milanistaavita
Digital-Forum Friend
più che altro a me non piace per il fatto che alle 7 di mattina è ancora buio; prima era invece giorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
filuke ha scritto:e meno male ke è arrivata l'ora solareQui a Firenze un s'è vista molto la differenza visto ke ha piovuto dal pomeriggio e il cielo s'è scurito prima del tempo impedendoci di goder del cambiamento temporale.........
![]()
adriaho ha scritto:pensavo non mi scombussolasse il cambio d'orario e invece... avantieri notte non ho dormito, ieri notte ho dormito 12 ore![]()
questa è una questione di un paio di settimane... le giornate devono allungare ancoramilanistaavita ha scritto:più che altro a me non piace per il fatto che alle 7 di mattina è ancora buio; prima era invece giorno.
adriaho ha scritto:questa è una questione di un paio di settimane... le giornate devono allungare ancora
eh che vuoi fare di questo si trattamilanistaavita ha scritto:che ricordi questi topic...e gira e rigira cambiamo le lancette![]()
poveri orologi, avanti e indietrodario92 ha scritto:eh che vuoi fare di questo si tratta![]()
milanistaavita ha scritto:poveri orologi, avanti e indietro![]()
![]()