Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

ticket 99 euro.-

Qualcuno è riuscito ancora a farselo attivare oppure dal 1° luglio non lo attivano più??

solo per la cronaca...
dal faidate visualizzo che questo mese mi verrà fatturato il ticket calcio 2012/2013 (99€).
difatti vedo dalle fatture, un saldo negativo comprendente il canone relativo al mio abbonamento maggiorato dei 99€.

katayama2 ha scritto:
Non capisco perchè fare il ticket calcio oggi? Non è un pò anti economico?
Visto che Luglio e infarcito di repliche al massimo si fa ad agosto con l'inizio della premier o rimane invariato il prezzo e allungano la scadenza oppure costa meno se mantengono la scadenza a fine settembre, e non è detto che ad agosto ci sia un ticket annuale o solo andata come lo scorso anno.

P.S Come al solito le amichevoli pre campionato del Napoli sono SOLO in ppv quindi...

Ma tanto costa sempre € 99,00 e scade sempre il 31 maggio 2013 quindi...

Io il ticket calcio non l'ho ancora pagato, anche se attivo dal 1/07.
Quanto tempo ho per farlo?

Da sta cosa non posso uscirne vero? Perché sono in scadenza il 31/08 e per colpa di sto ticket fuori da qualsiasi discorso retention

emacron ha scritto:
scusate ma qualcuno qui del forum è in grado di attivare il ticket calcio come fece l'hanno scorso 7rosastella?
Già dove sei 7rosastella!!! salvaci tu :crybaby2:

raga ci serve il ticket calcio!! con europa league e seria A chi si stacca più dalla tv??:D

L'anno scorso c'era la gentilissima utente del forum 7rosastella che probabilmente lavorava per sky che si è presa la briga di attivare il ticket calcio a tutti quelli che ne facevano richiesta (me compreso). La ringrazio ancora oggi e chiedo: ...che fine ha fatto?

paperino2008 ha scritto:
L'anno scorso c'era la gentilissima utente del forum 7rosastella che probabilmente lavorava per sky che si è presa la briga di attivare il ticket calcio a tutti quelli che ne facevano richiesta (me compreso). La ringrazio ancora oggi e chiedo: ...che fine ha fatto?

Ricordo che (pur se è stata tollerata) questo tipo di operazione è vietata su questo forum :)

moby292000 ha scritto:
avete fatto la richiesta sul fai da te on line ( ti chiama sky)?

Fatta stamattina, mi hanno appena richiamato, l'operatrice mi ha detto che il ticket era presente fino a qualche giorno fa, ora l'hanno tolto perchè non molto richiesto...tuttavia sarà certamente proposto nel mese di agosto, in prossimità dell'inizio SERIE A.
Dunque..ho fatto un buco nell'acqua.

Scusate solo per curiosità: se io mi abbono a SPORT è possibile aggiungere un Ticket per vedere tutto il campionato di serie A senza abbonartmi al pacchetto CALCIO? Se si, ad esempio nella passata stagione quanto era costato?

Luca B ha scritto:
Scusate solo per curiosità: se io mi abbono a SPORT è possibile aggiungere un Ticket per vedere tutto il campionato di serie A senza abbonartmi al pacchetto CALCIO? Se si, ad esempio nella passata stagione quanto era costato?
si costa 99 euri

rvd_88 ha scritto:
si costa 99 euri

E se invece facessi l'inverso cioè mi abbono al CALCIO e vorrei aquistare solo la Champions League? (NO IL PACCHETTO SPORT!)

rvd_88 ha scritto:
si costa 99 euri

ho un 3+2 (sport + calcio) in scadenza 01/08 e mi hanno proposto il solito downgrade 1+1 (sport) più la possibilità in futuro (non si sa quando ora cmq non me lo poteva attivare ma mi avrebbe richiamato) di sottoscrivere il ticket calcio a 75 euro dicendo che anche l'anno scorso costava così...

meno male che leggo il forum e so che il ticket calcio per tutta la stagione è sempre costato 99 euro...

Indietro
Alto Basso