Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come diceva giustamente Tuner in un ricevitore HD è fondamentale la qualità video.
In questo Vantage e IPBox sono al top. Il Dream non è un granchè

Comunque se avete letto il programma del congresso DGTVI uno degli argomenti verterà proprio su Tivù quindi spero che dal 20 Gennaio potremmo smettere di fare ipotesi e parlare a partire da basi più concrete!

Dolphin2 ha scritto:
Come diceva giustamente Tuner in un ricevitore HD è fondamentale la qualità video.
In questo Vantage e IPBox sono al top. Il Dream non è un granchè
vantage non so...ma IPbox e' un dec linux based.

buonasera..qualche novità sulla data di nascita di questa piattaforma?
grazie a tutti

oggi, domani, tra un mese, importante è che non devo buttare il mio decoder!

Il mio decoder e' costato 35€..mi ha regalato grosse emozioni fino a poco tempo fa,qualora(quasi certamente)lo dovessi pensionare sarei comunque soddisfatto di cio' che mi ha dato ;)
piuttosto brancolo nel buio per il prossimo,speriamo che si riesca a capire qualcosa da questa conferenza.

Il mio lo devo buttare sicuramente. E' FTA senza scheda. :crybaby2: Comunque aspetto con ansia anch'io gli sviluppi di questa conferenza per regolarmi sul da farsi.

AK47 ha scritto:
Il mio decoder e' costato 35€..mi ha regalato grosse emozioni fino a poco tempo fa,qualora(quasi certamente)lo dovessi pensionare sarei comunque soddisfatto di cio' che mi ha dato ;)
Il mio invece l'ho pagato 99 € ed ha una slot che legge tantissime codifiche. Speriamo che adottino una codifica di quelle!
Mi chiedo: che fine faranno i decoder Fta? Persino gli stranieri preferiscono un decoder con cam incorporata. La badante romena di mia Zia si è fatta arrivare dalla Romania una card viacces per i canali del suo paese pur avendo orientato la parabola a 16° est dove ci sono una quarantina circa di canali romeni ma che trasmettono sempre telegiornali, programmi di informazione e qualche film vecchissimo, ha preferito pagare e vedere i canali "buoni"

a meno che rai e mediaset decidano di criptare istantaneamente da subito e per sempre le loro reti credo potranno continuare ad esistere i dec FTA(anche perche' in campagna ne ho altri due sempre da 35€).Io spero che i canali rimangano come sono ora solo che chi ha la card vede anche quando criptano(film,partite,etc) e si aggiungano solo(perennemente criptati) quelli che fino ad oggi erano esclusiva DTT.La vedo come una cosa ragionevole...poi lo so che verra' qualcuno a smontare la mia illusione,e vabbe'.

dj GCE ha scritto:
Io non la smentisco, ma non vedo perché dovrebbero criptare Rai4 quando fa X Factor :D
hai ragione....ma per ora e' sempre criptata,quindi presumo ci rimanga anche in futuro.

AK47 ha scritto:
a meno che rai e mediaset decidano di criptare istantaneamente da subito e per sempre le loro reti credo potranno continuare ad esistere i dec FTA(anche perche' in campagna ne ho altri due sempre da 35€).Io spero che i canali rimangano come sono ora solo che chi ha la card vede anche quando criptano(film,partite,etc) e si aggiungano solo(perennemente criptati) quelli che fino ad oggi erano esclusiva DTT.La vedo come una cosa ragionevole...poi lo so che verra' qualcuno a smontare la mia illusione,e vabbe'.

Io lo spererei che continuino a trasmettere in chiaro.
Sicuramente sarebbe una rivoluzione per tutti coloro che hanno acquistato un decoder fta da poco tempo. :icon_rolleyes:

Se fanno Tivù sat trasmetteranno codificati, altrimenti dovrebbero criptare alcuni programmi di cui non possiedono i diritti e a quel punto resterebbe tutto uguale, non avrebbe senso insomma :)

Gpp ha scritto:
Se fanno Tivù sat trasmetteranno codificati, altrimenti dovrebbero criptare alcuni programmi di cui non possiedono i diritti e a quel punto resterebbe tutto uguale, non avrebbe senso insomma :)

certo pero' e' difficile pensare che criptino del tutto la rai......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso