The Walking Dead su FOX

Sinceramente dopo due mesi di pausa mi sarei aspettato qualcosa di molto più ritmica. Intitolerei la puntata 'Le avventure di Carl'.

Sent from my iPhone using Tapatalk

....vediamo la seconda ....non credo che si rimanga su questo ritmo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me invece è piaciuta molto: si è tornati alla paura vera degli zombie, nelle ultime due stagioni infatti era più una guerra tra clan o problemi personali. Ci sono stati momenti di tensione come poche altre volte si erano visti nel programma, una scena veramente incredibile e alcuni interessanti spunti. Se volete una serie tv d'azione cambiate genere, finalmente si è tornati all'originale TWD...

Per fortuna ora c'è la questione sopravvivenza, sono contentissimo.

Il problema è che hanno portato un pezzo del fumetto non tenendo conto del fatto che sono due storie molto diverse. Nella serie TV la scena non rende tutto quello che Kirckman ha voluto trasmettere (nel fumetto). ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me è piaciuta molto.
Molto meglio del microcosmo del carcere, troppo prevedibile.
Si è tornati alla suspance delle prime puntate dove per strada poteva accadere di tutto, nella prigione dietro muri in cemento armato che poteva succedere?

Ieri mi sono addormentato dopo un quarto d'ora, ho resistito fino al primo blocco pubblicitario, oggi ho terminato l'episodio, è stato schifosissimo come tutti quelli precedenti negli ultimi anni, ormai lo schema è sempre quello, non succede nulla fino al finale di stagione (o alla pausa).
Carl si dimostra sempre il solito co...... , invece di toglierlo di mezzo, gli affidano sempre più spazio, non sopporto più ne il personaggio, ne l'attore, e ne il doppiatore....
Ultimamente ho quasi dimezzato le serie che seguo, mi sa che tra un pò aggiungerò anche questa tra le serie scartate, e pensare che era uno dei miei telefilm preferiti, adesso sembra uno di quei sequel dove cambiano regista, sceneggiatori, e abbassano il budget....

Ultima modifica:
mi aspettavo una puntata del genere,ma concordo con chi dice che non è stata del tutto noiosa la puntata.
finalmente si è tornati fuoi nel vero pericolo,anche se è stato tutto Carl-centrico,il personaggio più odioso della serie,mi ha reso teso quando cercava cibo e ha incontrato quel vagante in quella camera..
secondo me nelle prossime 1 o 2 puntate vedremo altri episodi, dove sarà mostrato la fuga su un personaggio o due per poi farli incontrare di nuovo a fine stagione...
Michonne divina,mi è piaciuto anche che hanno inserito seppur in un sogno dei flashback sulla vita del personaggio prima dell'apocalisse

mi aspettavo una puntata del genere,ma concordo con chi dice che non è stata del tutto noiosa la puntata.
finalmente si è tornati fuoi nel vero pericolo,anche se è stato tutto Carl-centrico,il personaggio più odioso della serie,mi ha reso teso quando cercava cibo e ha incontrato quel vagante in quella camera..
secondo me nelle prossime 1 o 2 puntate vedremo altri episodi, dove sarà mostrato la fuga su un personaggio o due per poi farli incontrare di nuovo a fine stagione...
Michonne divina,mi è piaciuto anche che hanno inserito seppur in un sogno dei flashback sulla vita del personaggio prima dell'apocalisse

Ma che schifo!!! 40 minuti per ribadire che carl ci deve stare sulle balle e come si ammazzano gli zombie. E che per vivere si deve cercare cibo. Succederà mai che queste puntate inutili faranno un buco negli ascolti gli americani non hanno niente da fare. Xke si lamentano è boicottano serie ben più attive e innalzano a capolavori questi schifi. Stanno sciupando una serie. Il botto di questa serie è che il governatore non è morto????

Ultima modifica:
Ma che schifo!!! 40 minuti per ribadire che carl ci deve stare sulle balle e come si ammazzano gli zombie. E che per vivere si deve cercare cibo. Succederà mai che queste puntate inutili faranno un buco negli ascolti gli americani non hanno niente da fare. Xke si lamentano è boicottano serie ben più attive e innalzano a capolavori questi schifi. Stanno sciupando una serie. Il botto di questa serie è che il governatore non è morto????

Da quello che si è capito dal finale di metà stagione, il Governatore sarebbe morto, dopo che Michonne l'ha trafitto con la spada, è arrivata Lilly che gli ha sparato in testa, quindi lo escluderei.

Ah dimenticavo! non avevo tenuto conto che oltre ai gruppi: Bus, Tyrese+ ragazzine , Rick/Carl e Michonne, c'era anche il gruppo di Lilly e Tara che non si è capito che direzione prendessero :eusa_think:

Spero che lo scopriremo presto, solo che se le prime 3 o 4 puntate saranno incentrate ognuno su ogni gruppo, andiamo avanti a passi di lumaca!! :eusa_shifty:

vista ieri la puntata 9...mosciume totale. mancava solo facessero vedere che andavano anche in bagno a fare i bisogni.
se la si guardava col tast fwd era uguale.
attenzione..non e' detto che al governatore abbiano sparato in testa, quella punta la pistola verso di lui ma non si sa se ha poi effettivamente colpito la testa.

attenzione..non e' detto che al governatore abbiano sparato in testa, quella punta la pistola verso di lui ma non si sa se ha poi effettivamente colpito la testa.
potrei capire questa osservazione dopo l'ottavo episodio, era un dubbio venuto a molti me compreso, ma hai visto il nono episodio? Ha la fronte con il buco della pallottola, ormai è definitivamente chiuso il capitolo governatore

potrei capire questa osservazione dopo l'ottavo episodio, era un dubbio venuto a molti me compreso, ma hai visto il nono episodio? Ha la fronte con il buco della pallottola, ormai è definitivamente chiuso il capitolo governatore

ok, ma io forse ho visto male o c'e' una scenda si 10 secondi dove si vede lui che ansima ancora?

ok, ma io forse ho visto male o c'e' una scenda si 10 secondi dove si vede lui che ansima ancora?

Mi sono andato a rivedere la scena perchè mi avevate fatto venire dei dubbi :D

il Governatore è ufficialmente morto ed aveva un buco in fronte, quindi amen!

L'unica cosa che ansimava era la testa di Hershel zombie a cui Michonne mette fine.

Secondo me la "lentezza" e la caratterizzazione dei personaggi sono alcune delle peculiarità di questa serie, probabilmente sono anche questi aspetti che ne hanno determinato il successo. Insomma non è spartacus

Indietro
Alto Basso