Ticket calcio.

Il ticket esiste e costa 79€. Il problema è che lo attivano solo se hai un decoder on demand. Bisogna capire se questo decoder serve solo per l'attivazione o per sempre.

vabbe'ma le studiano di notte. Io ho un 7900 acquistato,quindi niente da fare?
Ma poi, l'obbligo del decoder on demand quando proprio il ticket non ha funzione play(calcio live,insomma) ??
Io, scaduto il ticket precedente, ho cinema e doc fino a novembre.
Come faccio per il calcio ? Il cosiddetto "arricchimento" di contenuti sul sito
consiste in un cambio abbonamento a un prezzo folle, addirittura piu' caro rispetto al prezzo per chi non e'cliente e si abbona online

luigif65 ha scritto:
Il ticket esiste e costa 79€. Il problema è che lo attivano solo se hai un decoder on demand. Bisogna capire se questo decoder serve solo per l'attivazione o per sempre.
il decoder in questione è il 7510HD, ovvero l'evoluzione del 7500HD...
non è in vendita ma lo danno solo in noleggio a 5 euro al mese più il costo iniziale che in questo momento è 30 euro....

Ho provato a ricontattare il call center ma non c'è stato niente da fare.
Però ho saputo alcune cose che possono essere utili per cui ve le dico:
1) si può far aggiungere (a 5 € al mese) il decoder con l'on demand e a quel punto possono attivare il ticket.
2) I vecchi clienti family possono avere il ticket senza il decoder.

Per quanto mi riguarda pagherei:
6 mesi a 9 € (tot 54€)
6 mesi a 18 € (tot 108€)
+ 5 € per 12 mesi (tot 60€)
+ ticket 79 € (tot 79€)
per un totale di 301€ che sono 25€ al mese di media per:
CALCIO + CINEMA + SERIE & DOC + HD + DECODER

Che ne dite?

credo che ti sei scordato i 30 euro per portarti il decoder a casa...
corrispondono a ulteriori 2.5 euro mensili di media e ti avvicini ai 28 :doubt:

luigif65 ha scritto:
Ho provato a ricontattare il call center ma non c'è stato niente da fare.
....
Per quanto mi riguarda pagherei:
6 mesi a 9 € (tot 54€)
6 mesi a 18 € (tot 108€)
+ 5 € per 12 mesi (tot 60€)
+ ticket 79 € (tot 79€)
per un totale di 301€ che sono 25€ al mese di media per:
CALCIO + CINEMA + SERIE & DOC + HD + DECODER

Che ne dite?
Che io ho il 7500 PAGATO di tasca mia e se non mi danno il ticket recedo immediatamente... ma stiamo scherzando: questi se le sognano di notte 'ste cose!

maxvise ha scritto:
Che io ho il 7500 PAGATO di tasca mia e se non mi danno il ticket recedo immediatamente... ma stiamo scherzando: questi se le sognano di notte 'ste cose!
identica situazione....
avendolo comprato abbiamo speso una cifra che, noleggiandolo, ci avremmo comodamente messo 4-5 anni a spenderla...
e ora l'ulteriore penalizzazione del ticket.... sta per partire la disdetta immediata....

Ho appena chiamato anke io, e mi hanno detto ke il ticket è legato al decoder.

Non gli importa se sono un vecchio abbonato con pakketto Family, mi hanno preso in giro a fine maggio con SERIE & DOC + CINEMA + HD + Promozione 50% di sconto per 6 mesi dicendomi ke poi avrei preso il ticket, bufala !

Praticamente io ke sono vekkio abbonato pagherei 23 euro al mese con nuovo decode + 79 di ticket, i nuovi pagano 24 al mese !!!

Ke trattamento !!!

uno_a_caso ha scritto:
...ora l'ulteriore penalizzazione del ticket.... sta per partire la disdetta immediata....
Li ho richiamati all'199-309309 chiedendo spiegazioni su questa novità e che a queste condizioni per me parte la disdetta immediata!
Ed è quello che farò domani mattina, non mi va di essere preso in giro ...
Massimo

Ultima modifica:
Brutta cosa, anche io stessa situazione, ho rinnovato dopo disdetta attratto dal ticket calcio.
Ora pero' cambia tutto...... :crybaby2: :sad: :crybaby2: :sad:
Che fare?

Stessa situazione ragazzi, mi sono fatto ingannare dal ticket a 69€ e sto pagando 7,5€ al mese per 6 mesi per cinema e doc.....ora mi sono fatto ricontattare da loro chiedendo disdetta tramite il loro sito....e mi hanno offerto:
16,5 fino alla fine della promo 50% quindi per 4 mesi visto che 2 sono passati e poi 24 al mese per Cinema Documentari e Calcio.
RICAPITOLO:
a giugno mi hanno offerto:
7,5 per 6 mesi per cinema e doc, tot 45€ per altri 6 mesi 15 per 6 tot 135€ da aggiungere il ticket calcio di 79€ che NON ci fanno acquistare, sarebbe venuto 214€

ora mi hanno offerto:
16,5€ fino alla fine della promo ( quindi altri 4 mesi) e da gennaio 24€ per Cinema Doc e Calcio fino a giugno 2014 più i due mesi di promo a 7,5€ TOTALE 225€
Ragazzi per 11€ in più accetto

Scusa magiurian ma quando dici che hai chiesto la disdetta tramite il loro sito cosa intendi di preciso?

magiurian ha scritto:
Stessa situazione ragazzi, mi sono fatto ingannare dal ticket ...e mi hanno offerto:
16,5 fino alla fine della promo 50% quindi per 4 mesi visto che 2 sono passati e poi 24 al mese per Cinema Documentari e Calcio.
...
ora mi hanno offerto:
16,5€ fino alla fine della promo ( quindi altri 4 mesi) e da gennaio 24€ per Cinema Doc e Calcio fino a giugno 2014 più i due mesi di promo a 7,5€ TOTALE 225€
Ragazzi per 11€ in più accetto

Ma hai scritto giusto fino a GIUGNO 2014? Quindi per due anni?
E nei 24 euro è compresa "Premium Play"?

maxvise ha scritto:
Scusa rettifico 2013 confermo il premium play

maxvise ha scritto:
Non esistono più offerte sprovviste di premium play ;)

Indietro
Alto Basso