The Walking Dead su FOX

e poi quello che esagera sulle inesattezze di terranova sarei io?

scoop gli zombie non esistono :D :D :D

Burchio ha scritto:
...
scoop gli zombie non esistono :D :D :D
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
Caspita permalosetto!
Se vuoi rispondere bene se no pazienza,

O.T.
Comunque ribadisco che le tue critiche sul telefilm da te citato sono esagerate.
fine O.T.

Ma solo per la prima puntata era prevista la versione tagliata il lunedì e quella estesa il venerdì o sarà così per tutte le puntate? Perchè ho notato che questa di venerdì durava esattamente come quella andata in onda lunedì...

carme7o ha scritto:
Ma solo per la prima puntata era prevista la versione tagliata il lunedì e quella estesa il venerdì o sarà così per tutte le puntate?
Solo per il primo episodio

ilsardo ha scritto:
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
Caspita permalosetto!
Se vuoi rispondere bene se no pazienza,

O.T.
Comunque ribadisco che le tue critiche sul telefilm da te citato sono esagerate.
fine O.T.

avevo messo tanti sorrisoni xkè ero ironico ogni serie ha delle incongruenze...sugli zombie poi, cmq tu spulcia walkin dead io penso a terranova. non me ne viene nulla apprezzerò sempre d+ walkin dead come storia e adrenalina rispetto a terronova che reputo piatto

Ma per favore vi mettete a fare i pignoli sui telefilm horror come TWD, ed invece tutte le incongruenze che si trovano in Dexter le accettate come se nulla fosse...

damien ha scritto:
Ma per favore vi mettete a fare i pignoli sui telefilm horror come TWD, ed invece tutte le incongruenze che si trovano in Dexter le accettate come se nulla fosse...
In tutti i telefilm del mondo ci sono delle incongruenze...e per fortuna aggiungo io se no che noia :D

Ad agosto ero a Vancouver e sono capitato nel bel mezzo della "Vancouver Zombie Walk 2011". Che dire...semplicemente splendido!!, tutte queste migliaia di ragazzi-e ed anche ex-ragazzi truccati e travestiti da Zombie che giravano per la città a gruppi.
C'e' il capannone dove truccano e li fanno uguali a quelli dei film !! :D

Ultima modifica:
Ho visto (finalmente) la 2a puntata....si stanno creando fin troppe situazioni nuove !!

Ho adesso una "strana" sensazione....: parrà assurdo , ma secondo me il bambino nella terza puntata morirà !! :crybaby2:

l'avrà mica trovata un'altro gruppo ancora boh. cmq se muore lei...la madre si uccide...insieme all'altra bionda, l'amico str...se ne va...e rimangono in 2 gatti+ la famiglia veterinaria :D

Burchio ha scritto:
l'avrà mica trovata un'altro gruppo ancora boh. cmq se muore lei...la madre si uccide...insieme all'altra bionda, l'amico str...se ne va...e rimangono in 2 gatti+ la famiglia veterinaria :D

pure io ho pensato che l'avrebbe potuta trovare un'altro gruppo..

dario92 ha scritto:
pure io ho pensato che l'avrebbe potuta trovare un'altro gruppo..

per me l'ha trovata un gruppo di persone che però nasconde nello scantinato un vecchio parente zombie...un po' troppo lost...e desperate housewives?:lol:

speriamo che non se la sia scordata e che ci facciano sapere...

CHI LO SA SE LO TENGA PER SE(qualcuno che ha letto i libri oppure che vedrà la puntata sottotitolata)

Mah non vorrei andare troppo oltre ma ho letto (mi pare) da qualche parte un'intervista (forse al regista) in cui affermava che con questo spostamento (leggi nuovi personaggi) si sono avvicinati alla fonte del problema..... (leggi contagio zombie, o quel che è).

Vero è che in quella "fattoria" di zombie finora non se ne sono avvicinati !!

si a fabiet, st'intervista te la potevi pure risparmiare, perche se è vero...hai anticipato i fatti....

praticamente tutti non hanno letto l'intervista.....

spoiler+wing.jpg

Usateli ragazzi, sono gratis.
Detto questo, spero di vedere la bambina trasformata in zombie, perchè questo è un gran telefilm, mica come la famiglia del Mulino Bianco di Terra Nova...
anche se dubito, perchè il tema "zombie in famiglia" è stato già affrontato con la sorella della bionda nella serie precedente...

fabio656 ha scritto:
si a fabiet, st'intervista te la potevi pure risparmiare, perche se è vero...hai anticipato i fatti....

praticamente tutti non hanno letto l'intervista.....

Beh, comunque mi scuso però.... non ci sono fatti ho solo dato un indizio. Che fra l'altro potrebbe anche non essere totalmente vero (se vicini...vicini quanto?).

Devo dire che dopo il finale della prima stagione TWD è risalito alla grande. Dramma, paura, azione, molto bella questa seconda stagione. Credo sia la migliore serie degli ultimi anni, forse esagero, però è davvero ben fatta.

Lux

Lux888 ha scritto:
Devo dire che dopo il finale della prima stagione TWD è risalito alla grande. Dramma, paura, azione, molto bella questa seconda stagione. Credo sia la migliore serie degli ultimi anni, forse esagero, però è davvero ben fatta.

Lux

concordo sul fatto che sia la migliore serie degli ultimi anni,poi a me la seconda stagione sta piacendo piu' della prima :icon_bounce: ;)

Indietro
Alto Basso