fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
puntata senza ne sale ne pepe... piatta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che schifo!!! 40 minuti per ribadire che carl ci deve stare sulle balle e come si ammazzano gli zombie. E che per vivere si deve cercare cibo. Succederà mai che queste puntate inutili faranno un buco negli ascolti gli americani non hanno niente da fare. Xke si lamentano è boicottano serie ben più attive e innalzano a capolavori questi schifi. Stanno sciupando una serie. Il botto di questa serie è che il governatore non è morto????
potrei capire questa osservazione dopo l'ottavo episodio, era un dubbio venuto a molti me compreso, ma hai visto il nono episodio? Ha la fronte con il buco della pallottola, ormai è definitivamente chiuso il capitolo governatoreattenzione..non e' detto che al governatore abbiano sparato in testa, quella punta la pistola verso di lui ma non si sa se ha poi effettivamente colpito la testa.
potrei capire questa osservazione dopo l'ottavo episodio, era un dubbio venuto a molti me compreso, ma hai visto il nono episodio? Ha la fronte con il buco della pallottola, ormai è definitivamente chiuso il capitolo governatore
ok, ma io forse ho visto male o c'e' una scenda si 10 secondi dove si vede lui che ansima ancora?
Mi sono andato a rivedere la scena perchè mi avevate fatto venire dei dubbi
il Governatore è ufficialmente morto ed aveva un buco in fronte, quindi amen!
L'unica cosa che ansimava era la testa di Hershel zombie a cui Michonne mette fine.