In un anno di abbonamento no.ma era già successo un macello del genere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un anno di abbonamento no.ma era già successo un macello del genere?
Un sacco di volte, te lo assicuro, a me han rimborsato 6 mesi di abbonamento per problemi di visione. Avevo pure parlato con un tizio che lavora per la Zona Liguria e mi aveva spiegato il funzionamento, di Tim, al tempo era un problema di alcuni settaggi loro interni.ma era già successo un macello del genere?
Mi hanno chiamato ora...era un problema che è stato risolto.
SkyScusa piccolo Sky o tim?perche' stamattina facevano scaricabarile
Si potra essere stato risolto ma a me è risultato impossibile guardare il turno infrasettimanale.Mi hanno chiamato ora...era un problema che è stato risolto.
Area riservata, contrattiSi potra essere stato risolto ma a me è risultato impossibile guardare il turno infrasettimanale.
Come posso fare per aprire una segnalazione?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche a me una cosa indecente martedì sera, non avevo più blocchi e problemi e invece TAC!
Immagini pessime, continui blocchi delle immagini e problemi sul canale persistenti.
Meno male che il 26 mi arriva Sky Q col tecnico che mi monterà parabola e tutto...
Ieri sera è andata meglio per fortuna...
Faccio gli scongiuri,ma credo si siano sistemati i problemi di visione..
scusami, tu che hai fatto il passaggio alla fine quanto ti è costato? e la parabola è compresa o devi pagartela?
Oggi ho chiamato anche io. Stessa procedura tramite raccomandata o pec. Tra l'altro non mi hanno dato alcuna info sui costi di migrazione piattaforma.rettifico quanto avevo detto in precedenza! attendevo questa settimana l’arrivo del tecnico, non avendo avuto sue notizie stamattina richiamo sky e mi dice che in realtà devo mandare la raccomandata per la disdetta e che una volta che sarà arrivata a loro si potrà fare la migrazione. la raccomandata è obbligatoria
Oggi ho chiamato anche io. Stessa procedura tramite raccomandata o pec. Tra l'altro non mi hanno dato alcuna info sui costi di migrazione piattaforma.