Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

Mctayson09 ha scritto:
Io domenica 25 mi sono svegliato alle 10.30, peccato che la notte prima mi sono scordato di cambiare l'ora (lo faccio sempre prima così sto tranquillo) quindi quando mi sono svegliato erano le 11.30 :5eek: :5eek: :5eek: :D

Ma si dai, tanto (e meno male) era domenica!!!!!! :lol: :lol: :lol:

anche a me e' successo lo stesso solo 15 minuti prima,alle 11.15 :D

milanistaavita ha scritto:
idem, un sonno atroce stamane...speriamo che mi abituo presto

Continuo a non abituarmici a sta' manfrina, e non trovo giovamento pensando di avere un'ora di luce in più la sera...Già Madre Natura con il ciclo solare mi avrebbe donato luce a sufficienza e senza stravolgermi l'esistenza...vabbè, mi dovrò adattare come tutti gli anni...

italiauno61 ha scritto:
Continuo a non abituarmici a sta' manfrina, e non trovo giovamento pensando di avere un'ora di luce in più la sera...Già Madre Natura con il ciclo solare mi avrebbe donato luce a sufficienza e senza stravolgermi l'esistenza...vabbè, mi dovrò adattare come tutti gli anni...

la manfrina fa risparmiare soldi di energia elettrica e quindi diminuisce lo spreco...

non ho mai capito xkè non si possa fare mezz'ora per volta a distanza di una settimana ma vabbè, per me troveremo ancora giovamento da tenere l'ora legale anche un altro mese dopo l'estate xkè di colpo fa buio alle 4...e se è nuvoloso anche alle 3...na tristezza:lol:

Burchio ha scritto:
la manfrina fa risparmiare soldi di energia elettrica e quindi diminuisce lo spreco...

non ho mai capito xkè non si possa fare mezz'ora per volta a distanza di una settimana ma vabbè, per me troveremo ancora giovamento da tenere l'ora legale anche un altro mese dopo l'estate xkè di colpo fa buio alle 4...e se è nuvoloso anche alle 3...na tristezza:lol:
se il tempo e incavolato di brutto anche prima delle 3 :D

Burchio ha scritto:

ma allora lasciamola tutto l'anno... Così una volta abituati non ci si pensa più :)

A me non ha sortito nessun effetto, è da
venerdì che sono a letto con la febbre....:D
Gli unici problemi li ho avuti con l'orario del
Forum...ho penato parecchio per sistemarlo....:lol:

cheguevara63 ha scritto:
A me non ha sortito nessun effetto, è da
venerdì che sono a letto con la febbre....:D
Gli unici problemi li ho avuti con l'orario del
Forum...ho penato parecchio per sistemarlo....:lol:
avresti potuto allertare i tecnici del foro :laughing7:

maomin ha scritto:
:D comprati un Nokia , cosi almeno la notte dormi sonni tranquilli :lol:

si ma poi il giorni starei a bestemmiare per quanto sono lenti :D
dopo n8 ho chiuso con nokia :D ;)

Ecco il ritardatario di turno!!! :D
appena oggi ho acceso la stampante e si è autoregolato l'orario!!!:evil5: :icon_bounce: :D :D

(anch'io ho dovuto settare +2 nell'oraio del forum!!! e dire che avevo impostato "Passa automaticamente all'ora legale"!!! ma che automatismo è se devo intervenire manualmente sempre e comunque??? hmmm)

Indietro
Alto Basso