vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Grazie Ercolino!Si è incluso
Sul sito comunque trovi tutti i dettagli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Ercolino!Si è incluso
Sul sito comunque trovi tutti i dettagli
Forse risulta ancora a pagamento, perchè il sito non è ancora stato aggiornato con la nuova "offerta", boh prossimamente chiamo il 187 e vediamo cosa dicono!ERCOLINO sono andato sul sito e non mi risulta. Il chi è viene indicato come servizio a pagamento a 2 euro al mese. Boh!
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
Il "chi è" è incluso nelle offerte Tutto Fibra. Nelle offerte Tutto standard e ADSL si paga
Si però questo non sarebbe giusto, se la nuova offerta si chiamerà: "Tutto" dovrebbe essere incluso tutto ( Chi è compreso) nella cifra tutt'altro che modica di 44,90€ al mese.Come no... C'è come sempre, attivabile da tutti i clienti alla tutt'altro che Modica cifra di 2€ al mese (4€ a bolletta)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ormai è solo questione di tempo, aspettiamo e vediamo!E allora diciamo che è compreso... E già che si siamo pure Superinternet e Internet Play mettiamoci.. Dato che si chiama tutto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il chi è, come il trasferimento di chiamata e la segreteria, sono servizi supplementari a pagamento. Vedere la pagina relativa ai servizi.Si però questo non sarebbe giusto, se la nuova offerta si chiamerà: "Tutto" dovrebbe essere incluso tutto ( Chi è compreso) nella cifra tutt'altro che modica di 44,90€ al mese.
Boh, staremo a vedere!
E allora diciamo che è compreso... E già che si siamo pure Superinternet e Internet Play mettiamoci.. Dato che si chiama tutto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina ho parlato con il 187, e anche con la nuova "offerta", i servizi tipo il "Chi è" si continuerà a pagare a parte.
La cosa fondamentale che in molti non hanno capito è:
NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE
Tutto Voce c'era e continua ad esserci
TUTTO c'era e continua ad esserci
La sola linea di base c'era e continua ad esserci
VOGLIONO SOLO FARVI CREDERE che cambia tutto, e se uno sta zitto, invece di mantenere la linea di base gli danno Tutto Voce anche se non lo vuole....
Non è che non mi son fidatoFinalmente ora ci crederai?
![]()
Cioè chiedere su un forum, poi non fidarsi quando si ottiene una risposta....