Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda
Adesso che telefonicamente ho accettato offerta di ingresso, ieri mi ha chiamato il tecnico per l'installazione e fin qui tutto bene.
Ma e' previsto che mi mandino qualcosa di scritto riguardo a quanto concordato telefonicamente?
No giusto per avere scritto nero su bianco quanto paghero' al mese x 1 anno e i pacchetti scelti....e' una cosa che non ho chiesto.
La procedura per inviarmi la documentazione per caso partira' da quando il tecnico mi attiva il servizio?
 
fabio_76 ha scritto:
Domanda
Adesso che telefonicamente ho accettato offerta di ingresso, ieri mi ha chiamato il tecnico per l'installazione e fin qui tutto bene.
Ma e' previsto che mi mandino qualcosa di scritto riguardo a quanto concordato telefonicamente?
No giusto per avere scritto nero su bianco quanto paghero' al mese x 1 anno e i pacchetti scelti....e' una cosa che non ho chiesto.
La procedura per inviarmi la documentazione per caso partira' da quando il tecnico mi attiva il servizio?

Credo basti salvare il codice che ti hanno dato; dovrebbe far fede la promozione. Non è un offerta particolare solo per te.
 
boo99 ha scritto:
Credo basti salvare il codice che ti hanno dato; dovrebbe far fede la promozione. Non è un offerta particolare solo per te.
Lo farei, ma l'unico modo credo sia registrarsi all'area clienti, peccato che arrivato a un certo punto mi dice:
"La combinazione tra Codice cliente e codice fiscale non è valida. Controlla i dati dell'abbonamento e prova ad inserirli nuovamente. Per assistenza chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400."
Ora, da capire se non mi registra perchè devo attendere che il tecnico mi attivi l'abbonamento
 
fabio_76 ha scritto:
Lo farei, ma l'unico modo credo sia registrarsi all'area clienti, peccato che arrivato a un certo punto mi dice:
"La combinazione tra Codice cliente e codice fiscale non è valida. Controlla i dati dell'abbonamento e prova ad inserirli nuovamente. Per assistenza chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400."
Ora, da capire se non mi registra perchè devo attendere che il tecnico mi attivi l'abbonamento

può darsi che non sia ancora attivo il tuo abbonamento, hai segnato il codice promozionale?
 
boo99 ha scritto:
può darsi che non sia ancora attivo il tuo abbonamento, hai segnato il codice promozionale?
Mi e' stato attivato telefonicamente, non mi e' stato comunicato
 
Ragazzi vorrei attivare l'abbonamento entro il 1 luglio e vorrei sapere se qualcuno ha ancora un codice per me. Grazie
 
fabio_76 ha scritto:
Domanda
Adesso che telefonicamente ho accettato offerta di ingresso, ieri mi ha chiamato il tecnico per l'installazione e fin qui tutto bene.
Ma e' previsto che mi mandino qualcosa di scritto riguardo a quanto concordato telefonicamente?
No giusto per avere scritto nero su bianco quanto paghero' al mese x 1 anno e i pacchetti scelti....e' una cosa che non ho chiesto.
La procedura per inviarmi la documentazione per caso partira' da quando il tecnico mi attiva il servizio?
Molto semplice - quando arriva il tecnico, sicuram settim prossima, porta myskyhd dopo installaz ti registri sul sito e controllli ogni dettaglio. Riceverai ft inizio giugno con costo mag e giù. Unica cosa che vorrei che tu confermassi e' il costo gratuito sia dell'installazione e dell 'attivazione del myskyhd. A mio parere almeno 29euro te li ritrovi.
 
ivan96 ha scritto:
Molto semplice - quando arriva il tecnico, sicuram settim prossima, porta myskyhd dopo installaz ti registri sul sito e controllli ogni dettaglio. Riceverai ft inizio giugno con costo mag e giù. Unica cosa che vorrei che tu confermassi e' il costo gratuito sia dell'installazione e dell 'attivazione del myskyhd. A mio parere almeno 29euro te li ritrovi.
Nell'offerta al fondo recita
"In più, installazione, attivazione e parabola sono gratis, per un ulteriore risparmio di oltre 200€."
Quindi devo pensare non ci siano costi aggiuntivi....
Non so se sia vero, ma se attivo a giorni, cmq entro maggio, mi dicono che la scadenza dell'anno solare sara' da giungno 2012 a giugno 2013.
Correto?
 
fabio_76 ha scritto:
Nell'offerta al fondo recita
"In più, installazione, attivazione e parabola sono gratis, per un ulteriore risparmio di oltre 200€."
Quindi devo pensare non ci siano costi aggiuntivi....
Non so se sia vero, ma se attivo a giorni, cmq entro maggio, mi dicono che la scadenza dell'anno solare sara' da giungno 2012 a giugno 2013.
Correto?


Al tecnico si versano 29 euro a titolo di caparra e garanzia, il tutto verrà restituito come sconto sulla prima fattura...almeno cosi mi è stato detto dal tecnico che mi ha montato il decoder
 
Sono indeciso se attendere ancora 12 giorni per la reconnection o fare un nuovo abbonamento ....
 
steveone12 ha scritto:
Sono indeciso se attendere ancora 12 giorni per la reconnection o fare un nuovo abbonamento ....

cosa ti hanno offerto in reconnection?
 
buonasera a tutti , qualcuno ha codici a disposizione? grazie per eventuali risposte
 
friends & family e multivision

Aderendo alla promo friends and family, che costi ha il multivision? fanno pagare l'attivazione o solo il canone mensile?
 
giodar ha scritto:
Aderendo alla promo friends and family, che costi ha il multivision? fanno pagare l'attivazione o solo il canone mensile?

siccome volevo saperlo anch'io ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che si paga l'attivazione del multivision 20 euro e poi ovviamente il canone mensile. Si può eventualmente richiedere un secondo multivision però questo diversamente dal primo costa 49 euro l'attivazione. Ovviamente il tutto in hd.
 
raga ma come funziona sto codice?se me lo faccio dare e lo do a un amico io ho i 100 euro di bonus e lui il 5+2 a 39 euro ho capito bene? però se mettiamo che lo rifanno e voglio farmi dare un altro codice per attivarlo ad esempio a mia madre quando mi scadrà l'abbonamento attuale me lo ridanno un altro codice o ne posso avere solo 1? grazie in anticipo per le rsp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso