Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:notevole anche la terza puntata come al solito.
bel colpo di scena nel finale.
p.s.
anche se non è la sezione giusta, ma, forse perchè la puntata era particolarmente buia, gli artefatti dell'immagine ieri erano più evidenti delle altre volte... o sbaglio?![]()
grazie Se7en!ma che du ball!dovrò aspettare mercoledì per vederlo!!Se7en ha scritto:sull'ondemand sarà presente da stasera intorno alle 2245, normalmente la visione è attiva a 24hr esatte di distanza, almeno così è stato per le altre puntate.![]()
Se7en ha scritto:mi sa che mi sono espresso male, chiedo venia.
per artefatti intendevo sfocatura dell'immagine, forse per il buio mi sembrava più "forte" del solito, ma magari è stata solo una mia impressione.
effettivamente salti audio/video sono stati pari a 0 e durante la pubblicità le immagini erano perfette.
sull'ondemand sarà presente da stasera intorno alle 2245, normalmente la visione è attiva a 24hr esatte di distanza, almeno così è stato per le altre puntate.![]()
C'e' un piccolo particolare la prima stagione è stata scritta per durare 6episodi questa per durare 13episodiPivo ha scritto:Mah, si tratta di una sensazione, ma la prima serie la ricordo molto più tosta ( ma ve lo ricordate Merl ?????). speriamo bene![]()
Devo dire che quando guardo Walking Dead, non mi sembra neanche hd nativo(anche se lo è), non sarò tanto esperto, ma l'immagine la vedo sgranata (magari lo fanno apposta, non so).carme7o ha scritto:Io sono d'accordo nel senso che anch'io in The Walking Dead noto mooolti artefatti, è incredibile, credevo fosse un problema del mio tv ma finalmente trovo qualcuno che la pensa come me.
Quando ho sentito che avrebbero raddoppiato gli episodi ho capito che avrebbero anche rovinato un pò la serie, adesso devono allungare il brodo e ci dovremo sorbire episodi di transizione...Pivo ha scritto:Vedo che a tutti qui la seconda serie sta piacendo parecchio. Boh.... Io la sto trovando un po' " melensa, piatta". La stanno tirando fin troppo per le lunghe con il bambino, per non dire della bambina. Mah, si tratta di una sensazione, ma la prima serie la ricordo molto più tosta ( ma ve lo ricordate Merl ?????). speriamo bene![]()
tarocco34 ha scritto:Devo dire che quando guardo Walking Dead, non mi sembra neanche hd nativo(anche se lo è), non sarò tanto esperto, ma l'immagine la vedo sgranata (magari lo fanno apposta, non so).
.....
Lo supponevo, la stessa cosa avviene anche in alcuni film, ma a mio parere è molto brutto da vedere e si vanificano i pregi dell'alta definizione...rob7417 ha scritto:io sò che è voluto come effetto, se cercate in rete il video di amc a 720p, anch esso è sgranato, quindi credo che sia propio voluta cosi la tecnica di ripresa.
rob7417 ha scritto:io sò che è voluto come effetto, se cercate in rete il video di amc a 720p, anch esso è sgranato, quindi credo che sia propio voluta cosi la tecnica di ripresa.
Capisco che in questo genere di telefilm le forzature e incongruenze non si possono evitare, però è assurdo che quando le vittime stanno bene e possono correre, corrono anche gli zombie, quando entrambi si azzoppano, anche gli zombie(che sono sempre gli stessi) rallentano notevolmente.pressy ha scritto:E poi basta con 'sti Zombie che sembrano andare pianissimo come da copione e poi all'improvviso...accellerano!!![]()