Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Sardegna le vecchiette hanno imparato subitobitols ha scritto:maddai...decoders, smart, spiegare alle vecchiette cos'è 'sto scatolotto...ma ce ne voglion 6 di mesi !
Hai ragioneTIKAL ha scritto:State discutendo di aria fritta, una volta installato il decoder basta sapere usare un telecomando e niente di piu' senza contare che tivu sat servira' solo nelle aree non coperte e nulla di piu'.
Ciao ciao![]()
![]()
grace71 ha scritto:... ci vorranno i decoder apposta per tivu....
bitols ha scritto:maddai...decoders, smart, spiegare alle vecchiette cos'è 'sto scatolotto...ma ce ne voglion 6 di mesi !
steveone12 ha scritto:Ma che palle un altro decoder per vedere la rai...con il dtt lo ricevo malissimo...
Ma siamo sicuri che non sara 'ricevibile con sky?
cacini ha scritto:In Sardegna le vecchiette hanno imparato subito
giusy ha scritto:Questo è il testo di una mail che ho ricevuto dallo staff di tivù in data 3 maggio:
"Dal prossimo mese di giugno Tivù Sat, la televisione digitale gratuita via
satellite, sarà ricevibile in tutta Italia. Consulta nelle prossime
settimane il sito internet www.tivu.tv, vi troverai tutte le informazioni
.........
cavallone ha scritto:Ho appena visto (sull'analogico di rai) lo spot che pubblicizza il nuovo canale.
Dicono: "RAI Storia In onda su.
Digitale terrestre.
Canale 805 della piattaforma satellitare."
Cosa intendono con Canale 805?
Ma non si dano la zappa sui piedi da soli, se lasciano intendere che la piattaforma satellitare in Italia (e relativa numerazione) è quella di Sky?
A FreeSat non ci pensa nessuno?
cacini ha scritto:Ho fatto la sintonia "altri canali" dello skybox ed ho trovato "tivu-tivu", cos'è? Trasmettono i soli programmi di televedite
Solo un migliaio di voltesasa69 ha scritto:
Ma il canale non è dentro la piattaforma Sky (a differenza dei RaiSat che lo sono invece). Viene trasmesso a prescindere dall'esistenza di Sky.. visto che è diffuso da un trasponder della Rai (quindi la "piattaforma" al limite è della Rai stessa).. è solo incluso nelle numerazione dello skybox perche quel dec non permette sintonie manuali.. e credo per legge pero' debba consentire all'utente di dare accesso a tutti i canali italiani, per cui gli è stato assegnato un "numero" nel decoder. Secondo me se dicono solo che "il canale è attualmente nella piattaforma Sky", non sara' forse un darsi la zappa sui piedi ma è comunque una forma di disinformazione.prana3139 ha scritto:Beh! la RAI pubblicizza un prodotto da "consumare" oggi.
Ed oggi l'unica piattaforma satellitare da il canale sull' 805.
Non ci trovo nulla di così sconvolgente.
Se da giugno (o giù di lì) cambieranno piattaforma ritoccheranno senza dubbio la loro promozione.
by
Lo spero vivamente anche io, che Tivu possa contribuire a non far percepire un canale italiano in chiaro diffuso via satellite per i cavoli suoi come "di Sky"Gpp ha scritto:Magari con Tivù questo cambierà, o magari si passerà dall' identificare il satellite con Tivù Sat e Sky ma credo che comunque la strada scelta sarà quella della semplificazione.