Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il decoder in questione è il 7510HD, ovvero l'evoluzione del 7500HD...luigif65 ha scritto:Il ticket esiste e costa 79€. Il problema è che lo attivano solo se hai un decoder on demand. Bisogna capire se questo decoder serve solo per l'attivazione o per sempre.
Che io ho il 7500 PAGATO di tasca mia e se non mi danno il ticket recedo immediatamente... ma stiamo scherzando: questi se le sognano di notte 'ste cose!luigif65 ha scritto:Ho provato a ricontattare il call center ma non c'è stato niente da fare.
....
Per quanto mi riguarda pagherei:
6 mesi a 9 € (tot 54€)
6 mesi a 18 € (tot 108€)
+ 5 € per 12 mesi (tot 60€)
+ ticket 79 € (tot 79€)
per un totale di 301€ che sono 25€ al mese di media per:
CALCIO + CINEMA + SERIE & DOC + HD + DECODER
Che ne dite?
identica situazione....maxvise ha scritto:Che io ho il 7500 PAGATO di tasca mia e se non mi danno il ticket recedo immediatamente... ma stiamo scherzando: questi se le sognano di notte 'ste cose!
Li ho richiamati all'199-309309 chiedendo spiegazioni su questa novità e che a queste condizioni per me parte la disdetta immediata!uno_a_caso ha scritto:...ora l'ulteriore penalizzazione del ticket.... sta per partire la disdetta immediata....
Trovato grazie.luigif65 ha scritto:Scusa magiurian ma quando dici che hai chiesto la disdetta tramite il loro sito cosa intendi di preciso?
magiurian ha scritto:Stessa situazione ragazzi, mi sono fatto ingannare dal ticket ...e mi hanno offerto:
16,5 fino alla fine della promo 50% quindi per 4 mesi visto che 2 sono passati e poi 24 al mese per Cinema Documentari e Calcio.
...
ora mi hanno offerto:
16,5€ fino alla fine della promo ( quindi altri 4 mesi) e da gennaio 24€ per Cinema Doc e Calcio fino a giugno 2014 più i due mesi di promo a 7,5€ TOTALE 225€
Ragazzi per 11€ in più accetto
Puoi farmi sapere cosa ti offrono?????luigif65 ha scritto:Trovato grazie.
Scusa rettifico 2013 confermo il premium playmaxvise ha scritto:Ma hai scritto giusto fino a GIUGNO 2014? Quindi per due anni?
E nei 24 euro è compresa "Premium Play"?
Non esistono più offerte sprovviste di premium playmaxvise ha scritto:Ma hai scritto giusto fino a GIUGNO 2014? Quindi per due anni?
E nei 24 euro è compresa "Premium Play"?
Okgabriel91g ha scritto:Non esistono più offerte sprovviste di premium play![]()