[Thread ufficiale] Clarke Tech 5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti consiglio di leggere questo ....scritto da un nostro carissimo amico di forum (aka: lo strillone :lol: )

ANDREMALES ha scritto:
ti consiglio di leggere questo ....scritto da un nostro carissimo amico di forum (aka: lo strillone :lol: )

e' solo uno standard profesionale e basta...che interesa potremmo trarne?:eusa_think:

Info Su Ct5000

ciao ragazzi,

non riesco a trovare sul telecomando la funzione di regolazione colore.

PS ai possessori:
sbaglio o scalda di piu' del CT2100?

ANDREMALES ha scritto:
una curiosità:
angelodj tu hai il 5000 ?

Io ho il 2100 e un mio amico il 5000. Confrontando i telecomandi ho visto che il 2100 ha il tasto "COLOR" e il 5000 no.

Ciao!

Angelo

Ultima modifica:
angelodj ha scritto:
Io ho il 2100 e un mio amico il 5000. Confrontando i telecomandi ho visto che il 2100 ha il tasto "COLOR" e il 5000 no.

Ciao!

Angelo
interessante.
Hai la possibilità di provare il telecomando del tuo 2100 con il 5000 del tuo amico ? spesso i telecomandi sono compatibili (per non dire uguali) e certe funzioni vengono "nascoste" solamente perchè cambia il layout dei telecomandi.

Domandina:
ma il blindscan c'e'?Ve lo chiedo perche' un addetto di un negozio con tanto di sito su internet mi ha comunicato che ha il blindscan.A pare che abbia bevuto un bicchiere di troppo...

Ultima modifica:
davide63 ha scritto:
Domandina:
ma il blindscan c'e'?Ve lo chiedo perche' un addetto di un negozio con tanto di sito su internet mi ha comunicato che ha il blindscan.A pare che abbia bevuto un bicchiere di troppo...

Davide,
in questo thread c'è scritto chiaramente che NON ha il blindscan...

Infatti....ero rimasto al fatto che non ha il Blindscan...quindi ho avuto la superconferma che chi mi ha risposto non capisce un tubo .

davide63 ha scritto:
........ho avuto la superconferma che chi mi ha risposto non capisce un tubo .

e ce ne sono tanti che si spacciano per sapientoni e poi alla prima domanda che gli fai, capisci che sono degli sboroni!!!! (gente come il tuo venditore o vari antennisti)

Ma leggetevi cosa mi ha risposto questo personaggio alla mia email:

....Il C-Tech e' interessante ma privo del blindscan...quindi non fa per me.Peccato..sarebbe stato un ricevitore top...ed invece e' un ricevitore zoppo da questo punto di vista.

La sua risposta:

"Ti posso comunicare che il 5000 e' blind scan provato ok saluti."

Ma questo personaggio sara' Mago Magoo?

si meriterebbe uno sput.t....mento pubblico. Giusto per tutelare quei poveracci che potrebbe truffare (perchè dare una descrizione non conforme -ed insistere, pure ! - sostanzialmente è una truffa).

Ero partito chiedendo se effettivamente il Fortec Star Passion HD fosse provvisto di blindscand + 4.2.2 da come riportato sul loro sito....appurato che nn era ne' uno e ne' l'altro....questo personaggio mi risponde consigliandomi il C-Tech5000 combo;gli rispondo dicendo che non e' nemmeno questo blindscan...e lui replica dicendo quello che ho riportato...

davide63 ha scritto:
Ma leggetevi cosa mi ha risposto questo personaggio alla mia email:

....Il C-Tech e' interessante ma privo del blindscan...quindi non fa per me.Peccato..sarebbe stato un ricevitore top...ed invece e' un ricevitore zoppo da questo punto di vista.

La sua risposta:

"Ti posso comunicare che il 5000 e' blind scan provato ok saluti."

Ma questo personaggio sara' Mago Magoo?

Certa gente ha la faccia come il cu.o :eusa_naughty:

quel giorno che uscirà un decoder DVB-S2, blindscan con decodifica dei 4.2.2 .... secondo me non ce ne sarà per nessuno.... :eusa_think:

Per farvi ridere ulteriormente,ho chiesto a questo personaggio di segnalarmi il firmware che attiva la funzione Blindscan sul CTECH 5000....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso