Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bisogna vedere anche quante persone siano disposte a spendere per un altro scatolotto71jack ha scritto:se criptano 24 su 24 può darsi che qualche abbonato sky si compri il decoder di tivùsat,altrimenti la vedo dura
chi è coperto dal ddt penso che non gli freghi niente se criptano 24 su 24, quelli scoperti totalmente ,abbonato sky* o no, lo scatolotto lo compra,la differenza la faranno quelli coperti parzialmente dal segnale ddt: solo in caso di criptaggio 24 su 24 si può fare un pensierino allo scatolottoagostino31 ha scritto:bisogna vedere anche quante persone siano disposte a spendere per un altro scatolottosempre che non si è coperti dal dtt...
Che sarebbe poi la stessa che due anni orsono diceva che il dtt era destinato a morire?liebherr ha scritto:Rai e Mediaset rimarranno come ora cioè criptano solo quando non hanno i diritti..poi RAI4 sempre nera e idem la 7 e Mtv
Fonte? la logica della mia zucca![]()
agostino31 ha scritto:credo andrà in onda su rainews24![]()
Ganzarolli ha scritto:Sky, con un pubblico pagante di circa 5 mln di utenti ed un potenziale massimo di 7 mln, o Mediaset con un'equivalente attuale in pubblico pagante ma con un potenziale futuro (S.O. operativo) di 20 mln di utenti?
Hai quotato l'unico passaggio dove citavo quelli che per me sono dati di fatto e non previsioniTuner ha scritto:Penso proprio che la sfera di cristallo debba fare il tagliando.
![]()