Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giappone ha vinto il titolo di softball, battuti gli USA 2-0 nella finale di Yokohama.
Podio completamente svizzero nella gara di mountain bike donne! Per Jolanda Neff il "Grand Chelem" in carriera dopo Mondiali, Europei e Coppa del Mondo.
Deluse di giornata le francesi: Ferrand-Prevot frenata da una rovinosa caduta, mentre Lecomte data per vincente quasi sicura si piazza fuori dalle 5.

Giappone ha vinto il titolo di softball, battuti gli USA 2-0 nella finale di Yokohama.
Podio completamente svizzero nella gara di mountain bike donne! Per Jolanda Neff il "Grand Chelem" in carriera dopo Mondiali, Europei e Coppa del Mondo.
Deluse di giornata le francesi: Ferrand-Prevot frenata da una rovinosa caduta, mentre Lecomte data per vincente quasi sicura si piazza fuori dalle 5.

Dove le vedi le MTB?

Gran bella finale Giappone-China al tabletennis.
Giappone inizialmente sotto per 2 games a zero adesso in vantaggio per 3-2 si stanno giocando l'ultimo game se i cinesi non pareggiano i games.

EDIT: Oro Giappone

Ultima modifica:
Incredibile quello che è successo. Gli inglesi quasi ci vengono addosso. Non so se senza questo disturbo si poteva vincere l'argento o addirittura l'oro

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

E abbiamo dovuto sostituire un membro dell'equipaggio un'ora prima ma della gara

Sono le olimpiadi della Titmus. Finale di grande classe della australiana. Ledecky irriconoscibile anche se non è la sua distanza preferita ma siamo 2-0

Burdisso a podio.
Strano, a sentire i tg ieri sera pareva che l'unica speranza fosse la Pellegrini... 🥱

Peccato per il 4 di coppia. Hanno avuto un problema tecnico ma non se sarebbero riusciti comunque a salire sul podio

Peccato per il 4 di coppia. Hanno avuto un problema tecnico ma non se sarebbero riusciti comunque a salire sul podio

Erano tra i favoritissimi con Olanda e Polonia, davvero peccato per il problema che hanno avuto, grande delusione.

Comincia in chiaroscuro la giornata azzurra...
Il 4 senza maschile perde un argento sicuro per colpa di uno sbandamento inglese (imho ci sono I estremi per chiedere la ripetizione della gara con squalifica inglese)...
I 4 di coppia incassano uno (gli uomini) un problema tecnico che però forse nasconde una condizione non ottimale...l'embarde l'hanno presa anche gli olandesi, ma poi si sono ripresi e hanno vinto lo stesso...e l'altro (le donne) vanno a legno per una partenza come al solito troppo lenta, che quindi non consente di approfittare dell'ennesimo incidente tecnico, questa volta delle tedesche, che perdono un argento certo a pochi metri dal termine...

Nel nuoto, bel bronzo di Burdisso, bene Miressi, male Ceccon e mesto commiato della Pellegrini (che però almeno per ora salva il suo record del mondo...anche la prima frazione di staffetta 4×200 sarà ancora più a rischio della gara odierna)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso