Ticket sky sport con olimpiadi a 29 euro

gabriccio ha scritto:
cioè ... fammi capire ... hai potuto attivare il Ticket con Cinema+Olimpiadi???
ma ho letto che avevi già Sport nel tuo profilo ... le Olimpiadi non le avresti dovuto vedere lo stesso??? :eusa_think:
a che numero verde hai richiesto il Ticket?? :rolleyes:
Sì, ma a me interessava solo il Cinema ;) L'unico ticket che avevano era questo così ho accettato ;)

Ho fatto il numero indicato nell'altro thread relativo al ticket Cinema 800042240

anr83ra ha scritto:
Sì, ma a me interessava solo il Cinema ;) L'unico ticket che avevano era questo così ho accettato ;)

Grazie mille, conterraneo!!! ;) ... alla fine ho attivato anch'io il Ticket Cinema+Olimpiadi a 49 euro (scad.09/09) :evil5:

gabriccio ha scritto:
Grazie mille, conterraneo!!! ;) ... alla fine ho attivato anch'io il Ticket Cinema+Olimpiadi a 49 euro (scad.09/09) :evil5:
Figurati... non mi ero manco accorto che pure tu sei di Ravenna :D

anr83ra ha scritto:
Attivato ieri al numero verde quello Cinema... l'ho pagato 49 € però :(

abbonamentosky.png

ho appena attivato il ticket anche io ricevendo la tua stessa mail da parte del servizio clienti... l'operatore mi ha però detto che avrò visione fino al 31 agosto e non fino al 9 settembre come recita la mail... quale sarà la verità?!:eusa_think:

Buongiorno e buona Pasquetta! Confermo dopo aver attivato il ticket sport a 29 € (solo dopo aver compilato il form di disdetta sul sito di sky) che anche sulla mia aerea fai da te è stata emessa una fattura di € 58,23... 29,23 € costo per abbonamento 3 + 2 e 29 € costo una tantum per il ticket sport ;)

Confermo anch'io l'attivazione del ticket sport a 29€ una tantum con sport+olimpiadi fino al 9 settembre. stessa mail ricevuta il giorno seguente.

chim81 ha scritto:
Confermo anch'io l'attivazione del ticket sport a 29€ una tantum con sport+olimpiadi fino al 9 settembre. stessa mail ricevuta il giorno seguente.

che numero hai chiamato?

body ha scritto:
che numero hai chiamato?

ho chiamato allo 027070. ho parlato con una signorina gentile che mi ha poii passato l'ufficio disdette. ovviamente non ho disdetto e nessuno mi ha chiesto di farlo. mi hanno subito proposto il ticket (per la verità prima il ticket calcio)

ma se si riesce ad avere il ticket olimpiadi a 29€ è perchè devi fare disdetta?

se si accetta cambia la scadenza del contratto???

Sono un possesore di una scheda prepagata 12 mesi, sky mi ha spedito a casa l'offerta ticket sport comprese le olimpiadi a 29 euro fino al 9 settembre, volevo chiedere posso attivare questo ticket?
Se si come devo fare, se no perche' sky mi manda questa offerta a casa??
grazie

Attivato ticket sport a 29,90 per 4 mesi chiamando il n. 800922333.
L'operatore per attivarlo ha dovuto però contattare il servizio disdette il quale è l'unico ad avere questo tipo di ticket.

A questo punto confermo quanto detto da altri in precedenza: compilate il form della disdetta per evitare un doppio passaggio.

Ciao

io chiamando al 027070 ho attivato a 29 euro il ticket sport per 4 mesi ovvero da oggi 14 aprile al 14 agosto

non ho capito se le olimpiadi rientrano nel pacchetto sport ma io penso di si

ho dovuto parlare con l ufficio disdette

Ultima modifica:
D'ora in poi contattate sempre l'ufficio disdette (compilate il form)

Io farò così quando mi scadranno i 4 mesi cinema :) :D

marcobremb ha scritto:
D'ora in poi contattate sempre l'ufficio disdette (compilate il form)

Io farò così quando mi scadranno i 4 mesi cinema :) :D
anche io vorrei attivate il ticket solo che io ho un abbonamento riattivato il 01/03/ 1+1 a 99€ non posso fare disdetta come fare per ottenerlo?

body ha scritto:
anche io vorrei attivate il ticket solo che io ho un abbonamento riattivato il 01/03/ 1+1 a 99€ non posso fare disdetta come fare per ottenerlo?
Non so se puoi farlo con un 1+1... :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Non so se puoi farlo con un 1+1... :eusa_think:
Ma compilare il form di disdetta del sito sky non è mica vincolante?... Prova a compilarlo e vedi che ti contatteranno subito... male che vada puoi sempre dirgli che ti sei confuso..... :D

Mi hanno chiamato offendomi i 4 mesi Sport a 29€.
Il mio contratto scade il 31/7 e voglio fare disdetta.
Che accade se accetto i 4 mesi di Sport sopra offerti?

:eusa_think:

Mercoledi ha scritto:
Mi hanno chiamato offendomi i 4 mesi Sport a 29€.
Il mio contratto scade il 31/7 e voglio fare disdetta.
Che accade se accetto i 4 mesi di Sport sopra offerti?

:eusa_think:
Non ti succede niente...se i quattro mesi partono
da maggio, succede che perdi un mese di visione
se vuoi disdire al 31/7...tutto qua...;)

Domanda:

Io ho l'abbo per sky sport da anni. Posso vedere le OLIMPIADI?????.
Altra domanda come fare ad eliminare alcuni pack da mondo che non mi interessano più????

lucchini01 ha scritto:
Io ho l'abbo per sky sport da anni. Posso vedere le OLIMPIADI?????.
Altra domanda come fare ad eliminare alcuni pack da mondo che non mi interessano più????

Le Olimpiadi (a meno di clamorosi ripensamenti) sono incluse nel pacchetto Sport quindi se lo hai non c'è problema. Per togliere pacchetti della combinazione Mondo il consiglio è quello di mandare una mail gratuitamente a Sky tramite il servizio Contatta Sky del sito clienti.sky.it ;)

Indietro
Alto Basso