Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:...
scoop gli zombie non esistono![]()
![]()
![]()
Solo per il primo episodiocarme7o ha scritto:Ma solo per la prima puntata era prevista la versione tagliata il lunedì e quella estesa il venerdì o sarà così per tutte le puntate?
ilsardo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Caspita permalosetto!
Se vuoi rispondere bene se no pazienza,
O.T.
Comunque ribadisco che le tue critiche sul telefilm da te citato sono esagerate.
fine O.T.
In tutti i telefilm del mondo ci sono delle incongruenze...e per fortuna aggiungo io se no che noiadamien ha scritto:Ma per favore vi mettete a fare i pignoli sui telefilm horror come TWD, ed invece tutte le incongruenze che si trovano in Dexter le accettate come se nulla fosse...
Burchio ha scritto:scoop gli zombie non esistono![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:l'avrà mica trovata un'altro gruppo ancora boh. cmq se muore lei...la madre si uccide...insieme all'altra bionda, l'amico str...se ne va...e rimangono in 2 gatti+ la famiglia veterinaria![]()
dario92 ha scritto:pure io ho pensato che l'avrebbe potuta trovare un'altro gruppo..
fabio656 ha scritto:si a fabiet, st'intervista te la potevi pure risparmiare, perche se è vero...hai anticipato i fatti....
praticamente tutti non hanno letto l'intervista.....
Lux888 ha scritto:Devo dire che dopo il finale della prima stagione TWD è risalito alla grande. Dramma, paura, azione, molto bella questa seconda stagione. Credo sia la migliore serie degli ultimi anni, forse esagero, però è davvero ben fatta.
Lux