Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i numeri telefonici sia i verdi che altri è possibile renderli raggiungibili solo dall'italia come sia ora il numero di Tivùsat non ho idea...vedremo quando servirà a qualcosa..adesso è ancora presto

Poi vedremo se hanno sto problema dell'estero..io credo sia suff commercializzare ufficialmente il pacchetto o la card solo in italia

Poi per il resto es l'esempio della NFL riportato prima credo si stia esagerando...andiamo verso l'europa che condiziona ormai moltissime cose della nostra vita e con la tv continuimo come se nulla fosse

Sta corsa ai soldi e quindi a cripatare tutto e di + a mio parere andrebbe regolamentato

guy2007 ha scritto:
Ciao Fano,

il numero ch'é faccio é : 00 39 01 99 ** ** ** **

ma il méglio é ch'é domando al mio zio il giorno ch'é compro il decodeur di ativaré la card , il piu facilé per mé in spérando ch'é non ci domandono altro al téléfono, per lui ch'é é anciano non sarra facilé.

La cosa buffa é ch'é io il canoné in italia lo paggo anch'é ma non o la parabola nella mia casa secondaria in italia ma in francia si !

Da verro la cosa la piu facilé avesé stato di ativaré la card con l'indirizo é il numero di téléfono é una solo ativazione per casa , alora avrebe stato serioso, con questo systema ch'i vuolé ativaré lo pottra avento o non pagato il canoné, mi sembra stranno é non tanto serioso.

amitié
guy

Ciao, mi spiace comunicarti che i numeri "non-geografici", ovvero che non siano dei prefissi cittadini (come 800, 199, 166, 899, 848, etc...) NON sono in NESSUN MODO raggiungibili dall'estero.

Facendo il +39 0199xxxxx stai sbagliando tutto perchè stai andando a chiamare un numero di SAVONA (prefisso 019, che non ha niente a che vedere con il 199).

Dovrai per forza far chiamare da qualcuno in italia.

Ciao

Marco

PS: salut de la belgique, moi aussi j'habite à l'etranger et je parle bien francais, et j'attends moi aussi le decodeur Tivusat

Non è gratis, ma non è impossibile avere un numero italiano all'estero.:eusa_whistle:
Mai sentito parlare di smartnumbers e voip?
...e comunque c'è anche Rayanair, che se trovi i voli giusti, costa anche meno, e ci si fa una bella gita in Italia.
(che per le vacanze, è fra i posti più belli al mondo)
;)

Tuner ha scritto:
Non è gratis, ma non è impossibile avere un numero italiano all'estero.:eusa_whistle:
Mai sentito parlare di smartnumbers e voip?
...e comunque c'è anche Rayanair, che se trovi i voli giusti, costa anche meno, e ci si fa una bella gita in Italia.
(che per le vacanze, è fra i posti più belli al mondo)
;)

sono italiano emigrato e conosco benissimo i numeri geografici voip (ne ho due! :) )

In ogni caso non è possibile chiamare i numeri 199 e 800.

Concordo anche io che può venire a farsi una gita in italia e attivarlo da li :)

adesso non esageriamo :D adesso potete anche andare chessò in korea e portarvi a casa un paio di chili di uranio o plutonio..di contrabbando ovviamente circola di tutto

non credo però che la scheda tivùsat sia così preziosa :sad:

Forse, per qualche mese ancora, sarà più facile trovare il plutonio....:icon_twisted::icon_twisted:
:D

marcolino ha scritto:
sono italiano emigrato e conosco benissimo i numeri geografici voip (ne ho due! :) )

In ogni caso non è possibile chiamare i numeri 199 e 800.

Concordo anche io che può venire a farsi una gita in italia e attivarlo da li :)

Ciao MARCOLINO :D , la gita a dira la verita con mia moglié la faciamo 2 o tré volté l'anno nella casa secondaria.:happy3:

Ma il giorno ch'é devo ativaré la card dovro esseré in casa (in francia) perch'é non penso ch'é l'ativazione resta per sempra , penso ch'é nellé 30 minuti si ativa la card topo é finito.

amitié guy

P.S. Bonjour a la Belgique un grand et beau pays !

liebherr ha scritto:
adesso non esageriamo :D adesso potete anche andare chessò in korea e portarvi a casa un paio di chili di uranio o plutonio..di contrabbando ovviamente circola di tutto

non credo però che la scheda tivùsat sia così preziosa :sad:

Ciao liebherr,

io penso ch'é sé la card Tivu Sat é firmata da Emilio Fede, alora sia una opéra d'arté da non perdéré ;)

amitié
guy

guy2007 ha scritto:
Ciao MARCOLINO :D , la gita a dira la verita con mia moglié la faciamo 2 o tré volté l'anno nella casa secondaria.:happy3:

Ma il giorno ch'é devo ativaré la card dovro esseré in casa (in francia) perch'é non penso ch'é l'ativazione resta per sempra , penso ch'é nellé 30 minuti si ativa la card topo é finito.

l'uinica sarebbe comprare il decoder con la scheda qui in italia, attivarla mentre sei ancora in italia e poi portare il tutto chez toi in Francia.

Alberto-san ha scritto:
l'uinica sarebbe comprare il decoder con la scheda qui in italia, attivarla mentre sei ancora in italia e poi portare il tutto chez toi in Francia.

Ciao Alberto-san

comprare il decodeur non e un problema, ma se o bene capito attivare la card domanda di avveré inserito la card nello decodeur si essere meso su un canale come canal5 e dare al telefono il numero della card, ma come o gia detto l'attivazione non dura, non posso attivare in italia , torno in francia inseriscio la card e basta (ti ricordo ch'é in italia la parabola non cé lo) , sono quasi sicuro ch'é tutto devé essere fatto nelle 30 minuti dopo avvere dato il numero della card.

Mio zio puo in fatti fare per me l'attivazione un giorno ch'é io sono a casa in francia, ma spéro ch'é non ci sia altri manipulationé da faré dopo il codici della card, o alora domanda di essere l'Udini del telefono)
amitié
guy

Comunque, dopo circa 311 pagine, sono francamente un po' deluso:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi sembra che abbiamo solo risposte "preconfezionate". Abbiamo sicuramente capito che lo scopo principale di tivusat sarà quello di far giungere il segnale digitale nelle zone dove geograficamente sarebbe impossibile farlo. Ma per il resto i dubbi rimangono:eusa_think: :eusa_think:

Va bene avere pazienza, come ci esorta spesso Ercolino, ma allora sto forum a che cosa serve?

Beh se le notizie non ci sono che si deve dire? :)

gianbot965 ha scritto:
Comunque, dopo circa 311 pagine, sono francamente un po' deluso:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi sembra che abbiamo solo risposte "preconfezionate". Abbiamo sicuramente capito che lo scopo principale di tivusat sarà quello di far giungere il segnale digitale nelle zone dove geograficamente sarebbe impossibile farlo. Ma per il resto i dubbi rimangono:eusa_think: :eusa_think:

Va bene avere pazienza, come ci esorta spesso Ercolino, ma allora sto forum a che cosa serve?

Ciao gianbot965,

serve e come !
a dire la verita sono contento di legere questo forum da molto e sono sicuro ch'é sara il primo a dare le notizie ch'e tutti aspetano su tivu sat.

ma il piu strano su tivu sat e il fatto ch'é siamo tutti curiosi di sappere ma mi sembra puro ch'é tutti noi nascondiamo un po la paura di essere delusi di come va essere offerto tivu sat a noi ch'é per tanti anni avemo profitato dela liberta del sat e del decodeur free to air .

Speriamo ch'e tivu sat non ci deluda .

sembra ch'é abbiamo tutti molto speranza su questa nuova aventura tivu sat.

amitié
guy

Gpp ha scritto:
Beh se le notizie non ci sono che si deve dire? :)

cio GPP,

il tempo in francia e molto caldo 35 grade e poco vendo e da voi ?

lo vedde ch'é si puo sempre dire cosé utile in questo forum ;)

amitié
guy

Lo so, ma diciamo che ci sono discussioni adatte...anche per sapere che tempo fa...:lol: :lol: :lol:

gianbot965 ha scritto:

penso veramente che questo 3d stia montando una serie di aspettative senza senso.. R1,R2,R3,I1,R4,C5 già sono FTA sul satellite! non cambia nulla!!! ... se non che qualche evento criptato sarà decriptabile da chi non ha sky.

ciumbuntu ha scritto:
penso veramente che questo 3d stia montando una serie di aspettative senza senso.. R1,R2,R3,I1,R4,C5 già sono FTA sul satellite! non cambia nulla!!! ... se non che qualche evento criptato sarà decriptabile da chi non ha sky.
Per quanto riguarda la RAI gli eventi criptati saranno più di qualcuno...Criptano pure i telefilm perchè non hanno i diritti per l'estero...:icon_rolleyes:

Ma questo benedetto decoder lo si acquista per tanti altri motivi ad iniziare da Rai 4 che a meno che non ricevi il mux A non puoi vederlo.

La rai ha rotto con SKY cio significa che non trasmettera piu in NDS quindi anche con seca?

Euplio ha scritto:
Ma questo benedetto decoder lo si acquista per tanti altri motivi ad iniziare da Rai 4 che a meno che non ricevi il mux A non puoi vederlo.
Beh, questo è sottinteso...

grace71 ha scritto:
rai ha rotto con SKY cio significa che non trasmettera piu in NDS quindi anche con seca?
La Rai non ha rotto alcun contratto con Sky, sono in trattativa in questi giorni... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso