The Walking Dead su FOX

Pessima la scena delle non budella di Glenn, tra l'altro.

Ma non so cosa sia peggio, tra l'escamotage (chiamalo così...) con cui si è salvato e le modalità della caduta.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Che puntatona!
Inizia letteralmente col botto nei primi tre minuti e poi avanza sempre di più fino a portare all'esasperazione i poveri sopravvissuti. Qualche sfoltimento nel cast, un bel po' di scene forti e belle. Insomma, non male come punto di partenza per la stagione 6B, speriamo i prossimi episodi siano all'altezza e che davvero il mondo di TWD stia cambiando.

Così, all'improvviso, mi piazzano il miglior episodio degli ultimi 2 anni della serie. Ciao bimbo moccioso. Sei morto male e te lo meriti.

si, queste puntate riconciliano con la serie...qualcuno si chiedeva perchè si guardasse ancora TWD...ecco la risposta...

Ultima modifica:
Si grande puntata in tutti i sensi! Speriamo continuino cosi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ottimo episodio certamente...ma voglio guardar il pelo nel uovo...il bambino nell'altra puntata non aveva gridato mamma???scena dimenticata...rick che esce per uccidere 3000zombi da solo e'molto credibile😁...poi sono diventati 5contro contro un esercito di zombi😁...vabbè dai rispetto alle puntate precedenti qui ce'azione e'finalmente hanno avuto coraggio di far morir qualcun...certo se mi toglievano di mezzo anche carl era chiedere troppo😂 ...ma anche le prime 3puntate iniziali della stagione mi erano piaciute...vediamo che combinano...

Ieri sera abbiamo visto.:
Super Rick, super michonne, super darryl, super Glenn...e poi via via super tutti......
Puntata esaltante.....
Ragazzi non scordiamoci che è fantasy....tutto possono fare tutto..
inviato da Lumia 830

Il più super è sicuramente glenn... anche stavolta lo davo per morto e non solo è riuscito nuovamente a non farsi mordere ma anche a non farsi colpire dai proiettili che intanto centravano i zombie davanti a lui... ormai è entrato tra le leggende al pari di chuck norris e john cena...

i morti nel villaggio sono avvenuti indirettamente per colpa di carol che ha fatto venire la cacarella al piccolo sam... e per questo la ringrazio perché ci siamo tolti di mezzo un bel po di zavorra...

grande colpo di scena il figlio di nick colpito all'occhio... adesso deve state attento a non farsi mordere ad un braccio o ad una gamba altrimenti fará la fine dei pirati...

Dopo il massacro di ieri, ho già pronto un esposto alla lega internazionale per i diritti degli zombies..

Gustavo Fring For President

Indietro
Alto Basso