Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vantage non so...ma IPbox e' un dec linux based.Dolphin2 ha scritto:Come diceva giustamente Tuner in un ricevitore HD è fondamentale la qualità video.
In questo Vantage e IPBox sono al top. Il Dream non è un granchè
ERCOLINO ha scritto:Se ne parlerà il 20-21 gennaio alla conferenza del DGTVi dove sarò presente anche io
Info conferenza DGTVI 20-21 Gennaio
Vediamo se per venerdi posso anticipare qualcosetta![]()
ERCOLINO ha scritto:Se ne parlerà il 20-21 gennaio alla conferenza del DGTVi dove sarò presente anche io
attendiamo ercolino!ERCOLINO ha scritto:Se ne parlerà il 20-21 gennaio alla conferenza del DGTVi dove sarò presente anche io
ERCOLINO ha scritto:........Vediamo se per venerdi posso anticipare qualcosetta![]()
stiamo aspettando con molta ansia.ERCOLINO ha scritto:Se ne parlerà il 20-21 gennaio alla conferenza del DGTVi dove sarò presente anche io
Il mio invece l'ho pagato 99 € ed ha una slot che legge tantissime codifiche. Speriamo che adottino una codifica di quelle!AK47 ha scritto:Il mio decoder e' costato 35€..mi ha regalato grosse emozioni fino a poco tempo fa,qualora(quasi certamente)lo dovessi pensionare sarei comunque soddisfatto di cio' che mi ha dato![]()
hai ragione....ma per ora e' sempre criptata,quindi presumo ci rimanga anche in futuro.dj GCE ha scritto:Io non la smentisco, ma non vedo perché dovrebbero criptare Rai4 quando fa X Factor![]()
AK47 ha scritto:a meno che rai e mediaset decidano di criptare istantaneamente da subito e per sempre le loro reti credo potranno continuare ad esistere i dec FTA(anche perche' in campagna ne ho altri due sempre da 35€).Io spero che i canali rimangano come sono ora solo che chi ha la card vede anche quando criptano(film,partite,etc) e si aggiungano solo(perennemente criptati) quelli che fino ad oggi erano esclusiva DTT.La vedo come una cosa ragionevole...poi lo so che verra' qualcuno a smontare la mia illusione,e vabbe'.
Gpp ha scritto:Se fanno Tivù sat trasmetteranno codificati, altrimenti dovrebbero criptare alcuni programmi di cui non possiedono i diritti e a quel punto resterebbe tutto uguale, non avrebbe senso insomma![]()