Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Ieri sera e l'altro ieri pure io ho avuto problemi di visione, ieri sera visto che era impossibile riuscire a vedere un canale ho contattato via chat Sky e da controlli non risultavano anomalie. Stamattina ho contattato TIM e mi hanno risposto che è stato un problema generale di tutti i clienti TIMSKY che hanno risolto ieri sera a mezzanotte.
 
cmq sentendo l'operatore 187 mi hanno detto che da questa mattina stanno ricevendo un sacco di segnalazioni da utenti,ma a loro risulta che il problema sia di SKY..basta che adesso abbiano risolto
 
si ma secondo me sto sistema non è affidabile. sta cosa può ricapitare da un momento all altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma era già successo un macello del genere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un sacco di volte, te lo assicuro, a me han rimborsato 6 mesi di abbonamento per problemi di visione. Avevo pure parlato con un tizio che lavora per la Zona Liguria e mi aveva spiegato il funzionamento, di Tim, al tempo era un problema di alcuni settaggi loro interni.
 
Anche a me una cosa indecente martedì sera, non avevo più blocchi e problemi e invece TAC! :eusa_doh:
Immagini pessime, continui blocchi delle immagini e problemi sul canale persistenti. :mad:
Meno male che il 26 mi arriva Sky Q col tecnico che mi monterà parabola e tutto... :D

Ieri sera è andata meglio per fortuna...
 
Anche a me una cosa indecente martedì sera, non avevo più blocchi e problemi e invece TAC! :eusa_doh:
Immagini pessime, continui blocchi delle immagini e problemi sul canale persistenti. :mad:
Meno male che il 26 mi arriva Sky Q col tecnico che mi monterà parabola e tutto... :D

Ieri sera è andata meglio per fortuna...

scusami, tu che hai fatto il passaggio alla fine quanto ti è costato? e la parabola è compresa o devi pagartela?
 
scusami, tu che hai fatto il passaggio alla fine quanto ti è costato? e la parabola è compresa o devi pagartela?

199€ tutto compreso (e chiedendo di mantenere gli anni "extra")

Unica cosa il tecnico deve vedere come installare la parabola (in base a come voglio io): se fa l'installazione "standard" non pago niente in più, se invece la voglio "personalizzata" (credo riguardi se voglio il filo che passi all'interno del muro o roba del genere...) pago lì per lì in contanti al tecnico 40€, così per telefono mi hanno detto...
Una cosa che devo decidere sul momento, a seconda di come verrebbe il lavoro...

P.S: 199€ perchè ho ordinato Sky Q...
 
Ultima modifica:
contattato da SKY mi confermano che i problemi che si sono verificati tra martedi e mercoledi erano dovuti da loro,speriamo non si ripetano ancora
 
vorrei farvi notare che domani c’è juve napoli e la motogp, spero vivamente non ci siano intoppi perchè mi in****o veramente tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
rettifico quanto avevo detto in precedenza! attendevo questa settimana l’arrivo del tecnico, non avendo avuto sue notizie stamattina richiamo sky e mi dice che in realtà devo mandare la raccomandata per la disdetta e che una volta che sarà arrivata a loro si potrà fare la migrazione. la raccomandata è obbligatoria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho chiamato anche io. Stessa procedura tramite raccomandata o pec. Tra l'altro non mi hanno dato alcuna info sui costi di migrazione piattaforma.
 
Oggi ho chiamato anche io. Stessa procedura tramite raccomandata o pec. Tra l'altro non mi hanno dato alcuna info sui costi di migrazione piattaforma.

19€ te lo confermo. io comunque ancora non ho cambiato. mi scoccia spendere 100€ per la parabola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso