Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

GENS ha scritto:
Attivato pure io a 29 euro fino a fine dicembre. Però non calcio, che già ho, ma sport.

Sono rimasto sorpreso perchè avendo già un ticket cinema gratuito per 6 mesi pensavo non mi facessero un altro "regalino". E invece è andata bene.

sempre con la tecnica della disdetta online?
ottimo direi

telefonato.....attivato ticket sport dal 20 agosto al 20 dicembre a 29,90....copro dai preliminari di champions a tutti i gironi.....

:D

attivato ticket calcio 4 mesi a 29 euro , attivazione il 25 agosto , disattivazione il 25 dicembre 2012.

conviene chiamare per la disattivazione o la stessa e' in automatico ?

corsarorosso ha scritto:
attivato ticket calcio 4 mesi a 29 euro , attivazione il 25 agosto , disattivazione il 25 dicembre 2012.

Ma hai chiamato tu oppure e' stato sky a offrirti il ticket ?
grazie.

judge257 ha scritto:
Ma hai chiamato tu oppure e' stato sky a offrirti il ticket ?
grazie.

usa la tattica form disdetta sul sito...t fai chiamare e digli che vuoi il ticket

teknofilo ha scritto:
sempre con la tecnica della disdetta online?
ottimo direi

Sì, il ticket da 4 mesi con il form del sito. ;)
Tra l'altro sono stato sincero con l'operatrice, ho chiesto direttamente il ticket (credendo di ricevere un secco no visto che venivo da una retention fresca di giorni).

corsarorosso ha scritto:

Si disattiva come è sempre stato! Sempre se non hanno cambiato le regole, ma non credo proprio.

GENS ha scritto:
Sì, il ticket da 4 mesi con il form del sito. ;)
Tra l'altro sono stato sincero con l'operatrice, ho chiesto direttamente il ticket (credendo di ricevere un secco no visto che venivo da una retention fresca di giorni).
Il ticket proroga l'abbonamento per il quale ho fatto disdetta ?

Quindi che c'è da fare? ticket 4 mesi subito? o "ticket completo" con rischio di rimanere con niente?:eusa_think:

Ticket calcio

kingilras ha scritto:
usa la tattica form disdetta sul sito...t fai chiamare e digli che vuoi il ticket
Scusa dove trovo il form sul sito di Sky?
grazie

Peppe 67 ha scritto:
Quindi che c'è da fare? ticket 4 mesi subito? o "ticket completo" con rischio di rimanere con niente?:eusa_think:

Ticket completo...ogni anno lo mettono...

Dopo una dura lotta :) sono riuscito a farmi attivare dall operatore il ticket calcio dal 24-08 al 24-12 a 29 euri e mi sono fatto inviare mail di conferma per sicurezza ,che dire BUON CAMPIONATO A TUTTI per il 2012 sono apposto a gennaio si vedrà ;)

Fatevi quello da 4 mesi visto che quello da 99 non si sa se ci sarà,vi conviene cosi fino a dicembre siate apposto.

Peppe 67 ha scritto:
Per adesso non c'è, e forse non ci sarà :crybaby2:
credo che il giorno della verita' sia lunedi' 13.finite le olimpiadi,il 12,dovrebbero partire le nuove proposte commerciali.rosastella che ne pensi?

bobilaika ha scritto:
credo che il giorno della verita' sia lunedi' 13.finite le olimpiadi,il 12,dovrebbero partire le nuove proposte commerciali.rosastella che ne pensi?
Speriamo, credo anch'io che sarà la settimana decisiva :eusa_wall:

bobilaika ha scritto:

Penso che se dovessero metterlo partiranno in sordina e cercheranno di non attivarlo come anno scorso. Al di la di cio' per vedere l aggiornamento a nuove offerte si parla di dopo ferragosto quindi se ci sarà lo visualizzerò il 17/18 (scusate ma 15 e 16 certo non sono in negozio a far delle verifiche del genere on tutto il rispetto per voi). Ma penso che se seguono una determinata linea precedentemente intrapresa vorranno far attivare il pack e i 4 mesi sono solo il contentino e come l anno scorso non metteranno proprio nessun ticket dicembre/gennaio. a quello che ho capito la linea è mettere i ticket in periodi estivi. Tengo a precisare che questo è un semplice parere personale in base ai fatti degli ultimi mesi e da quello che ho visto/sentito. Al momento non c'è volonta' di mettere il ticket, ma è tutto da vedere.

Indietro
Alto Basso