Dingo 67 ha scritto:Un buco nell'acqua no, però rinunciare così su due piedi ad oltre 4 milioni di possibili contatti è un tantino azzardato per una piattaforma come il satellite che essendo stata da sempre snobbata in Italia non credo riesca ad arrivare contando tutti i decoder in circolazione (Pay e Free) a 10mln![]()
Non vedo perchè si debba rinunciare ai clienti Sky. Se nelle tv venisse integrato un decoder ibrido terrestre/satellitare, chiunque potrebbe ricevere Tivù e ppoi integrarlo con Sky (mediante lo Skybox). Insomma, qui si ragiona per esclusione, come se una cosa escludesse il resto, io invece le vedo complementari, ma non per questo devono essere necessariamente "legate" a livello di "decoder" (o meglio di simlucript NDS e quello che useranno).
Intendo il fatto di criptare in NDS ed essere quindi visibile con lo Skybox. Però preciso una cosa: a me non dà fastidio che questi canali si possano vedere anche con lo Skybox, dico solo che non è una cosa fondamentale, nè "dovuta", come invece parrebbe di capire sia per molti. Spero di essere più chiaro adesso.Altro punto, io non capisco cosa intendi con "entrare nel pacchetto SKY" ?????