Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fblasot ha scritto:Se anche così ha problemi il motivo più plausibile è l'alimentatore
dove è scritto esattamente??axl69 ha scritto:Presenta però il limite di non ricevere le frequenze VHF
lelesuper ha scritto:Ciao a tutti,
la mia esperienza con questo decoder purtroppo si conclude dopo un mese e mezzo di incavolature![]()
agostino31 ha scritto:dove è scritto esattamente??![]()
fblasot ha scritto:Nel manuale dice che il range di frequenza è "470 MHz to 862 MHz".
Per quanto riguarda le registrazioni di eventi pay nel manuale non ne parla.
Però lo standard CI+ prevede che sia il broadcaster a decidere se si possa registrare o meno, ma non so se si applica solo ai programmi in HD o anche in SD.
Usando invece una cam CI non può deciderlo e quindi potrebbe anche registrare...magari su qualche forum uk si trovano info in merito...
PS: niente italiano come lingua dei menù...
Quello che ho detto io!fblasot ha scritto:Potente e versatile come questi TopField non c'è altro...
no sinceramente essendo il decoder nuovo (acquistato a metà novembre 2010) e quindi in garanzia... non mi sono permesso di aprirlo.fblasot ha scritto:Hai provato a togliere l'hdd e vedere se funziona regolarmente ?
e questo lo immaginavo.fblasot ha scritto:Potente e versatile come questi TopField non c'è altro...
fblasot ha scritto:Chi non vorrebbe la guida epg completa e settimanale dei principali canali nazioni dtt (anche paytv) sul nostro bel toppy ?
fblasot ha scritto:Mi raccomando, leggete bene il documento incluso nello zip !
fblasot ha scritto:Unica soluzione: monta il fw del TF5800 e poi ti prendi un telecomando logitech harmony e sei a posto.