Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AK47 ha scritto:io il forum lo seguo....e per ora non compro nulla,voglio vedere come evolve la situazione.
Si credo anche io sia la prima volta!fano ha scritto:Il film ora in onda su Italia 1 è codificato anche in Nagra oltre che in Seca2!!!
Credo sia la prima volta che accade...
ERCOLINO ha scritto:Infatti lo sto vedendo ora con la mia scheda test![]()
beneERCOLINO ha scritto:Infatti lo sto vedendo ora con la mia scheda test![]()
Gpp ha scritto:Quindi hanno iniziato a criptare in Nagra anche le trasmissioni dei canali generalisti, bene![]()
S7efano ha scritto:beneScusa ercolino ma vedi anche il canale test sui 10992V (l'ex Rai Asia)? Anche quello è da un po' di giorni con la codifica di Tivusat oltre che la merlin e seca1.. giusto per capire se tutto funge bene anche con ben tre codifiche
.. anche perche su sto canale c'è il pid del Nagra "special" ben 2 volte.
Ok grazieERCOLINO ha scritto:Rai Africa è in Nagra Merlin non visibile quindi con la scheda di tivusat
L'altro Rai International (Vpid 200 Apid 800) ha le barre colorate ed ha anche la codifica di tivusat
Speriamo, anche se pero' sono mesi e mesi che è cosi', secondo me è piu' probabile che si son "dimenticati" di aggiornare l'identificativo "Rai Int.." in "Rai Test".fano ha scritto:Quindi c'è pure la possibilità che ritorni RAI International Europa che Sky aveva imposto di togliere?
Se la RAI riesce davvero ad uscire dall'orbita dello squalo potrebbe pure essere... in fondo lo slot c'è ancora trasmettono barre colorate criptate 3 volte... però qualcosa vorrà pur dire, no?
O forse no... in RAI son strani![]()
il perchè è facile da capire.Ma non posso andare oltre...aristocle ha scritto:Il fatto di non rilasciare subito la CAM mi sembra abbastanza antipatico, anche perché sono convinto che rilasciare un aggiornamento OTA per le attuali Samsung CAM non sia la cosa più difficile al mondo.
però se la scheda viene venduta insieme al decoderS7efano ha scritto:Ma, secondo me, l'importante è che la smarcam, come sappiamo, funziona anche sul sat cosi' com'è, anche senza nessun aggiornamento..