Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

In questo momento non è attivabile un ticket Sport x 4 mesi? Avevo letto che qualcuno c'era riuscito.

in questo momento ho inviato dal sito di sky la richiesta di disdetta...mi hanno contattato e proposto il ticket calcio fino al 31/12/12 a €29 e uno sconto per un anno sull'abbonamento..non male....poi mi hanno detto per riavere il ticket calcio di richiamare a dicembre....vedremo, per ora mi accontento..bene bene....

teknofilo ha scritto:
in questo momento ho inviato dal sito di sky la richiesta di disdetta...mi hanno contattato e proposto il ticket calcio fino al 31/12/12 a €29 e uno sconto per un anno sull'abbonamento..non male....poi mi hanno detto per riavere il ticket calcio di richiamare a dicembre....vedremo, per ora mi accontento..bene bene....

Si può richiedere il ticket sino al 31-12-2012 a 29 o lo danno solo a chi vogliono loro?

teknofilo ha scritto:

Ho fatto anche io come te, stesso risultato.
Addirittura anche a me hanno detto di rifare lo stesso a dicembre...

alessandro79 ha scritto:
Ho fatto anche io come te, stesso risultato.
Addirittura anche a me hanno detto di rifare lo stesso a dicembre...

Ragazzi mettetvelo in testa a Dicembre non vi proporranno alcun ticket....se siete fortunati dovrete rifare la trafila della disdetta per averne un altro per 4 mesi ( ammesso che ci sia ancora )...qui conviene puntare al ticket annuale se esce altrimenti mettere su lo sky pack a 120 euro per 13 mesi....considerate che quest'anno c'è anche la Confederation Cup e quindi lo sfruttate fino a fine Giugno . Dopo è ovvio che vi "vincolate" per un altro anno a Sky...

Temo che la politica dei Ticket quest'anno sarà quella max a 4 mesi...come è stato l'anno scorso da Dicembre in poi...spero vivamente di sbagliarmi...ma...

paperinik8 ha scritto:
Ragazzi mettetvelo in testa a Dicembre non vi proporranno alcun ticket....se siete fortunati dovrete rifare la trafila della disdetta per averne un altro per 4 mesi ( ammesso che ci sia ancora )...

Potrebbe anche essere... ma l'anno scorso ho fatto proprio così.... stesso giochino del sito a dicembre e altro miniticket a 29 euro... quindi ci riprovo

alessandro79 a te hanno mandato la mail di avvenuto sconto e ticket a €29?perche mi hanno detto che l'avrebbero inviata subito ma non ho ancora ricevuto nulla...

esatto paperinik, mi hanno infatti detto di fare la stessa trafila e mi sarà proposto un altro ticket alle stesse condizioni o simili....vedremo a gennaio..

ma secondo voi si potrà ottenere anche normalmente richiedendolo o solo se uno fa disdetta?grazie.

andy78 ha scritto:
ma secondo voi si potrà ottenere anche normalmente richiedendolo o solo se uno fa disdetta?grazie.

tenendo conto che se mandi la disdetta ti richiamano praticamente subito si potrebbe aspettare qualche giorno prima del campionato e vedere cosa propongono...

alessandro79 ha scritto:
Potrebbe anche essere... ma l'anno scorso ho fatto proprio così.... stesso giochino del sito a dicembre e altro miniticket a 29 euro... quindi ci riprovo
quindi hai visto tutto il campionato di serie A a 58 euro (in luogo del ticket annuale a 99 euro)?strano.molto strano.o quelli di sky non si sanno fare i conti o non capisco io dove sta la convenienza a non mettere il ticket singolo

bobilaika ha scritto:
quindi hai visto tutto il campionato di serie A a 58 euro (in luogo del ticket annuale a 99 euro)?strano.molto strano.o quelli di sky non si sanno fare i conti o non capisco io dove sta la convenienza a non mettere il ticket singolo

Sono ticket in retention ... diciamo che servono ad invogliarti per un pò di mesi con la speranza che poi tu faccia il pack

Su tutto il resto condivido...ma se Sky comincia a "tracciare" tutte queste richieste ogni 4 mesi di "minaccia di disdetta" potrebbe anche decidere di non proporlo più a questo tipo di nominativi.

E' ovvio che se Sky mette un ticket a 4 mesi a 29 sul fai da te ...il pacchetto calcio in abbonamento non lo vende più...mentre se deve gestire i ticket su richiesta probabilmente ne fa molti meno e più mirati ( perchè parliamoci chiaro chi fa il giochetto del ticket al 90% il pack non lo metterà mai ! )

Ad oggi non ci sono certezze che a dicembre/gennaio ci saranno ticket non si sa con questo largo anticipo per cui chi accetta sti ticket metta in conto che come lo scorso anno potrebbero non esserci e non bisogna fidarsi delle parole dell'operatore di turno che lo dice giusto per tranquillizzare il cliente.
Questi ticket da 29 euro son stati messi solo per invogliare il cliente a tenersi il pack calcio perchè sono convinte che dopo uno non ne fa a meno

Magari lo proponessero a me il ticket a 29 sino al 31-12 ,accetterei al supervolo poi a dicembre si vedrà ;)

7rosastella ha scritto:
Ad oggi non ci sono certezze che a dicembre/gennaio ci saranno ticket non si sa con questo largo anticipo per cui chi accetta sti ticket metta in conto che come lo scorso anno potrebbero non esserci e non bisogna fidarsi delle parole dell'operatore di turno che lo dice giusto per tranquillizzare il cliente.
Questi ticket da 29 euro son stati messi solo per invogliare il cliente a tenersi il pack calcio perchè sono convinte che dopo uno non ne fa a meno

vero, ma intanto preferisco vedermi 4 mesi il calcio a € 7,25 al mese anzichè essere vincolato ad un pacchetto che non so se poi farò.....se poi deciderò di farlo intanto per 4 mesi ho risparmiato....

teknofilo ha scritto:
alessandro79 a te hanno mandato la mail di avvenuto sconto e ticket a €29?perche mi hanno detto che l'avrebbero inviata subito ma non ho ancora ricevuto nulla...

Nessuna mail. Peraltro non mi hanno detto nulla, ma solo che avrei avuto l'attivazione il sabato di avvio del campionato.

bobilaika ha scritto:

In realtà il primo ticket l'ho fatto a novembre ed è durato fino a febbraio, poi da marzo un altro, quindi alcune partite all'inizio le ho perse. Entrambi i ticket erano di 4 mesi.

7rosastella ha scritto:
Spero solo che ci sia quello a 99 € come l'anno scorso.....

paperinik8 ha scritto:
Sono ticket in retention ... diciamo che servono ad invogliarti per un pò di mesi con la speranza che poi tu faccia il pack

Su tutto il resto condivido...ma se Sky comincia a "tracciare" tutte queste richieste ogni 4 mesi di "minaccia di disdetta" potrebbe anche decidere di non proporlo più a questo tipo di nominativi.

E' ovvio che se Sky mette un ticket a 4 mesi a 29 sul fai da te ...il pacchetto calcio in abbonamento non lo vende più...mentre se deve gestire i ticket su richiesta probabilmente ne fa molti meno e più mirati ( perchè parliamoci chiaro chi fa il giochetto del ticket al 90% il pack non lo metterà mai ! )
grazie per la spiegazione.ma i conti non tornano.e come immaginavo non sono ticket on retention infatti alessandro non ha visto tutto il campionato....leggi sopra

alessandro79 ha scritto:
Nessuna mail. Peraltro non mi hanno detto nulla, ma solo che avrei avuto l'attivazione il sabato di avvio del campionato.

oggi la mail di sky è arrivata...dopo mia richiesta però...io ormai voglio tutto per iscritto dopo i casini che ebbi in passato.... :icon_bounce:

Attivato pure io a 29 euro fino a fine dicembre. Però non calcio, che già ho, ma sport.

Sono rimasto sorpreso perchè avendo già un ticket cinema gratuito per 6 mesi pensavo non mi facessero un altro "regalino". E invece è andata bene.

Indietro
Alto Basso