri nel cast

non è spoiler raccontare la pubblicità che viene mandata in onda per pubblicizzare la serie (che io salto sempre abilmente xkè per forza di cose è ricchissima di anticipazioni...)

costringete tutti ad abbandonare la discussione, è così difficile parlare e commentare unicamente la puntata appena trasmessa? evidentemente sì
Ti stai contraddicendo, perché se dici che non guardi i trailer per evitare le anticipazione, evidentemente li consideri spoiler.

Se non ti piace il termine spoiler lo puoi chiamare piripicchio, ma il significato è quello...

LittleBee ha scritto:
Quello che è stato scritto è uno spoiler,e senza fare inutili discussioni basterebbe scriverlo cliccando sul tasto chiamato "spoiler" per cui chi vuole leggere lo apre, chi non vuole non lo apre. Qui sinceramente questo tasto non so se c'è perchè non lo trovo,ma forse sono imbranata io perchè mi è capitato di trovare spoiler in alcuni post e per leggere bastava evidenziarli col mouse.
Qualcuno sa cosa si deve cliccare o se si deve inserire qualche codice?
non c'è questa funzione in questo forum ma se uno vuole proprio scriverlo basta che lo antepone con la scritta:

SPOILER

all'inizio e alla fine. Semplice.

:)

oppure può scrivere la spoilerata e poi colorarla di bianco, così chi ha già visto la puntata lo evidenzia e lo può decriptare.

oh finalmente stasera I fantasmi di Bedlam (lo so mi rendo ridicolo da solo :lol:) e TWD ;)

damien ha scritto:
Ti stai contraddicendo, perché se dici che non guardi i trailer per evitare le anticipazione, evidentemente li consideri spoiler.

Se non ti piace il termine spoiler lo puoi chiamare piripicchio, ma il significato è quello...

infatti io i trailer li considero spoiler...sul forum qualcuno non li considera tali...facendomi incavolare non poco

Burchio ha scritto:
infatti io i trailer li considero spoiler...sul forum qualcuno non li considera tali...facendomi incavolare non poco
Ah ok, ho capito male io, non avevo compreso che parlavi in tono sarcastico.

Anakin83 ha scritto:
oppure può scrivere la spoilerata e poi colorarla di bianco, così chi ha già visto la puntata lo evidenzia e lo può decriptare.

ecco era questo che intendevo e in cui mi ero imbattuta in altri post,pensavo che qui ci fosse un tasto apposito per fare ciò invece era più semplice, buono a sapersi :D ,grazie

Il bambino era solo ferito e come avevamo detto hanno trovato altre persone che li stanno aiutando a salvarlo....

concordo... bell'episodio

Una cosa strana non me l'ha fatto registrare!

Era programmato ma non l'ha registrato, ho provato manualmente ma compariva il bollino rosso accanto al titolo ma non si accendeva la luce rossa sul decoder... provato in tutti i modi... non ha registrato la puntata... è capitato a qualcun'altro?

Indietro
Alto Basso