Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Successe una volta in 125 negli anni '90. Lo spagnolo Alzamora vinse il mondiale su Melandri senza vincere neanche un Gran Premio.Anche nel Motomondiale l'anno scorso Se non ricordo male ha vinto uno che non aveva mai vinto una gara o forse ne vinse una sola
E nel ciclismo Franco Balmamion vinse due Giri d'Italia consecutivi (1962 e 1963) senza vincere nemmeno una tappa!Successe una volta in 125 negli anni '90. Lo spagnolo Alzamora vinse il mondiale su Melandri senza vincere neanche un Gran Premio.
Nel ciclismo è diverso, la classifica è a tempo, non a punti.E nel ciclismo Franco Balmamion vinse due Giri d'Italia consecutivi (1962 e 1963) senza vincere nemmeno una tappa!
Giappone ha vinto il titolo di softball, battuti gli USA 2-0 nella finale di Yokohama.
Podio completamente svizzero nella gara di mountain bike donne! Per Jolanda Neff il "Grand Chelem" in carriera dopo Mondiali, Europei e Coppa del Mondo.
Deluse di giornata le francesi: Ferrand-Prevot frenata da una rovinosa caduta, mentre Lecomte data per vincente quasi sicura si piazza fuori dalle 5.
Incredibile quello che è successo. Gli inglesi quasi ci vengono addosso. Non so se senza questo disturbo si poteva vincere l'argento o addirittura l'oro
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Peccato per il 4 di coppia. Hanno avuto un problema tecnico ma non se sarebbero riusciti comunque a salire sul podio
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk