Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello così,il compratore si prende solo i debitiRomero ha scritto:Ma a Telecom non coverrebbe vendere solo la sezione Media (la 7,Mtv e la7d) e tenersi TIMB (frequenze,torri ecc) che mi sembra continui a fare bei profitti?

qualche acquirente disposto a comprare solo le televisioni e non le torri c'è.agostino31 ha scritto:bello così,il compratore si prende solo i debiti![]()
agostino31 ha scritto:bello così,il compratore si prende solo i debiti![]()
appunto,per fare poi la "ristrutturazione" ci vogliono soldiStefano91 ha scritto:E' un bel pò che La7 non arriva al 4% nelle 24h...
Mtv Music fa ascolti irrisori, così come MTV, considerando la posizione 8, quindi siamo sicuri sia un marchio forte?
La7d non ne parliamo

penso che MTV e MTV music siano ancora di TI media (se non sbaglio 51% ti media e 49% viacom), mentre i canali satellitari su sky (mtv hits, mtv gold, comedy e nick) sono di viacomvincenzo ilardi ha scritto:Mtv Musci non mi vorrei sbagliare ma è passata,così come gli altri canali tematici di Mtv Italia a Viacom e quindi non fa più parte di TI Media.
Corregetemi se sbaglio.
loris_cb ha scritto:penso che MTV e MTV music siano ancora di TI media (se non sbaglio 51% ti media e 49% viacom), mentre i canali satellitari su sky (mtv hits, mtv gold, comedy e nick) sono di viacom