Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
a distanza di 12 ore ho ricevuto solo un MP....mmmm mi sa che c'è un certo disinteresse....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BO-SKY-OLO ha scritto:a distanza di 12 ore ho ricevuto solo un MP....mmmm mi sa che c'è un certo disinteresse....
BO-SKY-OLO ha scritto:a distanza di 12 ore ho ricevuto solo un MP....mmmm mi sa che c'è un certo disinteresse....
Ma sinceramente a me sembra un OTTIMA offerta, altro che disinteresse.paolo5100x ha scritto:...e ci credo che ci sia DISINTERESSE, la scorsa volta questa promo la davano A 35 EURO FULL.
Qui sento parlare di 49 EURO per lo stesso full......con la miseria che c'e'.....ma siamo matti?
diciamo che con questa offerta vogliono aiutare i channel pack con meno "appeal"...cheguevara63 ha scritto:Non si scappa dai 5 channel pack, è chiaro che devono
avere più abbonati per vendere gli spazi pubblicitari...![]()
Vai sul sito di sky, vai alla pagina componi l'abbonamento e collegati in chat e chiedi il codicebattlehymn83 ha scritto:Ragà non ho capito come ottenere il codice per abbonarsi,e se nell'abbonamento in promozione da 51 a 39 euro al meso posso scegliere sport e calcio!!
ivan96 ha scritto:Avevi dubbo ? io no
i duri potevano farlo adesso in un periodo morto
e infatti la ciliegina è arrivata puntuale
cmq ricordo a tutti che la reconnection sconto 25% ha questi prezzi
4+3 50,66
3+3 46,89
e senza fatica
i livelli son sempre quelli e chi pensa a riabbonarsi perde solo tempo
Ivan96
La promozione scade il 1 luglio, ma dicono di avere pochi codici a disposizionemetalalby ha scritto:Promozione interessante che spero riproporranno nuovamente a Luglio perchè ho intenzione di abbonarmi in quel periodo.
steveone12 ha scritto:Se entro il mese non mi chiamano per una reconnection mi sa che faccio quello da 29 euro al mese...l'unica cosa che mi rompe e' che mi daranno un nuovo mysky hd...quello che ho attualmente non posso tenerlo? e la parabola me la regalano?
cacini ha scritto:La promozione scade il 1 luglio, ma dicono di avere pochi codici a disposizione