Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è pur vero che Cairo di suo tende a essere megalomane, quindi se si convince e si mette di buzzo buono potrebbe pure decidere di investirci quattrini consistenti. con l'editoria cartacea in fondo ha dimostrato di saperci fare, anche se la tv è altra cosa.Lost88 ha scritto:Alla fine della (travagliata) telenovela se la prende il pretendente peggiore (a mio parere), non ha la potenza per poter far crescere La7 definitivamente, anche se dalla sua ha la raccolta diretta della pubblicità!
Visto che molto probabilmente Timb non si potrà aggiudicare mai più il quarto mux ex BC questa ipotesi sembra sempre più probabile! Riuscirebbe anche a attivare 1 dei 2 mux provenienti da retea anche subito, avendo la strumentazione del timb4 in tutti i loro impianti! ...questa è comunque un altra storiajohn2207 ha scritto:Per TimB potrebbe prendere corpo quel vecchio progetto di integrazione con i mux del gruppo L'espresso e questo diventerebbe un qualcosa di molto interessante ed altamente competitivo.
EteriX ha scritto:Si però non sappiamo se andrà veramente a Cairo...
Vi ricordate che qualcuno di Timedia pochi giorni fa ha detto che per il 2013 non si faceva nessuna vendita?...
Nel caso vada a Cairo la scelta sarà saggia: chi si occupa del commerciale può avere l' esatta idea di quanto si può spendere in rapporto a quanto si incassa...La 7 secondo me spendeva troppo per le sue autoproduzioni...
non è che una volta comprata Cairo non possa rivenderla a qualcun altro ehjohn2207 ha scritto:Fatturato 2011 della CAIRO COMMUNICATION 316 milioni di €![]()
O trova un socio oppure non andrà lontano e farà la fine di Cecchi Gori