Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
a distanza di 12 ore ho ricevuto solo un MP....mmmm mi sa che c'è un certo disinteresse....

sarà che di domenica non c'è modo di avviare un contatto con sky

io sarei interessato per un mio amico,
se vuoi ti posso dare le credenziali di chi sarà l'abbonato fin da subito

BO-SKY-OLO ha scritto:
a distanza di 12 ore ho ricevuto solo un MP....mmmm mi sa che c'è un certo disinteresse....

...e ci credo che ci sia DISINTERESSE, la scorsa volta questa promo la davano A 35 EURO FULL.
Qui sento parlare di 49 EURO per lo stesso full......con la miseria che c'e'.....ma siamo matti?

Ragazzi un'altra delucidazione su questa promozione,ma il pacchetto da 39 euro per un anno anziché 51,posso scegliere calcio e sport,o cinema e uno tra calcio o sport?non ho capito bene!!

è possibile inserire il multivision in questa promozione ? se sì, il costo di attivazione è sempre gratis oppure si paga ?

paolo5100x ha scritto:
...e ci credo che ci sia DISINTERESSE, la scorsa volta questa promo la davano A 35 EURO FULL.
Qui sento parlare di 49 EURO per lo stesso full......con la miseria che c'e'.....ma siamo matti?
Ma sinceramente a me sembra un OTTIMA offerta, altro che disinteresse.

Se Tutto Sky costasse 49€ di listino lo avrebbero molti di più.

BO-SKY-OLO ha scritto:

Se offrivi abbonamenti gratis vedevi quanto interesse c'era :D

Ragà non ho capito come ottenere il codice per abbonarsi,e se nell'abbonamento in promozione da 51 a 39 euro al meso posso scegliere sport e calcio!!

cheguevara63 ha scritto:
Non si scappa dai 5 channel pack, è chiaro che devono
avere più abbonati per vendere gli spazi pubblicitari...:happy3:
diciamo che con questa offerta vogliono aiutare i channel pack con meno "appeal"...

Se entro il mese non mi chiamano per una reconnection mi sa che faccio quello da 29 euro al mese...l'unica cosa che mi rompe e' che mi daranno un nuovo mysky hd...quello che ho attualmente non posso tenerlo? e la parabola me la regalano?

battlehymn83 ha scritto:
Ragà non ho capito come ottenere il codice per abbonarsi,e se nell'abbonamento in promozione da 51 a 39 euro al meso posso scegliere sport e calcio!!
Vai sul sito di sky, vai alla pagina componi l'abbonamento e collegati in chat e chiedi il codice

ivan96 ha scritto:
Avevi dubbo ? io no
i duri potevano farlo adesso in un periodo morto
e infatti la ciliegina è arrivata puntuale

cmq ricordo a tutti che la reconnection sconto 25% ha questi prezzi
4+3 50,66
3+3 46,89
e senza fatica
i livelli son sempre quelli e chi pensa a riabbonarsi perde solo tempo

Ivan96

e infatti ne parlammo gia in pvt ivan, quando mi dicesti appunto che approfittavano del periodo morto per fare lo spaurazzo...cmq meglio per noi e per loro. ciao caro!!!

Promozione interessante che spero riproporranno nuovamente a Luglio perchè ho intenzione di abbonarmi in quel periodo.

metalalby ha scritto:
Promozione interessante che spero riproporranno nuovamente a Luglio perchè ho intenzione di abbonarmi in quel periodo.
La promozione scade il 1 luglio, ma dicono di avere pochi codici a disposizione

Io non la trovo così conveniente per le mie esigenze. Andrei a pagare un 5+2 a 39 euro che è quanto costa di listino un 3+2 decurtato del pack Bambini e del pack News che a me non interessano.

steveone12 ha scritto:
Se entro il mese non mi chiamano per una reconnection mi sa che faccio quello da 29 euro al mese...l'unica cosa che mi rompe e' che mi daranno un nuovo mysky hd...quello che ho attualmente non posso tenerlo? e la parabola me la regalano?

qualcuno lo sa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso