[Thread ufficiale] Clarke Tech 5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mrwhite ha scritto:
ue ma sei de coccio allora :D

scherzo sai che tvb delfino curioso, ma le caramelle non te le do ;)

quelli della clarke tech e non della st microecc.... se lo sapevano prima, dovevano starsene zitti

se l'hanno saputo dopo l'annuncio, dati i numerosi rinvii, almeno chiedere scusa, avvisare, che c'e' sto problema, che ci sara' un megaritardo ecc...

in entrambi i casi facevano piu' bella figura.

Ma non è riferito al mio post giusto?

Il Barone ha scritto:
Ma non è riferito al mio post giusto?

No, non credo. :)

In merito alla tua domanda, credo che avrà l' uscita HDMI per il' HD, e l' uscita RGB per i TV normali, solo che se lo guardi con un TV non HD, non si noterà la differenza.

Ciao

mrwhite ha scritto:
quelli della clarke tech e non della st microecc.... se lo sapevano prima, dovevano starsene zitti

se l'hanno saputo dopo l'annuncio, dati i numerosi rinvii, almeno chiedere scusa, avvisare, che c'e' sto problema, che ci sara' un megaritardo ecc...

in entrambi i casi facevano piu' bella figura.

Nn mi risulta che CT abbia annunciato nulla :icon_rolleyes:
Semplicemente è arrivato 1 prototipo in mano :eusa_whistle: a qualcuno che gentilmente ci ha messo al corrente di cotanta meraviglia.

Poi oggettivamente vista la penuria di HD che c'è in giro potrebbero aver scelto di ritardare apposta l'uscita a quando ci sarà 1 offerta maggiore e quindi maggior interesse a parte dei consumatori. Noi siamo appassionati, nn facciamo testo ;)

[no no calma, qui e' stato detto piu' volte che usciva il giorno x, e ogni volta c'era un qualcuno ( io) ma e' ufficiale?
e i guru innocenti in quanto appassionati si si tranqy

e quindi non so se il profeta o chi per lui, qualcuno, secondo me proprio anke quelli della clarke tech in europa, su altri siti, ecc... aveva detto uscira' a x, poi y x ecc...

cmq amen...

Ultima modifica di un moderatore:
si ma te che c'hai agganci con certa gente :badgrin: cioe' dicci quando e' l'ultima previsione? ( cosi' ci aggiungo 6 mesi e sto tranquillo :D )

mr alex44, vorrei cortesemente sapere cosa e perke' e' stato editato nel precedente post per favore? x capire e', davvero....

x= jack sparrow mi sembra un dato di fatto. ne un'offesa. ne una cosa che va contro quella stupidissima scritta che c'e' in altro a sinistra su questo forum :D grazie mille ciao kaka' x totti...parlagnene all'amica rossella :icon_rolleyes:

x mrwhite :avevi "offeso" qualcuno, cosa a cui non sei nuovo... :evil5:

dato che la risposta non arriva mi vedo costretto....scusate

@delfino inizio a tenere i conti, al max possono essere 3 settimane e', altrimenti dovevi dire un mese/mesi :D

x stavolta ti cancello solamente l' O.T.

Ultima modifica di un moderatore:
Maxicono ha scritto:
No, non credo. :)

In merito alla tua domanda, credo che avrà l' uscita HDMI per il' HD, e l' uscita RGB per i TV normali, solo che se lo guardi con un TV non HD, non si noterà la differenza.

Ciao
cioe' vuol dire che si vedra' come un dvd p.esempio?

Costa46 ha scritto:
era prevista per il 15 giugno...ora c'è da attendere solo

comincio a dubitare sulla fondatezza dell' info. Le caratteristiche che erano buone alla presentazione del 5000, ora stanno diventando normali, se non obsolete, credo che andrà ristudiato.

Maxicono ha scritto:
comincio a dubitare sulla fondatezza dell' info. Le caratteristiche che erano buone alla presentazione del 5000, ora stanno diventando normali, se non obsolete, credo che andrà ristudiato.

Come mai dici normali o addirittura obsolete? Cos'è cambiato da un paio di mesi ad oggi? sulla carta dalle caratteristiche presenti non ho ancora visto un HD paragonabile al Clarke tech 5000HD Combo:eusa_shifty:

1- il combo non serve a nessuno.
2- la KAON ha presentato un modello HD a 120 eruo
3- non si può registrare
4- non c'è la LAN per registare su PC
5- Al momento non ricordo, ma laTopfield mi pareva presentasse qualcosina di meglio.

Di mesi ne son passati parecchi.

Maxicono ha scritto:
1- il combo non serve a nessuno.
2- la KAON ha presentato un modello HD a 120 eruo
3- non si può registrare
4- non c'è la LAN per registare su PC
5- Al momento non ricordo, ma laTopfield mi pareva presentasse qualcosina di meglio.

Di mesi ne son passati parecchi.

Devo contraddirti:
1) il digitale terrestre per chi come me delle partite di calcio non importa niente o chi ha già l'abbonamento sky è molto ultile anche in previsione dei canali in alta definizione che usciranno.
2) Non conosco questo modello di Kaon a 120 euro a cui fai riferimento, un link più concreto sarebbe utile, e comunque non credo che abbia le stesse caratteristiche del Clarke 5000;)
3) è vero che non si può registrare, almeno con hard disk interno ma su vcr si, e poi a parta il dreambox8000 che probabilmente non uscirà ancora per molto (forse mai) non c'è alternativa migliore
4) Perchè c'è in commercio qualche decoder HD (alta definizione) con la lan?
5) Il Topfield è sicuramente un buon decoder (7700 credo sia il modello HD) sicuramente meglio dei vari humax o hd presenti sul mercato ma non ha le caratteristiche del clarke che almeno sulla carta sono superiori.

@DOMINIO

Riporto anche qui il link ufficiale

Ultima modifica:
@MEGADISH grazie per il link (Kaonmedia) ma, a prescindere dal prezzo non pubblicato non mi sembra abbia caratteristiche simili al clarke 5000, sbaglio?:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso