Sì ti accontento perché in effetti la discussione ha un certo interesse![]()
Mitico, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ti accontento perché in effetti la discussione ha un certo interesse![]()
Quests sera, da telecomando, ho programmato la registrazione di indagini ad alta quota, adesso vado nel mysky ,vedo la registrazione corretta e la avvio. ...e sorpresa non era indagini ad alta quota la il programma sul treno italo. ..iniziamo bene
Sì, confermo, non ho il pacchetto HD.Per vedere quei canali bisogna avere il pacchetto HD, immagino che Stefano non ce l'abbia.
E' così anche via satellite: http://www.digital-forum.it/showthread.php?168004-Canali-HD-Sky-e-solo-in-HD
Una domanda tecnica, ma dove devo andare per fare l'aggiornamento software?
Ho provato a cercare nel menù ma non lo trovo...
Volevo abbonarmi all'offerta tim con sky e chiamate illimitate, al momento ho sky tramite satellite.
In casa non mi arriva la fibra, ma solo adsl 20mb (14mb effettivi) dite che avrei problemi?
Lo farei perchè passando all'offerta con adsl andrei a risparmiare sia sulla bolletta telecom che quella sky, al momento pago 45€ solo di telefono + sky a parte (60€)
Mi chiedo solo se con 14mb avrei problemi di ricezione... guardo solo canali hd.
Una domanda forse stupida... I canali Rai (101-102-103) voi li vedete? A me compare un messaggio che dice che la lista canali DTT è vuota anche se ho fatto più volte la ricerca il messaggio è sempre quello. Se mi sintonizzo invece dal 5001 in poi li vedo... C'è qualche trucco?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sì, confermo, non ho il pacchetto HD.
Anche se devo ammettere che credevo tutti i canali si potessero vedere in versione SD.
I My Sky satellitari di base aggiungono un margine di 5 minuti d'anticipo e 5 minuti di posticipo (comunque si possono cambiare manualmente a scelta del cliente) in ogni registrazione fatta tramite EPG, in modo da compensare le possibili imprecisioni del palinsesto. Ipotizzo quindi che anche per l'IPTV Sky abbia correttamente usato questa soluzione.