Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Peppers00 ha scritto:
Secondo me se ti interessa e te lo propongono prendilo...Se dovesse essere possibile farlo anche in futuro te lo trovi fatto, se lo eliminano invece ne guadagni di certo !

Il problema è che io pagherei 99€ adesso ma ad ottobre quando mi scade l'abbonamento sono costretto a rinnovarlo altrimenti perdo pure i soldi pagati per calcio.. quindi è difficile che riesca a strappare un rinnovo conveniente.

Ma quando si paga una tantum, indifferentemente che si tratti di 1 o + pacchetti ci si riferisce sempre ad un ticket?

Marcomattxx ha scritto:
Anche io accetterei immediatamente, ho provato ieri sera a chiamare ma l'operatrice non sapeva nulla di ticket calcio per la stagione 2012/13.
Francamente mi piacerebbe sapere il criterio con cui vengono scelti i clienti a cui fare queste offerte. La logica direbbe "privilegiare" chi in passato ha gia' scelto questa offerta...mah..forse non gli sono simpatico...del resto sono cliente dai tempi di tele+(mai una disdetta)

MM

Ticket a 99€ sino 31/05/2013 rinnovato...Ed al primo colpo!!!

Mi sono fatto chiamare da loro tramite il "ti chiama sky" presente sul loro sito...Inizialmente l'operatore ha cercato di vendermi il ticket da 49€ fino al 30 Settembre dicendomi che era l'unico ticket disponibile...Poi quando gli ho semplicemente detto che sapevo che sky stava contattando direttamente alcuni clienti per offrire il rinnovo del ticket a 99€ e che ne volevo beneficiare anch'io dato che sono cliente da quasi 10 anni, dopo avermi lasciato in linea qualche secondo, me lo ha rinnovato immediatamente...

UNICA COSA: quando poi gli ho chiesto perchè inizialmente mi aveva detto che non c'era ancora disponibilità per il ticket da 99€, molto evasivamente mi ha fatto capire che non sarà una tipologia di pacchetto che attiveranno a tutti, un pò come l'anno scorso insomma...

Anche per quest'anno mi sono sistemato, comunque rimango sempre "perplesso" sulla politica commerciale adottata da sky per questi maledetti ticket...

Ultima modifica:
faustino11 ha scritto:

Mi sono fatto chiamare da loro tramite il "ti chiama sky" presente sul loro sito...Inizialmente l'operatore ha cercato di vendermi il ticket da 49€ fino al 30 Settembre dicendomi che era l'unico ticket disponibile...Poi quando gli ho semplicemente detto che sapevo che sky stava contattando direttamente alcuni clienti per offrire il rinnovo del ticket a 99€ e che ne volevo beneficiare anch'io dato che sono cliente da quasi 10 anni, dopo avermi lasciato in linea qualche secondo, me lo ha rinnovato immediatamente...

UNICA COSA: quando poi gli ho chiesto perchè inizialmente mi aveva detto che non c'era ancora disponibilità per il ticket da 99€, molto evasivamente mi ha fatto capire che non sarà una tipologia di pacchetto che attiveranno a tutti, un pò come l'anno scorso insomma...

Anche per quest'anno mi sono sistemato, comunque rimango sempre "perplesso" sulla politica commerciale adottata da sky per questi maledetti ticket...
leggendo il tuo post, ho chiamato per prendere anche io il ticket calcio a 99 euro.....la str...a mi ha detto che non esiste........

paolo5100x ha scritto:
leggendo il tuo post, ho chiamato per prendere anche io il ticket calcio a 99 euro.....la str...a mi ha detto che non esiste........

La mia è stata solo una gran botta di c..., l'anno scorso avrò chiamato almeno una ventina di volte e niente...Alla fine avevo utilizzato per l'attivazione la gentile collaborazione di un utente del forum....:D

Comunque sottolineo ancora una volta quanto sia allucinante la questione di sti maledetti ticket che non attivano a tutti e che non vengono offerti in maniera trasparente...Anche perchè nessuno chiede che li regalino, ma nemmeno che esistano clienti di serie "A" e di serie "B"...

Ultima modifica:
che fi**ta!!!

mi son fatto contattare anch'io e me l'hanno attivato subito!
son un nuovo cliente sara' stato per quello..

ora parte la disdetta a premium e spero non faccian scherzi con l' Europa League quelli di sky visto che son interista...

faustino11 ha scritto:

Mi dici il dove trovo il ti chiama sky che hai usato e che tipo di abbonamento hai....., ho provato a chiamarli e per loro il ticket non esiste.....

MM

Marcomattxx ha scritto:
Mi dici il dove trovo il ti chiama sky che hai usato e che tipo di abbonamento hai....., ho provato a chiamarli e per loro il ticket non esiste.....

MM

Il "ti chiama sky" lo trovi loggandoti come cliente, entrando poi in "Area clienti" ed poi in "arricchisci il tuo abbonamento"...una volta lì lo trovi in alto a destra (ti chiederà poi di inserire il n° su cui essere contattato ed il motivo, io avevo ticcato su "aggiunta pacchetti")...

Io ho l'abbonamento da 33 Euro, 1 skypack + 2 channel pack...

Anche a me inizialmente ha detto che non esisteva, ma insistendo un pò e facendo leva sull'"anzianità" il ticket è magicamente comparso...:eusa_whistle:

Confermo anche io l'attivazione del TICKET, e già ricevuta la mail di conferma!

Ti confermiamo la visione, fino al 31 maggio 2013, del pacchetto CALCIO a 99€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione sulla prima fattura disponibile e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. Successivamente al 31 maggio 2013, la visione del pacchetto Calcio si interromperà automaticamente.

Come per il ticket Sport+Olimpiadi a 29€, se vi fanno storie quelli del Call Center, riempite la form di disdetta:

http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

Chi vi richiamerà ha la possibilità di attivare questi Ticket.

CIAOOOooo

Ma dopo quanto arriva la mail? A me l'ha attivato ieri sera ma per ora nessuna mail di conferma

ah si può attivare il ticket già da ora? ottimo. ;)
se così stasera chiamo...

ah io proverei lo 027070.
se là non me l'attivano riempio il form di disdetta.
il ticket calcio che ho adesso (4 mesi) lo attivai proprio riempiendo quel form (nonostante non avessi minimamente intenzione di disdire :D).
credo che a quel numero risponda un servizio commerciale abilitato all'emissione di quella tipologia di ticket.

broncos ha scritto:
Ma dopo quanto arriva la mail? A me l'ha attivato ieri sera ma per ora nessuna mail di conferma

A me è arrivata dopo pochi minuti, però è la prima volta che dopo aver attivato un Ticket mi arriva.

l'aggiunta di un ticket fa prorogare l'abbonamento di un altro anno???

Se7en ha scritto:
ah io proverei lo 027070.
se là non me l'attivano riempio il form di disdetta.
il ticket calcio che ho adesso (4 mesi) lo attivai proprio riempiendo quel form (nonostante non avessi minimamente intenzione di disdire :D).
credo che a quel numero risponda un servizio commerciale abilitato all'emissione di quella tipologia di ticket.

chiamato mi hanno detto che cè solo quello fino a settembre 2012...ho insistito dicendo che molti lo stanno attivando con scadenza 2013..ma nada...:crybaby2:

ondosat ha scritto:
A me è arrivata dopo pochi minuti, però è la prima volta che dopo aver attivato un Ticket mi arriva.

Ma invece nel faidate dovrebbe esser visibile? Io per ora non ho nulla di scritto e visibile che mi confermi l'attivazione (i canali li vedo ma anche perche' son ancora nei 15gg iniziali dove abilitano tutto alla visione)

Ho qui la disdetta pronta da spedire a mediaset ma vorrei appunto esser certo di aver il calcio con sky prima

Andrea76 ha scritto:
chiamato mi hanno detto che cè solo quello fino a settembre 2012...ho insistito dicendo che molti lo stanno attivando con scadenza 2013..ma nada...:crybaby2:
riempi il form di disdetta. ;)
io all'epoca fui onesto e dissi (quando mi richiamarono) che non volevo disdire, ma solo attivare il ticket.
me lo attivarono in 2 minuti.
ah... anche a me, quando lo attivai a suo tempo, non è mai arrivata la mail.

Se7en ha scritto:
riempi il form di disdetta. ;)
io all'epoca fui onesto e dissi (quando mi richiamarono) che non volevo disdire, ma solo attivare il ticket.
me lo attivarono in 2 minuti.
ah... anche a me, quando lo attivai a suo tempo, non è mai arrivata la mail.
si ma sono cliente da neanche una settimana e faccio subito il form disdetta?

Indietro
Alto Basso