Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Sto registrando un bel po' di cose e devo dire che tutto funziona bene. Confermo quello che di e sim91 riguatdo alla registrazione di un programma i diretta. :)

Quests sera, da telecomando, ho programmato la registrazione di indagini ad alta quota, adesso vado nel mysky ,vedo la registrazione corretta e la avvio. ...e sorpresa non era indagini ad alta quota la il programma sul treno italo. ..iniziamo bene

Guarda, per pura combinazione ho fatto la stessa cosa: programmata la registrazione di "Indagini ad alta quota", e quando ho controllato la registrazione ho trovato al suo posto un programma che parlava di Italo... sono però stato più fiducioso di te e ho provato a scorrere la registrazione in avanti, pensando che il programma che volevo registrare fosse in ritardo. E in effetti alla fine di quella trasmissione su Italo correttamente iniziava "Indagini ad alta quota". Ho temuto che il ritardo iniziale potesse aver comportato la perdita del finale, ed invece no, "Indagini ad alta quota" c'era tutto e anzi la registrazione continuava per alcuni minuti oltre il termine del programma... Evidentemente la durata delle registrazioni comprende anche una tolleranza sull'orario di inizio. Quindi mi pare tutto davvero OK!

Unica pecca, per ora per me, resta la mancanza della possibilità di ricerca per iniziale del titolo in "Tutti i film", che esiste per chi ha il satellite. Speriamo la aggiungano, che scorrerli tutti e 1000 per cercare un determinato film è una bella seccatura...

I My Sky satellitari di base aggiungono un margine di 5 minuti d'anticipo e 5 minuti di posticipo (comunque si possono cambiare manualmente a scelta del cliente) in ogni registrazione fatta tramite EPG, in modo da compensare le possibili imprecisioni del palinsesto. Ipotizzo quindi che anche per l'IPTV Sky abbia correttamente usato questa soluzione.

Ho fatto il contratto da 20 giorni ed ho ricevuto il my sky da 7 giorni non sono ancora riuscito a vedere nulla lo sky link non aggancia il segnale dal modem che dista 8 metri come si risolve?

La possibilità di registrare dal sito /app sarà attivata da settembre, così mi ha risposto Sky oggi

Una domanda forse stupida... I canali Rai (101-102-103) voi li vedete? A me compare un messaggio che dice che la lista canali DTT è vuota anche se ho fatto più volte la ricerca il messaggio è sempre quello. Se mi sintonizzo invece dal 5001 in poi li vedo... C'è qualche trucco?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io dopo l'aggiornamento ho avuto dei problemi con i canali del DTT...ho risolto tutto staccando la alimentazione per qualche minuto :)

Ho provato ma nulla... C'è sempre lo stesso messaggio.

Volevo abbonarmi all'offerta tim con sky e chiamate illimitate, al momento ho sky tramite satellite.

In casa non mi arriva la fibra, ma solo adsl 20mb (14mb effettivi) dite che avrei problemi?

Lo farei perchè passando all'offerta con adsl andrei a risparmiare sia sulla bolletta telecom che quella sky, al momento pago 45€ solo di telefono + sky a parte (60€)
Mi chiedo solo se con 14mb avrei problemi di ricezione... guardo solo canali hd.

Lo farei perchè passando all'offerta con adsl andrei a risparmiare sia sulla bolletta telecom che quella sky, al momento pago 45€ solo di telefono + sky a parte (60€)
Mi chiedo solo se con 14mb avrei problemi di ricezione... guardo solo canali hd.

in adsl non ti conviene, resta col satellite. non vai a risparmiare, terminati i primi mesi di promozioni i prezzi sarebbero gli stessi.

Una domanda forse stupida... I canali Rai (101-102-103) voi li vedete? A me compare un messaggio che dice che la lista canali DTT è vuota anche se ho fatto più volte la ricerca il messaggio è sempre quello. Se mi sintonizzo invece dal 5001 in poi li vedo... C'è qualche trucco?

se non di provare a risintonizzare non so cosa consigliarti, non usando il decoder per il DTT. forse il segnale dell'antenna è debole. però se li vedi dal 5001 in poi è strano...
provo a ipotizzare che le posizioni 101-102-103 in generale anche per chi ha il sat abbiano problemi, per via di accordi Sky/Rai (http://www.digital-forum.it/showthr...anno-impedire-oscuramenti-(12-03-15)/page200) mentre dal 5001 in poi la visione è solo via antenna e quindi non rientrano tra gli accordi.
ripeto, la mia è solo un'ipotesi molto azzardata.

Sì, confermo, non ho il pacchetto HD.
Anche se devo ammettere che credevo tutti i canali si potessero vedere in versione SD.

puoi sapere quali canali non hai senza HD guarda, per esempio, qui http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-cinema.html?offer=parco alla fine c'è l'elenco dei canali, e selezioni i tab 'con HD' e 'senza HD' così puoi vedere quali canali ci sono e quali no. la cosa vale anche per gli altri pacchetti, selezionali dal menu in alto (i canali non disponibili senza HD hanno l'icona quasi invisibile).

I My Sky satellitari di base aggiungono un margine di 5 minuti d'anticipo e 5 minuti di posticipo (comunque si possono cambiare manualmente a scelta del cliente) in ogni registrazione fatta tramite EPG, in modo da compensare le possibili imprecisioni del palinsesto. Ipotizzo quindi che anche per l'IPTV Sky abbia correttamente usato questa soluzione.

non possiamo scegliere manualmente in minuti, ma in media sono 6/7 minuti in automatico, avendo visto diverse registrazioni che ho fatto. direi ottimo, così l'inizio /la fine non si perde :)

Indietro
Alto Basso