Ragazzi, vi comunico che grazie all'impegno dei due principali distributori italiani, oggi sono stati consegnati due CTech 5000HD, uno a me e uno a Cecelife, quindi in breve tempo ( almeno spero) avremo un editor degno di tale nome, creato appunto dal nostro grande Cecè e di seguito rilascero i settings del mio team.
A tal proposito oggi ho iniziato a giocare un po con la macchina, ho messo i miei settings motor su una penna usb e li ho caricati in un secondo nel decoder, dopodichè mi sono messo di buona volontà e ho sintonizzato tutti i canali HD presenti nei vari satelliti. Devo dire che il decoder è veramente valido e non mi ha dato alcun problema. I canali funzionano tutti alla perfezione, sia gli Hd che i normali già presenti nei settings. Posso dire che, avendo sia il 2100 che il 2000 normali, questo 5000 ha un tuner decisamente più sensibile e non mi ha dato problemi nemmeno sui satelliti solitamente più ostici per il mio impianto.
Domani proverò a scaricare la lista con Setedit e vediamo cosa succede, se riesco in settimana rilascio una lista beta, ma non prometto nulla.
Secondo me vi conviene caricare tutto via USB, io ho installato firmware, settings ed il resto molto velocemente e senza problemi.