Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è sicuramente una cosa positiva...Finalmente potrebbero fare vera concorrenza a Mediaset e creare una pay tv degna di nota...la realizzazione di una joint venture sulla PPV, in cui TI Media avrà una quota di minoranza, attraverso la quale si intendono risolvere i problemi strutturali e le crescenti difficoltà sull’acquisto a prezzi competitivi dei contenuti premium. Sono in fase conclusiva le trattative con alcuni partner internazionali
Burchio ha scritto:la7 cripta su hotbird...nn xkè sky la paga...ma xkè la7 nn si può permettere un TP hotbird che essendo il satellite principale italiano vuole un botto di soldi...quindi trasmette da un tp di sky dove viene giustamente inserita la codifica visto che paga sky. la 7 FTA si trova altrove...dove costa di meno.
cmq la7 neanche è difinibile rete nazionale in quanto nn ha una copertura in % sufficientemente ampia da essere considerata rete nazionale...
dado88 ha scritto:Propio per il rugby, La7 non deve sparire, in giro non c'e' nessuna tv (in chiaro) che puo dare un servizio come quello che danno loro. Speriamo che si riprendonono.
lucamax ha scritto:Il vero terzo polo televisivo non è mai decollato
Aggiungerei : palinsesti pieni di film degli anni '50 e '60 che nemmeno mio nonno vedrebbe
lucamax ha scritto:Il vero terzo polo televisivo non è mai decollato
Sky con quasi 5 milioni di abbonati è il vero terzo polo
La 7 partita con le migliori intenzioni,si è impoverita di anno in anno,anche per colpa di politiche commerciali sbagliate e programmi eccessivamente di nicchia
Un esempio su tutti è l'infedele condotto da Gad Lerner,trasmissione di approfondimento tra le più noiose che la storia ricordi
Sos Tata:ma chi cavolo guarda programmi del genere?
Aggiungerei : palinsesti pieni di film degli anni '50 e '60 che nemmeno mio nonno vedrebbe
Ora ,come ciliegina sulla torta si aggiungerà Lilli Gruber,nota giornalista di chiara provenienza politica ,che darà il colpo di grazia alla rete
In un quadro così deprimente,è logico pensare che le aziende non facciano a gara per fare pubblicità
Burchio ha scritto:commenti sulle risposte...
nn credo fallisca per lilly gruber...piuttosto se n'è andata la bignardi unico programma guardabile di intrattenimento (intendo produzioni riginali)
la7 cripta su hotbird...nn xkè sky la paga...ma xkè la7 nn si può permettere un TP hotbird che essendo il satellite principale italiano vuole un botto di soldi...quindi trasmette da un tp di sky dove viene giustamente inserita la codifica visto che paga sky. la 7 FTA si trova altrove...dove costa di meno.
cmq la7 neanche è difinibile rete nazionale in quanto nn ha una copertura in % sufficientemente ampia da essere considerata rete nazionale...
Il Bacco ha scritto:Aggiungo che il telegiornale delle 20 (che io guardo sempre) è fatto molto bene, così come i vari tg dello sport.....![]()
BellUomo ha scritto:Ma come fa a piacere tanto Maria ?