TI Media, approvate linee guida e piano strategico 2009-2011

Air Plus Tv entrerà sul dtt dato che ha vinto l' asta, non credo che entrerà in affari con La7, più probabile che sia qualche altro gruppo. :)

liebherr ha scritto:
Adesso staranno aspettando che scada l'affitto...non si capisce bene a cosa serva il segnale sugli 11542 se ben ricordo con codifica NDS ma non chiavi sky (è ancora così?)
Da circa 2 mesi come ti dicevo è scomparsa: l'affitto evidentemente è durato solo 1 anno!

gpp ha scritto:
Air Plus Tv entrerà sul dtt dato che ha vinto l' asta, non credo che entrerà in affari con La7, più probabile che sia qualche altro gruppo. :)
Mah...Air Plus Tv visto che arriverà sul dtt...Penso che potrà andare nei MUX di LA7 visto che Mediaset è off limits, la Rai? Ho molti dubbi che ospiti una pay tv, ho idea che nel MUX B ci andrà il canale di JETIX e, ovviamente, SAT2000 ...Quindi rimane proprio LA7...Altra cosa da tenere in considerazione è che entrando nella ppv di LA7 C+ non partirebbe da 0 abbonati (e non è poco) e in una sola mossa avrebbe già i diritti di 9 squadre più tutta la SERIE B...Poi non so se rivoglia entrare CANAL + nel mercato della pay tv in Italia, oppure ci sono altri broadcaster interessati e che noi non sappiamo...:eusa_think:

Comunque direi che, per ora, la più indiziata è Air Plus Tv...Poi vediamo gli sviluppi, ma è meglio che si sbrighino, perchè la situazione è grave e stanno trattando gli abbonati in maniera PESSIMA...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Mah...Air Plus Tv visto che arriverà sul dtt...

Beh in effetti hai fatto delle valutazioni assolutamente valide e condivisibili. Se non sbaglio Airplus tv in Svezia ha nel proprio bouquet qualche canale di Canal +, unire a questo (pensate se ci fossero i diritti delle Ligue 1 in esclusiva, per dire) i diritti di alcune squadre di serie A e varie partite di serie B, sarebbe un ottimo punto di partenza, per non dire poi che ci sono a disposizione i diritti i vari sport motoristici, alcuni molto interessanti. Io l' avevo escluso ma potrebbe invece essere un' opzione molto probabile. Quello che è certo è che si devono davvero sbrigare se vogliono salvare la pay per view, tirare a campare alla giornata, senza una programmazione e pianificazione a lungo termine, potrebbe voler dire perdere clienti il cui recupero non sarà semplice. Chissà invece se Vivendi non voglia tornare in forze sul mercato Italiano (sarebbe un valido competitor! :) ) e avrebbe individuato La7 come partner, insomma come dici tu, le opzioni possono essere tante e non possiamo sapere chi sono gli attori in gioco, vedremo quando verranno presentati i nuovi canali. :)

P.s. E' ufficiale che arriveranno a fine anno!

era quello che avevo detto , stanno facendo diventare più appetibile qualcosa che vogliono vendere cioè Cartapiù ;) .... nelle loro condizioni lo farei anch'io . :D :D :D

Infatti, quello che si era anche detto prima, cioè che l' intenzione parrebbe quella di vendere la pay tv, la novità è che adesso entra in ballo anche Espn.

gpp ha scritto:
Infatti, quello che si era anche detto prima, cioè che l' intenzione parrebbe quella di vendere la pay tv, la novità è che adesso entra in ballo anche Espn.
Però ESPN non è Disney?:eusa_think:

Mi sembra strano...:eusa_shifty:

Si infatti sembra strano, però Disney ha due progetti pay da lanciare sul dtt, se fai un pò di ipotesi tutto potrebbe essere verosimile! :)

Mi riferisco ai due canali pay della Disney, chissà che non vengano inseriti in un pacchetto che comprende i contenuti di Cartapiù (per poi poter essere integrati anche da qualche contenuto di Espn) in uno dei suoi mux, potrebbe essere, no? Non credo che Disney possa aprire una pay per soli due canali, quindi l' integrazione con la pay tv di La7 sarebbe ideale.

gpp ha scritto:
Mi riferisco ai due canali pay della Disney
Sono 3...:D Comunque mi sembra molto strano...Tiene DC su Gallery e poi si fa una sua pay tv comprando LA7 C+ e piazza gli altri 3 canali Disney lì...:eusa_think:

Si scusami ma me ne ricordavo due! Certo che quello che dici è vero, però non credo che su Gallery possano entrare ancora dei canali per bambini, significherebbe che più del 50% dell' offerta sarà rivoltà ai ragazzi! Per questo credo che Disney segua altre strade, anche perchè ha dimostrato di essere un editore che collabora con tutti ma che non si lega in esclusiva con nessuno.

E i 2 canali pay della Turner?:D

Sia la Turner che la Disney hanno dei contratti firmati con Mediaset...Mi sembra strano che, anche se fossero le loro intenzioni, Mediaset se ne stia zitta...E subisca la concorrenza da società con cui ha firmato contratti per i contenuti e per dei canali...

Boh non so, certo che è non è per niente semplice cercare di capire le mosse! :)

DTTutente ha scritto:
E i 2 canali pay della Turner?:D

Sia la Turner che la Disney hanno dei contratti firmati con Mediaset...Mi sembra strano che, anche se fossero le loro intenzioni, Mediaset se ne stia zitta...E subisca la concorrenza da società con cui ha firmato contratti per i contenuti e per dei canali...

E si, mò pure i Turner pay? E che sono tutti pay?
Chi ve lo dice? Vogliamo le fonti :D

P.S. Certo che siete catastrofisti eh?:5eek:

Frances the mute ha scritto:
E si, mò pure i Turner pay? E che sono tutti pay?
Chi ve lo dice? Vogliamo le fonti :D

P.S. Certo che siete catastrofisti eh?:5eek:
In testa alla graduatoria sono posizionate: Jetix, che fa capo a Walt Disney; Nbc Universal, major di Hollywood, con due canali di film e altri programmi gratuiti; poi il consorzio Alphabet, partecipato dal gruppo De Agostini, per programmi educativi e di formazione; Rete Blu, della Conferenza Episcopale Italiana; Class Editori; e poi Turner Entertainment con due canali a pagamento per bambini; e a pari merito Walt Disney con tre canali di Pay-Tv, e Air P Tv — di AirPlus Tv, la Pay-Tv svedese leader in Finlandia che ha tra gli azionisti di riferimento la holding industriale Investor AB controllata dalla famiglia Wallenberg, (cui fa capo, tra l'altro il gigante delle telecomunicazioni Ericsson) con sei canali di Pay-Tv.

FONTE

L' unica cosa che non è chiara è se Jetix sarà gratis, a rigor di logica (leggendo l' articolo) dovrebbe essere free dato che per gli altri si specifica chiaramente che saranno a pagamento.

Indietro
Alto Basso