Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bellin1 ha scritto:

Questa parte

Inoltre dal 2010 saranno in vendita delle Cam'', adattatori che consentiranno di applicare la card Tivù Sat a gran parte dei decoder non Sky esistenti.

non mi è piaciuta per niente. In soldoni ci sta dicendo che se vuoi vedere TivùSat dovrai per forza comprarti un loro decoder oppure aspettare al 2010...:eusa_wall::eusa_wall:

luke66 ha scritto:
Oh, il canguro Murdoch ha dimostrato di non avere paura nè di Berlusca, né di altri... In compenso, noi siamo l'unica nazione dell'Europa occidentale dove c'é un'unica piattaforma satellitare e soprattutto un parco di decoder nds proprietari (in barba alla legge sul decoder unico) che non permettono la vera concorrenza sul satellite...

giusto
facciamo installare a spese di sky milioni di parabole
facciano distribuire da sky in comodato gratuito milioni di decoder
poi apriamo una paytv e usiamo il tutto a scrocco, senza investire e spendere nulla

albe75 ha scritto:
Questa parte

non mi è piaciuta per niente. In soldoni ci sta dicendo che se vuoi vedere TivùSat dovrai per forza comprarti un loro decoder oppure aspettare al 2010...:eusa_wall::eusa_wall:

Puoi usare l'attuale Cam DTT sui vari decoder Sat C.I ;)

Il costo varierà da produttore a produttore, da meno di cento euro a qualcosa in più per il decoder 'combo' (in grado di ricevere sia satellite che digitale terrestre).

Ciao , questa é una bella notizia il prezzo sembra basso, e in piu proponerano combo questo puro sara una bella cosa.

Amitié
Guy

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Puoi usare l'attuale Cam DTT sui vari decoder Sat C.I ;)

Ciao Ercolino,

da verro non penso ch'é sarra possibile
se o benne capito le Cam non esisto a momento e per fare funzionare l'ativazione con cam DTT non ci credo per niente, ma speriamo ch'é sbaglio.

amitié
guy

guy2007 ha scritto:
Ciao Ercolino,

da verro non penso ch'é sarra possibile
se o benne capito le Cam non esisto a momento e per fare funzionare l'ativazione con cam DTT non ci credo per niente, ma speriamo ch'é sbaglio.

amitié
guy

E nello stesso spirito di apertura si tratterà in ogni caso di decoder con almeno E nello stesso spirito di apertura si tratterà in ogni caso di decoder con almeno due diversi sistemi di accesso condizionato".

Ciao,
Su questo argomento , non capisco benne cosa entendono diré per

E nello stesso spirito di apertura si tratterà in ogni caso di decoder con almeno due diversi sistemi di accesso condizionato"

???:eusa_think: :eusa_think:

Amitié
Guy

alexzoppi ha scritto:
... non è ufficiale ...

Certo ,ma come avevo già detto diverso tempo fa ,funzionerà ,con magari qualche banner a video di riconoscimento tessera diversa ,ma che non da fastidio più di tanto.

Poi uscirà la Cam specifica per tivusat.

La Cam DTT funzionerà ;)

"E nello stesso spirito di apertura si tratterà in ogni caso di decoder con almeno due diversi sistemi di accesso condizionato".

cioe' sta dicendo che ci sara' lo slot per una cam diversa da nagravision????
Non ha nominato MTV e neanche i due sportitalia...mancanza di tempo o voluta omissione??Mi piacerebbe sapere poi quanto costera' effettivamente un decoder....meno di cento euro e' un po' generico,non vorrei beccarmi un "modello base" a 99,90€!!

Penso che quei canali resteranno esclusiva Sky.

Gpp ha scritto:
Penso che quei canali resteranno esclusiva Sky.

e' veramente ridicolo che cio' che e' assolutamente gratuito per chi ha il DTT debba essere offlimits per chi ha la sfortuna di vivere senza una buona copertura.
Tivusat e' arrivata tardi ma sta colmando un gap.....spero che il dtt arrivi presto e ovunque cosi' vediamo 'sto squalo che se ne fa di 'ste "esclusive". :badgrin:

Invece pare che alcuni canali, nonostante siano nazionali, potrebbero benissimo avere un accordo restrittivo relativamente al satellite. Comunque è sempre un vantaggio avere alcuni canali solo per sé, Murdoch lavora dovunque così...ora anche Germania penso proprio che diversi canali cripteranno.

ale89 ha scritto:
Capisco i 2 sportitalia... ma mtv no! Come canale nazionale ci deve essere!

beh lo spero pure io essendo un canale del gruppo telecom(socio di Tivu')!!!magari non subito....ma prima o poi deve arrivare!!

beh pero dipendera' anche da sportitalia stessa, no?... nessuno la obbliga a essere genoflessa al canguro.. almeno a contratti scaduti..

Gpp ha scritto:
Invece pare che alcuni canali, nonostante siano nazionali, potrebbero benissimo avere un accordo restrittivo relativamente al satellite. Comunque è sempre un vantaggio avere alcuni canali solo per sé, Murdoch lavora dovunque così...ora anche Germania penso proprio che diversi canali cripteranno.
Se è per questo anche la RAI e LA7 avevano comunque un accordo restrittivo...Non dimentichiamoci che i canali Rai e La7 quando criptavano chi non aveva Sky non vedeva una mazza fionda...

Sì certo, ma Rai e TIMB sono proprietarie della piattaforma, MTV, che appartiene anche a Viacom, potrebbe benissimo avere accordi che esulano da quelli di Rai e TIMB.

AK47 ha scritto:
"E nello stesso spirito di apertura si tratterà in ogni caso di decoder con almeno due diversi sistemi di accesso condizionato".

cioe' sta dicendo che ci sara' lo slot per una cam diversa da nagravision????
Non ha nominato MTV e neanche i due sportitalia...mancanza di tempo o voluta omissione??Mi piacerebbe sapere poi quanto costera' effettivamente un decoder....meno di cento euro e' un po' generico,non vorrei beccarmi un "modello base" a 99,90€!!

No significa che il decoder di Tivusat potrà avere tranquillamente due sistemi di codifica.

Nagravision e Irdeto :) ;)

Come avevo anticipato tempo alcuni giorni fa ,avrà due slot per 2 smart card.

Al momento considerare solo uno slot :)

Gpp ha scritto:
Sì certo, ma Rai e TIMB sono proprietarie della piattaforma, MTV, che appartiene anche a Viacom, potrebbe benissimo avere accordi che esulano da quelli di Rai e TIMB.
Anche MTV Italia fa parte di TIMB per il 51%...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso