Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da circa 2 mesi come ti dicevo è scomparsa: l'affitto evidentemente è durato solo 1 anno!liebherr ha scritto:Adesso staranno aspettando che scada l'affitto...non si capisce bene a cosa serva il segnale sugli 11542 se ben ricordo con codifica NDS ma non chiavi sky (è ancora così?)
Mah...Air Plus Tv visto che arriverà sul dtt...Penso che potrà andare nei MUX di LA7 visto che Mediaset è off limits, la Rai? Ho molti dubbi che ospiti una pay tv, ho idea che nel MUX B ci andrà il canale di JETIX e, ovviamente, SAT2000 ...Quindi rimane proprio LA7...Altra cosa da tenere in considerazione è che entrando nella ppv di LA7 C+ non partirebbe da 0 abbonati (e non è poco) e in una sola mossa avrebbe già i diritti di 9 squadre più tutta la SERIE B...Poi non so se rivoglia entrare CANAL + nel mercato della pay tv in Italia, oppure ci sono altri broadcaster interessati e che noi non sappiamo...gpp ha scritto:Air Plus Tv entrerà sul dtt dato che ha vinto l' asta, non credo che entrerà in affari con La7, più probabile che sia qualche altro gruppo.![]()
DTTutente ha scritto:Mah...Air Plus Tv visto che arriverà sul dtt...
Non mi sembra che ci sia qualche novità rilevante...Se non per il fatto che potrebbe rientrare nell'acquisizione oltre Air Plus Tv...Anche ESPN e Top Up Tv...agostino31 ha scritto:
Però ESPN non è Disney?gpp ha scritto:Infatti, quello che si era anche detto prima, cioè che l' intenzione parrebbe quella di vendere la pay tv, la novità è che adesso entra in ballo anche Espn.
Ti riferisci ai canali della Disney e a ESPN che ha perso l'asta?gpp ha scritto:però Disney ha due progetti pay da lanciare sul dttì
Sono 3...gpp ha scritto:Mi riferisco ai due canali pay della Disney
DTTutente ha scritto:E i 2 canali pay della Turner?![]()
Sia la Turner che la Disney hanno dei contratti firmati con Mediaset...Mi sembra strano che, anche se fossero le loro intenzioni, Mediaset se ne stia zitta...E subisca la concorrenza da società con cui ha firmato contratti per i contenuti e per dei canali...
Frances the mute ha scritto:E si, mò pure i Turner pay? E che sono tutti pay?
Chi ve lo dice? Vogliamo le fonti![]()
P.S. Certo che siete catastrofisti eh?![]()
In testa alla graduatoria sono posizionate: Jetix, che fa capo a Walt Disney; Nbc Universal, major di Hollywood, con due canali di film e altri programmi gratuiti; poi il consorzio Alphabet, partecipato dal gruppo De Agostini, per programmi educativi e di formazione; Rete Blu, della Conferenza Episcopale Italiana; Class Editori; e poi Turner Entertainment con due canali a pagamento per bambini; e a pari merito Walt Disney con tre canali di Pay-Tv, e Air P Tv — di AirPlus Tv, la Pay-Tv svedese leader in Finlandia che ha tra gli azionisti di riferimento la holding industriale Investor AB controllata dalla famiglia Wallenberg, (cui fa capo, tra l'altro il gigante delle telecomunicazioni Ericsson) con sei canali di Pay-Tv.