Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Ieri sera e l'altro ieri pure io ho avuto problemi di visione, ieri sera visto che era impossibile riuscire a vedere un canale ho contattato via chat Sky e da controlli non risultavano anomalie. Stamattina ho contattato TIM e mi hanno risposto che è stato un problema generale di tutti i clienti TIMSKY che hanno risolto ieri sera a mezzanotte.

cmq sentendo l'operatore 187 mi hanno detto che da questa mattina stanno ricevendo un sacco di segnalazioni da utenti,ma a loro risulta che il problema sia di SKY..basta che adesso abbiano risolto

si ma secondo me sto sistema non è affidabile. sta cosa può ricapitare da un momento all altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma era già successo un macello del genere?

Un sacco di volte, te lo assicuro, a me han rimborsato 6 mesi di abbonamento per problemi di visione. Avevo pure parlato con un tizio che lavora per la Zona Liguria e mi aveva spiegato il funzionamento, di Tim, al tempo era un problema di alcuni settaggi loro interni.

Anche a me una cosa indecente martedì sera, non avevo più blocchi e problemi e invece TAC! :eusa_doh:
Immagini pessime, continui blocchi delle immagini e problemi sul canale persistenti. :mad:
Meno male che il 26 mi arriva Sky Q col tecnico che mi monterà parabola e tutto... :D

Ieri sera è andata meglio per fortuna...

Anche a me una cosa indecente martedì sera, non avevo più blocchi e problemi e invece TAC! :eusa_doh:
Immagini pessime, continui blocchi delle immagini e problemi sul canale persistenti. :mad:
Meno male che il 26 mi arriva Sky Q col tecnico che mi monterà parabola e tutto... :D

Ieri sera è andata meglio per fortuna...

scusami, tu che hai fatto il passaggio alla fine quanto ti è costato? e la parabola è compresa o devi pagartela?

scusami, tu che hai fatto il passaggio alla fine quanto ti è costato? e la parabola è compresa o devi pagartela?

199€ tutto compreso (e chiedendo di mantenere gli anni "extra")

Unica cosa il tecnico deve vedere come installare la parabola (in base a come voglio io): se fa l'installazione "standard" non pago niente in più, se invece la voglio "personalizzata" (credo riguardi se voglio il filo che passi all'interno del muro o roba del genere...) pago lì per lì in contanti al tecnico 40€, così per telefono mi hanno detto...
Una cosa che devo decidere sul momento, a seconda di come verrebbe il lavoro...

P.S: 199€ perchè ho ordinato Sky Q...

Ultima modifica:
contattato da SKY mi confermano che i problemi che si sono verificati tra martedi e mercoledi erano dovuti da loro,speriamo non si ripetano ancora

vorrei farvi notare che domani c’è juve napoli e la motogp, spero vivamente non ci siano intoppi perchè mi in****o veramente tanto

rettifico quanto avevo detto in precedenza! attendevo questa settimana l’arrivo del tecnico, non avendo avuto sue notizie stamattina richiamo sky e mi dice che in realtà devo mandare la raccomandata per la disdetta e che una volta che sarà arrivata a loro si potrà fare la migrazione. la raccomandata è obbligatoria

Oggi ho chiamato anche io. Stessa procedura tramite raccomandata o pec. Tra l'altro non mi hanno dato alcuna info sui costi di migrazione piattaforma.

Oggi ho chiamato anche io. Stessa procedura tramite raccomandata o pec. Tra l'altro non mi hanno dato alcuna info sui costi di migrazione piattaforma.

19€ te lo confermo. io comunque ancora non ho cambiato. mi scoccia spendere 100€ per la parabola

Indietro
Alto Basso