Timvision disdetta

a qualcuno e' arrivata la mail per la restituzione del decoder? potete condividerla per favore? se non e' una mail indirizzata ad un utente specifico (con numero di serie del decoder, etc.) magari potrebbe essere utile a tutti quelli che sono in attesa.... graize!
Quando hai richiesto la disattivazione e quando ti è arrivata l'email della presa in carico della disattivazione? In che data ti hanno disattivato l'offerta? La presa in carico della disattivazione e i giorno in cui ti hanno disattivato l'offerta li puoi vedere da App nella sezione tracking o qui.

Aggiornamento.
Da questa mattina non ho più accesso a Dazn e Infinity, sulla pagina offerte di MyTIM mi è comparso il pacchetto calcio e sport da aggiungere a 19,99 però con spedizione del nuovo decoder.
Siccome io il decoder ce l'ho già chiamo il 187. L'operatore mi dice che sarebbe possibile mantenere il decoder ma commercialmente per i sistemi non è ancora attivabile la nuova offerta e di richiamare tra qualche giorno.

È plausibile o mi ha detto una cavolata?
Avevo ricevuto conferma della disdetta il 15 giugno, con anche l'etichetta per il reso.
Riprova ad attivare l'offerta qui

Quando hai richiesto la disattivazione e quando ti è arrivata l'email della presa in carico della disattivazione? In che data ti hanno disattivato l'offerta? La presa in carico della disattivazione e i giorno in cui ti hanno disattivato l'offerta li puoi vedere da App nella sezione tracking o qui.

mail di conferma della disdetta ricevuta il 27/06. fino a ieri tre chiamate al 119 per richiedere l'invio della mail con le istruzioni per la restituzione del decoder
1) Per richiedere la mail devi recarti in un centro TIM perche' loro e solo loro possono mettersi in contatto con la ditta che gestisce le restituzioni
2) Anche noi del 119 possiamo sollecitare la mail pero' abbiamo i sistemi bloccati ed adesso non possiamo
3) Non c'e' niente da fare. Devi attendere la mail

Stamattina scrivo su twitter, tempo 5' mi rispondono e mi mandano la mail. Che fatica!

Comunque a te è la promo con TIM Mobile, forse c'è qualche differenza con l'offerta del fisso?

A me non è mai arrivata la mail di disattivazione, ma solo quella di presa in carico della disattivazione (11/6), disattivazione prenotata il 23/5. Mi sono accorto che era scomparsa l'offerta non vedendola più sia da App che da Web, invece dal tracking ho capito il giorno di disattivazione dell'offerta, nonostante funzionasse ancora tutto, anche perché nella mail di presa in carico era scritto che potevo comunque usufruire della visione fino al 30/6.

Scusate, sono stato via qualche giorno da social e ho letto una notizia.
Avevo dato disdetta a calcio/sport e poi aderito alla nuova calcio/sport sempre a 19,90 dove mimdicevano che le condizioni (ip, dispositivi ecc) erano invariati rispetto all’anno scorso ovvero senza vincoli.
Oggi leggo che tim ha praticamente rimodulato l’offerta ovvero solo per 4 mesi il plus (che è sempre meno buono di quello dell’anno scorso) dopo di ciò si passa allo standard con un solo ip. Ho letto bene?

Ho spedito il box il 23 giugno ed è stato consegnato il 27

Ad oggi nessuna comunicazione. Dovrebbe arrivare opporre posso ritenere definitivamente chiuso il rapporto?

Ho inviato disdetta tramite sito MyTIM più di 3 settimane fa. Ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione. Ultimo prelievo il 9 giugno.
Come mi consigliate di procedere? Il chat bot è, al solito, inutile. Sento il 187? Aspetto?
Sono nella tua stessa situazione.
Disattivato via mytim senza successo il 22.06
Reiterata richiesta il 23 tramite twitter
Inviata pec il 28
Oggi sempre via twitter mi dicono che il sistema non permette la disattivazione e ieri hanno prelevato altri 19.99
Ogni volta bisogna andare di corecom, che strazio

ciao,
io ho fatto richiesta il 16.06...arrivato sms e mail di disattivazione ieri 04.07 che mi informa che la disattivazione avverrà il 31.07 e fino a quella datà vedrò e avrò addebiti e oggi arrivato sms e mail che mi ricorda di dover rispedire il decoder entro 30gg secondo le indicazioni della mail e mi dice anche che se attivo un'offerta (con tanto di link che mi rimanda alle offerte compresa quella 19.90) entro i 30gg non serve che rimando il decoder...quindi hanno sistemato il flusso e ora è tutto chiaro e limpido anche formalmente...ottimo così a parte le latenze...
tra l'altro ora che ci penso mi conviene subito aderire all'offerta nuova che ho i due mesi (luglio e agosto) gratis, così non pago visto che attualmente fino al 31.07 pagherei...a rigor di logica

Ultima modifica:
Infatti, io che ho il decoder in noleggio, il 17/6 ho aderito subito alla nuova offerta per non pagare TIMVISION Sport fino al 31/8 e il noleggio del decoder.

Fatto tramite il sito? Il sistema riconosce che hai già un decoder timvision box e non te lo spediscono o...?
Anche l'attivazione dovrebbe costare 9.99 invece di 19.99...poi siamo sicuri che l'offerta va a cancellare la precedente attiva e quindi si paga zero invece di 19.99 fino alla scadenza? Hai già avuto modo di verificarlo in bolletta?

Ho appena provato a seguire il link dell'offerta per l'attivazione tramite la mia area personale e mi segnala la spedizione del timvision box e i 19.99...forse devo fare tramite operatore..

Ultima modifica:
...A me non è mai arrivata la mail di disattivazione, ma solo quella di presa in carico della disattivazione (11/6), disattivazione prenotata il 23/5. Mi sono accorto che era scomparsa l'offerta non vedendola più sia da App che da Web, invece dal tracking ho capito il giorno di disattivazione dell'offerta, nonostante funzionasse ancora tutto, anche perché nella mail di presa in carico era scritto che potevo comunque usufruire della visione fino al 30/6.

https://www.digital-forum.it/showth...ion-disdetta&p=7431326&viewfull=1#post7431326

Sì, mi riconosce che ho già il decoder, io però lo ho in noleggio. Dalla App MyTIM esce anche l'ordine (Sintesi contrattuale) se vado in Altro>Profilo>Documenti.

Disattivazione effettiva il 14/06/2022, me ne sono accorto dalla sezione Tracking (Loggati prima sul sito TIM) dove era scritto Operazione completata, se il link non va prova dalla App MyTIM.
Dopodiché, se vedi che è scritto Completato prova ad attivare l'offerta qui dopo esserti loggato sul sito TIM, non fa nulla se poi nel sito TIMVSION esce ACCEDi e non accede, prosegui con l'ordine e vedi che ti esce. Nel mio caso hanno poco da dire, ho l'ordine con i costi e la durata.

Premium Per Te Mega
Completato il 14.06.2022
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine:
Canale: Servizio Clienti 187
Numero Linea:
Indirizzo:
Preparazione Ordine
Completato
Esecuzione Ordine
Completato il 11.06.2022
Evasione Ordine
Completato il 14.06.2022

Ciao a tutti. Ho timvision con dazn su linea fissa. Ho chiesto disdetta tramite MyTIM e il 31 luglio la tolgono.
Ora tramite app vedo solo timvsion light. Oltre al fatto che non ho capito che fare del modem, ossia se restituirlo - come - oppure no visto che volevo arrivarlo di nuovo a 19.90
Sta che se vado su arricchisci offerta trovo solo la gold a 29.90
Aiutoo per favore 😵*💫

Ciao a tutti. Ho timvision con dazn su linea fissa. Ho chiesto disdetta tramite MyTIM e il 31 luglio la tolgono.
Ora tramite app vedo solo timvsion light. Oltre al fatto che non ho capito che fare del modem, ossia se restituirlo - come - oppure no visto che volevo arrivarlo di nuovo a 19.90
Sta che se vado su arricchisci offerta trovo solo la gold a 29.90
Aiutoo per favore ��*��

Ciao, devi aspettare mail di conferma disdetta, porta pazienza. Il modem devi restituirlo se non rifai abbonamento e se lo rifai comunque ti accreditano 9.90€ lo stesso.

Intanto ti ringrazio per il tempo perso nel rispondermi.
Io infatti voglio rifarlo a 19.90 ma appunto vedo solo quella a 29.90
Scadendo il 31 di fatto devo aspettare il 31 e non restituisco fino a quella data il modem?
O a breve mi arrivano mail (mi sono già arrivate che dicono che si disattiva il 31) diverse per la promo nuova?
Grazie in anticipo

Intanto ti ringrazio per il tempo perso nel rispondermi.
Io infatti voglio rifarlo a 19.90 ma appunto vedo solo quella a 29.90
Scadendo il 31 di fatto devo aspettare il 31 e non restituisco fino a quella data il modem?
O a breve mi arrivano mail (mi sono già arrivate che dicono che si disattiva il 31) diverse per la promo nuova?
Grazie in anticipo
Leggi il mio post pochi sopra

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

vi dico la mia abbonamento disattivato il 30 giugno , non avendo ricevuto email con indicazione per la restituzione del decoder chiamo il 187 ,dove un operatrice mi dice che sta rifacendo la procedura per farmi rispedire l email per la riconsegna del decoder, poi mi dice che se non dovesse arrivarmi , avrei potuto spedire il decoder e le spese mi sarebbero state rimborsate richiamando il 187 .....

Buon pomeriggio, dopo aver disdetto la visione mi è stata disattivata ma per il decoder non mi è arrivata nessuna mail.. vorrei evitare di pagare una cosa che non voglio

Ricordi che in questa discussione si parla delle procedure di disdetta del servizio non dell'offerta commerciale TIM Vision Calcio e Sport

Buon pomeriggio, dopo aver disdetto la visione mi è stata disattivata ma per il decoder non mi è arrivata nessuna mail.. vorrei evitare di pagare una cosa che non voglio

Richiedi l'invio dell'e-mail al servizio clienti

vi dico la mia abbonamento disattivato il 30 giugno , non avendo ricevuto email con indicazione per la restituzione del decoder chiamo il 187 ,dove un operatrice mi dice che sta rifacendo la procedura per farmi rispedire l email per la riconsegna del decoder, poi mi dice che se non dovesse arrivarmi , avrei potuto spedire il decoder e le spese mi sarebbero state rimborsate richiamando il 187 .....

Prova tramite twitter che riescono a fornirti un supporto migliore, ovviamente le spese di spedizione sono a tuo carico.

Indietro
Alto Basso